Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by JOSKA View Post
    come mancano 74cm....non ti basta quello che hai???
    Tenendo conto di qualche cm in pi? il totale ? di 574cm,avendone per un totale di 500cm....direi di no.

    Comunque ho rimediato..



    ..altro metro di tubo pi? tutto il resto che mi occorreva,ora posso eliminare ufficialmente il CBS.

    Originally posted by JOSKA View Post
    Luke io ho il mono aftermarket, e le molle hyperpro, per? visto che non mi piaceva il setting di base ho sfilato le forche.....ricordi? sfilato le forche perch? visto che sono nano altrimenti farei ancora pi? fatica a toccare coi piendi
    Sssi ok,sfilare le forche non ? propriamente uguale a spessorare il mono comunque diciamo che a grandi linee ? cos?.

    Pensavo avessi anche spessorato.

    Comment


    • Font Size
      #242
      dove minchia li hai trovati i raccordi a T? io ho girato una ventina di ricambisti e non son riuscito a trovarlo!
      Alla fine il capo se lo ? costruito...ma quanto tempo perso

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by aciachi View Post
        dove minchia li hai trovati i raccordi a T? io ho girato una ventina di ricambisti e non son riuscito a trovarlo!
        Alla fine il capo se lo ? costruito...ma quanto tempo perso
        Ehm...Aci?...Motoricambi.. ..e costano all'uno quasi quanto tre raccordi a occhio..

        Comunque li han tutto.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ehm...Aci?...Motoricambi.. ..e costano all'uno quasi quanto tre raccordi a occhio..

          Comunque li han tutto.
          ah si...ma noi da Motoricambi non siamo pi? andati perch? si son comportati di merd@.

          Ci hanno rifiutato un reso di 50 ? max di roba imbustata perch? "noi non ? che possiamo cambiare la roba se uno sbaglia ad ordinarla...".

          Cos? facendo, per 50 ?, hanno perso un cliente da ? 25.000 all'anno.
          Dei geni del marketing.

          Quanto ? costato alla fine 'sto marso de raccordo?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by aciachi View Post
            ah si...ma noi da Motoricambi non siamo pi? andati perch? si son comportati di merd@.

            Ci hanno rifiutato un reso di 50 ? max di roba imbustata perch? "noi non ? che possiamo cambiare la roba se uno sbaglia ad ordinarla...".

            Cos? facendo, per 50 ?, hanno perso un cliente da ? 25.000 all'anno.
            Dei geni del marketing.
            Lo so lo so...vai tr? che ci provano con tutti,pure con noi ogni tanto nonostante siano culo e camicia con uno dei miei due capi....l'altro giorno con uno scarico,ce l'han dato proprio sbagliato...ho provato se poteva montare ma la staffa era proprio diversa,richiuso,riportato e non volevano fare il reso perch? era gi? aperto.

            IDIOTA,ma se me lo porti tu sbagliato.. ..ma pi? d'una volta eh,alla fine basta insistere e spiegargli bene le cose e te lo cambiano.

            Poi,purtroppo,se vuoi un posto dove trovare di tutto loro sono gli unici...

            Originally posted by aciachi View Post
            Quanto ? costato alla fine 'sto marso de raccordo?
            17,27? l'uno al pubblico.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Luke#80 View Post
              17,27? l'uno al pubblico.
              pensavo peggio

              e comunque son ladri! e disonesti!

              Gabriele su tutti!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by aciachi View Post
                pensavo peggio

                e comunque son ladri! e disonesti!

                Gabriele su tutti!
                Quello senza dubbio,comunque qua neanche tanto dato che c'hanno un ricarico di 3? circa...su altre cose SI,e parecchio pure.

                Purtroppo hanno il vantaggio di essere praticamente gli unici ricambisti ad avere tutto....e per me ne approfittano eccome,anche se ? difficile dargli torto.

                Io non mi lamento,anche se vado a comprare da privato gli sconti me li han sempre fatti,e te credo visto che son cliente praticamente da 15 anni..

                Comunque tornando a noi,candele sostituite e gioco valvole controllato..

                ..testata cilindri 1-3..



                ..particolare ingranaggi della distribuzione cilindri 1-3..



                ..testata cilindri 2-4..



                ..ora pausettina caff?/cicca e poi si continua.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Piccola nota: le candele con 22000 Km alle spalle sono perfette ed hanno tutte una colorazione corretta,segno indistinguibile che la combustione all'interno dei cilindri era ottimale in tutti e 4.

                  Non mi spiego lo scarico cos? nero all'esterno....anche se guardando bene i primi centimetri dell'interno il colore non ? proprio scuro scuro,anzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    allora il gioco valvole com'?? tutto ok o era da registrare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      era molto 'sballato' il gioco valvole? E i corpi farfallati?

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Reg?...parliamo di Honda mica pizza e fichi....secondo voi a soli 70000Km le valvole son fuori?

                        Tutto abbondantemente entro i limiti....l'allineamento ai corpi lo faccio alla fine,per togliere tutto l'ambaradan del CBS dev'essere senza airbox.

                        Ho solo un piccolo "problema",mi manca un cacciavite lungo per poter mollare le fascette dei corpi.. ..ma siccome devo passare in officina a pigliarmi il bidone ciucciaolio per i freni con l'occasione ne piglio uno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          luke ma la tua vfr non aveva 50.000km?
                          mi raccomando fai foto del lavoro del cbs passo passo

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Fossi tornato indietro nel tempo si.. ..l'ho comprata che aveva 56232Km.

                            Comunque c'avevate creduto?









                            ..come vedete son talmente fico che i corpi si staccano da soli pur di venire da me..

                            Minkiate a parte,c'ho un cacciavite di quelli in valigetta da quattro soldi che fatalit? ha pure una prolunga che ha fatto al caso....domani pulitina a questi e poi s'incomincia col CBS-kill.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              una domanda che noi tutti ci facciamo... sei in grado di rimontarla poi?
                              perch? a smontarla son buoni tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by aciachi View Post
                                una domanda che noi tutti ci facciamo... sei in grado di rimontarla poi?
                                perch? a smontarla son buoni tutti
                                Me l'avevi gi? fatta per la Transalp....poi l'hai vista pure dal vivo.

                                Comunque no,un s? mica b?no sai.. ..io le smonto e poi le lascio cos?..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X