Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post

Porca tr@ia Joska mi tocca gradire 'sto lavoro....per? il manubrione ? sempre una bestemmia.. ..l'altro giorno ho visto 'na ZX10 '06 col manubrione e volevo vomitare.

Originally posted by DidiK8 View Post
    hai ragione.infatti le ho messe in vendita tutte e due...il vfr per strada ? magnifico...per? sai...se non c hai 260 cavalli non sei nessuno...
    cmq vedremo...sembra pi? richiesto il vfr che il gsx r...
    Per quanto mi riguarda la parte evidenziata io non me ne preoccupo visto che sapendo guidare ci si pu? lasciare dietro fior fiore di moto anche con miseri 100cv....ok che ne puoi guidare solo una,ma perch? venderle entrambe?

Presumo tu voglia passare a qualcosa di pi? recente credo..

Comment

• Font Size
      Luke mi Sto arrivando! Che il manubri sparisce e rimonto le carene, non mi convince.devo trovare dei semi manubri alti pero' e modificare i fermi della piastra. Devo anche cambiare o far raddrizzare un disco cache storto

Comment

• Font Size
        Come?!

Stai usando il traduttore di google?!

Bravo va...togli lo stendipanni..

Comment

• Font Size
          no, ? il telefono che scrive quello che vuole
          cazz devo trovare dei semi da 50mm alti alti...cosa ti viene in mente da spendere poco???

Comment

• Font Size
            Tz?,date sempre la colpa a 'sti poveri telefoni indifesi.. ..leggevo su VFRD che uno ha montato dei semi pluriregolabili di un 900SS....magari quelli costeranno un fottio,ma trovarne un paio non pluriregolabili ed usati pu? darsi che non costino molto.

Comment

• Font Size
              gi? guardato su ebay ma non ho trovato nulla, gli unici che ci sono sono dell'accossato ma comunque non alzano tantissimo.
              adesso ho prvato a contattare uno su subito che ne ha un modello particolare, vediamo se li ha ancora e cosa risponde
              Luke dici che se un disco ? storto si pu? raddrizzare? non ho voglia di comprarne una coppia

Comment

• Font Size
                Certo che si pu? raddrizzare,ovviamente dipende quanto e come ? storto ma in rettifica ? un lavoro che fanno tranquillamente.

Per? lo vogliono montato sul cerchio quindi glielo devi portare sgommato....almeno,quelli dove andiamo noi ? cos?.

Comment

• Font Size
                  OK, prover? a sentire Scardino per vedere se lo fa + o - i costi...per vedere se ? meglio cercare una occasione
                  ieri sera avevo trovato dei semimanubri pluriregolabili belli alti (praticamente erano composti da collare con perno, rialzo montato su perno collare e tronchetto da fissare al rialzo...quindi si poteva regolare tutto) li vendevano a 90€ ed oggi ? sparito l'annuncio zio caro!!!!!!
                  ho invece trovato delle forche leggermente storte con idraulica e molle hyperpro e paraoli ad alto scorrimento a 100€, quasi quasi le prendo e trapianto l'interno su quelle che ho

Comment

• Font Size
                    Bah,per un disco da me prendono sui 30?....sicuramente non lo compri manco usato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post

Presumo tu voglia passare a qualcosa di pi? recente credo..
                      inutile tenerne due...l anno prossimo torno in afghanistan il periodo estivo..quindi...lascio il gsx r fermo un altro anno?una delle due...deve andare..

Comment

• Font Size
                        Stai a casa, che afghanistan, goditi famiglia e moto e cibo buono
                        comunque ho visto che scardino raddrizza i dischi, dopo l'estate se non trovo qualche superoffertona di usato racing a prezzaccio li porto a verificare e raddrizzare
                        intanto ho abbassato il manubrione e pare che cavi e tubi bastino cos? provo a vedere com'? col manubrione, poi in caso cerco dei semimanubri rialzati usati a prezzaccio, per ora quello che ho trovato si aggira sui 350? davvero troppi per un mezzo che vale poco di pi?

Comment

• Font Size
                          e si va avanti

comunque verr? ricarenata per ora, altrimenti dovrei cercare anche una strumentazione piccola.
                          Luke secondo te si p? adattare un cruscotto del cbr 1000 2004/2005, ho visto che si trovano a poco e si trovano anche i cablaggi quindi avendo lo schema elettrico delle due moto direi che potrebbe essere fattibile la cosa un doani che decider? di rendere naked definitiva la belva

Comment

• Font Size
                            Mmm,per il cruscotto non saprei...sicuro c'? da lavorare per i cablaggi...poi bisogna vedere i segnali...ma credo che bestemmiandoci sopra un po potrebbe essere fattibile.

Comment

• Font Size
                              ...se non disturbo mi aggrego anche io al gruppo...
                              dopo aver avuto per 2 anni una ZX-10R del 2006 ed averla venduta per causa di forza maggiore , ho ripiegato su un majesty 400 che ho rivenduto dopo 2 settimane causa vomito ad ogni uscita; poi ho trovato questa:

mi ? sempre piaciuta, era tutta originale, tenuta da maniaco, il prezzo era buono e l'ho presa; adesso, con qualche piccola modifica, scarico apertissimo, una bella pasticciata alle sospensioni e un paio di racetec K1 devo dire che mi ci diverto parecchio, non ? il ninja ma dice la sua
                              adesso stavo pensando di rivolgermi a mister molla per dargli una rinfrescata alle sospensioni.... che dite ne vale la pena o butto i soldi?

Comment

• Font Size
                                Benvenuto nel club del V4 "ciccione".. ..certo rispetto una qualsiasi 10R pare uno scooter....anche se con pignone -1 la svegli un bel po.

Direi che hai fatto solo che bene a buttare quel cassone del Majesty..:gaen: ..comunque si,dato che con molta probabilit? la forca non sar? manco mai stata aperta per il cambio olio direi che una revisionata/migliorata alle sospensioni da Molla sia d'obbligo.

Personalmente avevo montato anch'io l'accoppiata molla mono/kit forca Hyper sulla mia ma poi al posteriore ho preferito mettere direttamente un bel Bitubo CLU11...l'originale ormai era andato.

Ma se vuoi spendere poco e riesce a revisionarti pure quello io direi che sar? sicuramente meglio.

P.S.: Bello lo scarico alto....c'ho il prurito anch'io....certo ? che dove giro solitamente impossibile averlo aperto e magari pure non omologato...ti aprono loro poi.

Comment

X
                                Working...
                                X