Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    luke sfila le forche quando rimonti tutto!!!!!!
    sbrigati sbrigati
    Eeee...altro che sbrigati sbrigati...aspetto paraoli/parapolvere nuovi perch? non metto semplicemente molle/olio e via ma revisiono la forca completamente.

Sperando solo che non ci siano anche le boccole da fare altrimenti tocca lasciarla ferma e aspettarle.

Dopo 70000Km non farlo sarebbe da stupidi....anche perch? non credo sia mai stato fatto,almeno...da quando han cominciato a portarla dove lavoro (a 44000Km nel 2008) ? cos?,prima non credo comunque.

Poi sfiler? sfiler?,tranquillo..

Comment

• Font Size
      bravo fai una bella revisione completa, sarebbe un peccato fare il lavoro e ritrovarsi a breve con le forche sporche di olio per qualche perdita....gi? che le smonti e le hai in mano meglio fare tutto in una volta

Comment

• Font Size
        bravo fai una bella revisione completa, sarebbe un peccato fare il lavoro e ritrovarsi a breve con le forche sporche di olio per qualche perdita....gi? che le smonti e le hai in mano meglio fare tutto in una volta
        Pi? che altro perch? dopo tutto 'sto tempo e Km immagino gi? la melma che ci sar? nel fondo....farei una cazzata a mettere molle/olio e via.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          C'? solo quello...quindi non si pu? dire sia da gay se non c'? la scelta.

Onestamente...anche a me non ? che il viola piaccia moltissimo.. ..ma non ? il colore della molla che m'interessa,per me pu? anche essere color vomito arrugginito....basta che funga.
          Errato, Hyper le f? anche nere le sue molle, ma intuiamo il perch? hai scelto viola.....? contagioso qui su DDG.:giulius:

Scherzi a parte, provale bene le Hyper, m'hanno sempre incuriosito, mio padre si ? trovato piuttosto bene, ma non ? uno che v?, un tuo parere mi farebbe comodo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Errato, Hyper le f? anche nere le sue molle, ma intuiamo il perch? hai scelto viola.....? contagioso qui su DDG.:giulius:

Non dirmi che ? vero....SUL SERIO?!?!

Scherzi a parte, provale bene le Hyper, m'hanno sempre incuriosito, mio padre si ? trovato piuttosto bene, ma non ? uno che v?, un tuo parere mi farebbe comodo.
            Anche io son curioso..

Comment

• Font Size
              Ghghghghghghgghghg......

Penso per? l'avresti dovuto richiedere espressamente in nero, ma non sapendolo non potevi farlo.

Comment

• Font Size
                Ghghghghghghgghghg......

Penso per? l'avresti dovuto richiedere espressamente in nero, ma non sapendolo non potevi farlo.
                MAPORCADIQUELLATROIAIMPESTATA.. :tafazz:

Va b?...al massimo ci do 'na sbombolata di nero.

Comment

• Font Size
                  Luke per i vfr mi sa che nera non la fanno, l'avevo chiesto anche io a Lucio e mi ha detto picche
                  comunque domani guardo quanto ho precaricato le forche alla mia e ti faccio sapere, col setting che mi aveva fatto il Selva era un p? troppo dura e alta

Comment

• Font Size
                    Luke per i vfr mi sa che nera non la fanno, l'avevo chiesto anche io a Lucio e mi ha detto picche
                    Meglio cos? va....anche se alla fine il viola ? il loro colore distintivo,sarebbe un peccato levarglielo...sopporter?.

comunque domani guardo quanto ho precaricato le forche alla mia e ti faccio sapere, col setting che mi aveva fatto il Selva era un p? troppo dura e alta
                    Loro scrivono precarico alla 3a tacca....poi comunque vedr? una volta provate.

Comment

• Font Size
                      ALLORA?NON SONO ANCORA ARRIVATI?
                      Luke si batte la fiacca??

Comment

• Font Size
                        ALLORA?NON SONO ANCORA ARRIVATI?
                        Luke si batte la fiacca??
                        Ho tutto...quello che manca ? il tempo....e la voglia di tenerla ferma il tempo necessario....perch? le giornate non son fatte di 48 ore mi chiedo io....ovviamente sempre con 8 ore lavorative.

Comment

• Font Size
                          Mi aspettavo che visto il caldo di questo we e la voglia di sperimentari ti fossi messo al lavoro nella notte tra venerd? e sabato ed avessi sfruttato la moto tra sabato e domenica...invece tutto tace

NON SEI PIU' IL LUKE DI UNA VOLTA!!! o forse il test della gixxer 750 ti ha sconvolto a tal punto che hai deciso di prendere un branzino e vendere la Vufi???

Comment

• Font Size
                            Mi aspettavo che visto il caldo di questo we e la voglia di sperimentari ti fossi messo al lavoro nella notte tra venerd? e sabato ed avessi sfruttato la moto tra sabato e domenica...invece tutto tace
                            Guarda,sabato pomeriggio ho smontato la Kawa di un'amico da tagliandare e Hypermollare pure quella....domenica non ho potuto fare 'na sega perch? ho dovuto dare una mano a mio padre a tagliare una valanga di legna degli alberi che han tagliato venerd?.

A lavoro abbiamo tutti gli scooter di cortesia fuori sicch? o vado con quello di qualche cliente,cosa che non mi va assolutissimamente,o aspetto...se posso 'sta settimana butto su tutto.

NON SEI PIU' IL LUKE DI UNA VOLTA!!! o forse il test della gixxer 750 ti ha sconvolto a tal punto che hai deciso di prendere un branzino e vendere la Vufi???
                            See...magari.

Comunque non so cosa stia accadendo ma oggi ? arrivata anche una 600 K8.. ..anzi,per la precisione siamo dovuti andare a prenderla a casa del proprietario perch? ha fatto una scivolata ancora ad agosto limando il carter frizione con conseguente perdita d'olio.

Ma che culo oh...tampone e pedana passeggero han salvato le carene....non c'ha manco uno striscetto.

Pure quella per?..

Comment

• Font Size
                              NAAA lascia stare il 600, ? un chiodo!!! o 750 o 1000, il 600ino paga troppo rispetto alle altre, col mio 636 del '04 al mio amico col 600 k7 gli davo via da paura
                              quando ho letto su kawasaki che avevi perso la zx10r del 2004 ho pensato...impossibile, anche se sarebbe stata una gran moto, ma troppo diversa sia dal vfr che da gixxer
                              comunque il kawa ? una libidine, ci ho pensato diverse volte se prenderla o no alla fine sono andato sul 750, moto dalla infinita confidenza e che non ti fa MAI farcire i pantaloni per potenza ingestibile o reazioni anomale.
                              per il kawa ti sei fatto spiegare bene da Lucio i settaggi?? lui ha quella moto ? ha provato di tutto, ultima in ordine di tempo la modifica dell'inclinazione cannotto modificando il telaio
                              io questa settimana, se il tempo tiene, riavvio l'assicurazione e testo la vufy con le gp racer c'? l'anteriore talmente appuntito che da ferma lo sterzo gira libero come se non ci fosse impronta a terra
                              Last edited by JOSKA; 07-02-11, 14:54.

Comment

• Font Size
                                Joska...mica devo pigliarmi 'na Gixxer eh....ovvio che se mai dovessi manco a pensarci che andrei di 750,l'ho detto pi? volte e lo confermer? sempre.

Per il Kawa m'aveva gi? spiegato un paio di cosette fondamentali...anzi,pure pi? d'un paio perch? quando l'avevo chiamato per ordinare le molle m'ha tenuto quasi mezz'ora solo per quella.

Ma sul serio ? arrivato a modificare il telaio?

Cose da Molla insomma..

Comment

X
                                Working...
                                X