Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco e report cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    hai ragione
    ma ormai ho questa

il problema nasce dalla mia estrema ignoranza in campo di 600
    una 600 ottima l'avevo gi?
    a quanto pare la mia R6 del 2000 era una bomba
    avevo qualche dubbio che lo fosse
    ma nessun riscontro

poi la stronzata immane di cercare un 600 ss.......quando ormai dovevo fare solo l'italiano e al massimo l'europeo.................dove bastava una naked

adesso tra 10 giorni c'? la sillano-ospedaletto e devo mandare questa il meglio possibile

darei il culo per cambiarla con una street triple.....

mi basterebbe anche che qualcuno mi prestasse una speed per farci la gara, anche originale

per la prossima stagione prendo una kawa al massimo di 2 anni, ormai i problemi economici sono risolti al 70%
    e ovviamente la vado a sbiellare alla NW........quant'evvero che mi chiamo piero
    grande!!!

cos? si fa :1:

l'R6 che avevi era una bombazza, ma tutti quelli che l'hanno avuta lo dicono, i carburatori sopra i 10.000 dicevano ciao ciao a tutti

poi tu l'avevi pure preparata

e vab? dai, in ogni caso se vuoi spendere 2 lire e non vuoi prendere moto pi? recenti, l'unica che si salva come acquisto sensato ? la kawa

ti sei bloccato con ste moto 3 cilindri che non sono n? carne n? pesce, lassa st? sti giocattoli, rimani in giappone e pijate 'na moto giusta oppure porti la honda da uno che ci sa fare con l'elettronica,magari risolvi

vuoi mettere dire "ho fatto terzo posto con una Triumph" e dire invece "ho fatto un terzo posto con una Yamaha R6"??? anche se uno arriva ultimo con la Yamaha ? sicuramente pi? figo di uno che c'ha una moto che si chiama similmente allo scooterino Peugeot 50 da tamarrello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      ma chi bo riri?
      mi dispiace parlo italiano,o inglese se vuoi,il marocchino non lo capisco

Comment

• Font Size
        Ciao Piero, spero che tu risolva presto i problemi con il cbr :thumbup:

Mi sento quasi in colpa ad averti comprato la r6 da come ne parli bene ancora adesso

sabato vado a franciacorta a girare per la prima volta con la r6, a parte la ruggine che dovr? levare dopo 2 anni di stop, spero di divertirmi con questa moto. Mi stai facendo venire una gran voglia di usarla da come la elogi.

inviato con il fiodena

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          mi dispiace parlo italiano,o inglese se vuoi,il marocchino non lo capisco
          ma va rumpiti i cuoinna va

Comment

• Font Size
            Originally posted by davide76 View Post
            Ciao Piero, spero che tu risolva presto i problemi con il cbr :thumbup:

Mi sento quasi in colpa ad averti comprato la r6 da come ne parli bene ancora adesso

sabato vado a franciacorta a girare per la prima volta con la r6, a parte la ruggine che dovr? levare dopo 2 anni di stop, spero di divertirmi con questa moto. Mi stai facendo venire una gran voglia di usarla da come la elogi.

inviato con il fiodena
            poi mi dici
            quella R6 non ? solo meglio di 600 pi? attuali
            ? proprio meglio di quasi tutte le moto che ho avuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              ma va rumpiti i cuoinna va
              sprizzi intelligenza da tutti I pori... :/

Comment

• Font Size
                sprizzi intelligenza da tutti I pori... :/
                lo so, soprattutto su commissione

marocchino parli cosi perche non hai mai provato una r6 06 o 08,o un kawa 05,o un honda 07.il 636 03 e' una bella moto da guidare ma in confronto alle sopracitate e' un camion..
                e allora si cambia registro...

se rileggi l'intera discussione,ammettendo che tu sia una persona in grado di capire l'italiano, noterai che quello poco intelligente sei tu.

vediamo se hai capito.

Comment

• Font Size
                  non ci spendo pi? un euro, anche perch? ho finito gli euri........

allora, il motore l'ho fatto fare perch? il mio motorista ? bravo ed economico
                  Con tutto il rispetto per il tuo motorista, bravo ed economico sono due termini che non vanno tanto d'accordo, o meglio: se hai ristrettezze di budget, anche il miglior motorista potrebbe essere "castrato" e non poter fare quello che si dovrebbe

mi sono informato per mettere la prima maggiorazione, ma la rettifica me lo ha sconsigliato
                  ho trovato 4 pistoni praticamente nuovi e ho ovviamente messo fasce nuove
                  le tolleranze sono state rispettate a dovere
                  Appunto: ricordo che trovasti 4 pistoni usati , che gi? non ? il massimo. Inoltre, se gli originali erano rigati, i cilindri com'erano messi? Li avete almeno lucidati?

in ultima analisi i 111 cv non sono pochi anche considerato i 400 grammi di olio in pi?....

secondo me ? pi? questione di messa appunto
                  Personalmente lo penso anch'io: se hai fatto solo 3 lanci, o il mecca sapeva gi? che risultato aspettarsi (cosa di cui dubito, considerati gli interventi fatti al motore) o sono pochi pochi. In pi? hai un collage di parti ed elettronica non testato, ergo servivamo molto probabilmente pi? prove.

Per la ciclistica, che assetto hai di base? Molle, caxxi&mazzi? Ce l'hai un assetto di base?

Comment

• Font Size
                    il motorista ? molto bravo e non ? stato castrato
                    economico...ho sbagliato termine

? un amico quindi non mi ruba soldi
                    e cmq ho sempre speso 2500 euro mica cazzi.....

si i cilindri sono stati lucidati
                    ho messo 4 pistoni non nuovi ma come nuovi originali e non la prima maggiorazione
                    su suggerimento della rettifica.........***** se non lo sanno loro.......
                    fermo restando che il motore aveva 5800 km............mica 50 mila.......
                    ? appurato che trovare i pistoni rigati in un cbr 600 sia normale

domani o dopodomani vado a fare dei lanci mirati dal ragazzo intervenuto in questa discussione

inoltre il meccanico vorrebbe allentarmi un poco le valvole, ma non so se riesco prima della sillano ospedaletto

quindi ho messo olio al top sopra il minimo
                    far? tutti i lanci che servono
                    vado al sagittario a fare l'assetto
                    forse apriamo per registrare valvole e spessori
                    Last edited by livelegend; 23-07-13, 18:33.

Comment

• Font Size
                      Dai che ne vieni a capo

Comment

• Font Size
                        ok

Boh, facciamo a fidarsi

domani o dopodomani vado a fare dei lanci mirati dal ragazzo intervenuto in questa discussione
                        Ottima idea

Idea ancora migliore Se posso dire, forse hai fatto le cose un po' troppo di fretta e hai messo troppa carne al fuoco tutta insieme: al sagittario concentrati a sgrossare l'assetto, vedrai che con una buona base il resto sar? molto pi? semplice.
                        Giusto qualche punto d'attenzione, se non ci hai gi? pensato:
                        molle tutto a posto? Sono per il tuo peso? Nel caso ne hai a portata di rigidezze diverse, se servissero?
                        Olio forca idem: livello e gradazioni?

Per finire, ti voglio rincuorare: non esiste che un'R6 del 2000, per quanto ben preparata, vada meglio del CBR 2005, quindi vedrai che ci salti fuori

Comment

• Font Size
                          il motorista ? molto bravo e non ? stato castrato
                          economico...ho sbagliato termine

? un amico quindi non mi ruba soldi
                          e cmq ho sempre speso 2500 euro mica cazzi.....

ho messo 4 pistoni non nuovi ma come nuovi originali e non la prima maggiorazione
                          su suggerimento della rettifica.........***** se non lo sanno loro.......
                          fermo restando che il motore aveva 5800 km............mica 50 mila.......

inoltre il meccanico vorrebbe allentarmi un poco le valvole, ma non so se riesco prima della sillano ospedaletto

quindi ho messo olio al top sopra il minimo
                          far? tutti i lanci che servono
                          forse apriamo per registrare valvole e spessori
                          il suo banco ? molto avaro quindi non rimanere male se leggi pochi cv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post

Idea ancora migliore Se posso dire, forse hai fatto le cose un po' troppo di fretta e hai messo troppa carne al fuoco tutta insieme: al sagittario concentrati a sgrossare l'assetto, vedrai che con una buona base il resto sar? molto pi? semplice.
                            Giusto qualche punto d'attenzione, se non ci hai gi? pensato:
                            molle tutto a posto? Sono per il tuo peso? Nel caso ne hai a portata di rigidezze diverse, se servissero?
                            Olio forca idem: livello e gradazioni?

Per finire, ti voglio rincuorare: non esiste che un'R6 del 2000, per quanto ben preparata, vada meglio del CBR 2005, quindi vedrai che ci salti fuori
                            per adesso la moto ha solo una cosa di molto buono, la trazione, quindi dietro ? ok

davanti va un po a pacco ora la provo bene al sagittario e poi a limite metto pi? olio

la cosa principale che devo fare ? alzare la fork ? sfilata come da originale ma io odio le moto puntate, far? dei test cronometrati cosi' lasciando stare le sensazioni vedo come giro meglio
                            di solito alzando davanti vado molto meglio

sul discorso r del 2000..........boh io con la mia ci volavo e su piste non enormi ci giravo pi? forte che con la bmw

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              il suo banco ? molto avaro quindi non rimanere male se leggi pochi cv

dei cv mi interessa poco
                              c'ho un cbr 600 del 2005.......

per? pretendo che salga come dico io, le mie moto devo sbattere a limitatore e questo avviene anche se hai pochi cv
                              e se non sbatte che vada bene sotto

insomma mi accontento anche che vada bene in un pezzo dell'erogazione non in tutta

cmq me so gi? rotto er ***** de fa il bravo ragazzo, prevedo a breve di riprendermi un mostro di 1000 e qualcosa per fare le road

Comment

• Font Size
                                ...dico la mia... per me hai preso un'accrocco di moto a quanto pare, figuriamoci se un R6 a carburatori del 2000 va meglio di un cbr del 2005\6 ma neanche a pensarci.... parlo di originali e stessa base...

posso credere invece al fatto che la tua vecchia R6 sia stata preparata ottimamente e che il tuo cbr sia messo male, e quindi ti trovavi meglio con l'r6 a questo si ci credo.

cmq per toglierti la curiosit? prova anche una 2007\2011 per capire se ? proprio la base Cbr che non ti piace, di sicuro troverai un motore diverso, pi? coppia e pi? potenza e pi? leggera.

Comment

X
                                Working...
                                X