Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by arabykola View Post
    Pard?n

    Ma Ducati non ha :
    panigale, modello base
    Panigale s, base pi? ohlins forgiati ecc
    Panigale R 1199 per omologa sbk bielle Ti bilancieri 500 giri carbonio ecc

    O mi son perso qualcosa per strada ?
    E io cosa ho scritto?

    1299 base
    1299 s
    1199 r, cilindrata diversa, coppia diversa, omologazione superbike.

    Cbr1000rr base
    Sp
    Sp2, uguale alla sp ma con la predisposizione per i kit racing ma te la faranno pagare molto di pi? della sp senza avere niente di diverso.

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by mito22 View Post


      Bello il gruppo ottico!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Luca990 View Post
        Bello il gruppo ottico!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Bello si..
        Ma a me ricorda troppo la panigale

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Motoretta View Post
          E io cosa ho scritto?

          1299 base
          1299 s
          1199 r, cilindrata diversa, coppia diversa, omologazione superbike.

          Cbr1000rr base
          Sp
          Sp2, uguale alla sp ma con la predisposizione per i kit racing ma te la faranno pagare molto di pi? della sp senza avere niente di diverso.
          Scusa perch? dire che non ha nulla di diverso quando sai bene che non ? vero....i materiali sono molto pi? pregiati e si pagano. Perch? scrivere cazzate...

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Presh81 View Post
            Scusa perch? dire che non ha nulla di diverso quando sai bene che non ? vero....i materiali sono molto pi? pregiati e si pagano. Perch? scrivere cazzate...
            perch? molti vedono oltre.... senza neanche averla vista dal vivo sono capaci di sentenziare......

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by Presh81 View Post
              Scusa perch? dire che non ha nulla di diverso quando sai bene che non ? vero....i materiali sono molto pi? pregiati e si pagano. Perch? scrivere cazzate...
              Perch? parlavo di prestazioni, peso, specifiche, potenza che sono identiche, a detta di honda.
              Last edited by Motoretta; 17-10-16, 10:11.

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Motoretta View Post
                Perch? parlavo di prestazioni, peso, specifiche, potenza che sono identiche, a detta di honda.
                veramente non mi pare che sia uguale leggendo qu?:

                Honda CBR1000RR Fireblade SP e SP2 2017: info, foto e scheda tecnica - Motociclismo

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Sar? facile da smontare per mettere da pista? ANche da questo si capisce quanto Honda abbia avuto voglia di spingere verso il racing.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Motoretta View Post
                    Perch? parlavo di prestazioni, peso, specifiche, potenza che sono identiche, a detta di honda.
                    la scheda tecnica della sp2 non ? stata comunicata, come fai a dire che sono uguali. Il peso sar? sicuramente inferiore visto i cerchi alleggeriti e i carter in magnesio. E la potenza sicuramente maggiore visti i pezzi hrc presenti. Su un altro giornale parlavano che era sicuramente sopra i 200 cavalli....

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Lorycrf View Post
                      Sar? facile da smontare per mettere da pista? ANche da questo si capisce quanto Honda abbia avuto voglia di spingere verso il racing.
                      B? la componentistica Honda ? sempre stata ad un livello di due spanne sopra gli altri, adesso per? da qua a fare cose che si smontano in fretta, anche perch? solitamente cho acquista moto da mettere da pista, non ? che MONTA e SMONTA.

                      Sarebbe bello che Honda Italia, che sta qua, organizzasse un test drive a Vallelunga.Farla provare alla gente normale, non ai giornalisti che scrivono bene di tutto a prescindere come si diceva.

                      Boss news? Ti han chiamato per testarla?

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by MarcoZ View Post
                        B? la componentistica Honda ? sempre stata ad un livello di due spanne sopra gli altri
                        pf mi spieghi meglio?

                        perch? io per componentistica intendo:
                        freni (dischi-pinze-pompe) brembo, ohlins, cerchi marchesini o simil, cambio elettronico, ride by wire, led, strumentazione degna degli anni duemila, magari un cambio estraibile, ecc... tutta roba che altri costruttori montano da un pezzo

                        Honda con sta moto ? uscita in ritardo e si vede, ? gi? vecchia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          pf mi spieghi meglio?

                          perch? io per componentistica intendo:
                          freni (dischi-pinze-pompe) brembo, ohlins, cerchi marchesini o simil, cambio elettronico, ride by wire, led, strumentazione degna degli anni duemila, magari un cambio estraibile, ecc... tutta roba che altri costruttori montano da un pezzo

                          Honda con sta moto ? uscita in ritardo e si vede, ? gi? vecchia.
                          inutile nascondersi dietro a un dito,da quando ? uscita la RSV4 tutti i costruttori hanno solo inseguito

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Presh81 View Post
                            la scheda tecnica della sp2 non ? stata comunicata, come fai a dire che sono uguali. Il peso sar? sicuramente inferiore visto i cerchi alleggeriti e i carter in magnesio. E la potenza sicuramente maggiore visti i pezzi hrc presenti. Su un altro giornale parlavano che era sicuramente sopra i 200 cavalli....
                            Vai sul sito honda e leggi, non ci vuole molto.

                            Sarete anche esperti di moto ma neanche vi degnate di guardare il sito ufficiale.

                            In arrivo

                            Visto che vi piace parlare senza neanche informarvi riporto qui un pezzo:

                            "La nuova CBR1000RR Fireblade SP2 ? la versione da competizione omologata per uso stradale, sviluppata sulla base della Fireblade SP, di cui mantiene la potenza massima di 192 CV. L'allestimento di serie prevede cerchi Marchesini a 7 razze. Due kit opzionali di parti speciali HRC permettono di trasformarla in una moto da gara."
                            Last edited by Motoretta; 19-10-16, 10:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Secondo me questa sar? una moto valida, se incarner? la solita facilit? di guida del CBR, anche se paga dazio di qualche cavallo.

                              Mi spiace leggere che Honda pare preferisca far provare la moto a giornalisti soliti della solita setta che a gente che muove pi? i tutti gli altri messi assieme, scusate l'alzata a Mito, ma ? cos?. Sarebbe stato bello avere sensazioni vere e genuine a caldo, invece che leggere di gente innamorata del proprio aspetto e della propria scrittura o di piloti wannabe.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Motoretta View Post
                                Vai sul sito honda e leggi, non ci vuole molto.

                                Sarete anche esperti di moto ma neanche vi degnate di guardare il sito ufficiale.

                                In arrivo

                                Visto che vi piace parlare senza neanche informarvi riporto qui un pezzo:

                                "La nuova CBR1000RR Fireblade SP2 ? la versione da competizione omologata per uso stradale, sviluppata sulla base della Fireblade SP, di cui mantiene la potenza massima di 192 CV. L'allestimento di serie prevede cerchi Marchesini a 7 razze. Due kit opzionali di parti speciali HRC permettono di trasformarla in una moto da gara."
                                Ci sono stato sia su quello che su quello internazionale e non vedo da nessuna parte la scheda tecnica...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X