annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• speriamo sia solo sbagliata la sk tecnica...dai almeno Suzuki ha messo il 190/55...ma un /50 in pista, azzooooo!

Commenta

• Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
      per uso stradale non vedo problemi col /50
      per la pista vorrei capire se il TC ? adattivo col cambio della misura gommone, senn? raga...hanno fatto una stronzata!
      Fidati che dalle mie parti con le buche che ci sono ? il contrario un problema in strada e TC (come dici) a parte in pista ci metti quello che ti pare !
      RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Commenta

• Originariamente inviato da valgio57 Visualizza il messaggio
        a mio parere la SP2 dovrebbe essere in linea con R1M
        in breve oltre i 25000 euro le venderanno solo a chi fa gare
        ps. ha meno cavalli di tutte le concorrenti -circa 10- e chi va in pista da amatore far? altre scelte
        Appunto.

Comprare la sp2 per avere le stesse prestazioni della sp non penso convenga almeno,per l'amatore che non pu? spendere altri 15000 per il kit racing.

Commenta

• Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
          speriamo sia solo sbagliata la sk tecnica...dai almeno Suzuki ha messo il 190/55...ma un /50 in pista, azzooooo!
          La scheda tecnica ovviamente non ? sbagliata... ? ufficiale..

Commenta

• Pi? che altro ieri sentivo il direttore di una importante casa di scarichi e mi confermava, che al contrario di quello che pensano in tanti.... con l'euro4 lo scarico ? pi? grosso e tappato, gi? togliendo quello tutto migliora di botta... la difficolt? che avranno loro, perch? ovviamente queste moto di ultima generazione hanno 'l'euro4' implementato ovunque.. meccanica ed elettronica, e che quindi sar? pi? difficile non tanto studiare l'impianto di scarico racing ottimale, ma farlo andare bene ed adeguarci l'elettronica....

Commenta

• Originariamente inviato da Hotslider Visualizza il messaggio
              Fidati che dalle mie parti con le buche che ci sono ? il contrario un problema in strada e TC (come dici) a parte in pista ci metti quello che ti pare !
              si ma se il TC poi non lavora bene (in pista) girerebbero le palle....

su strada, buche o no abbiamo l'obbligo delle misure come da libretto!

Commenta

• Sicuramente avranno gi? calcolato che uno mette gomme diverse in pista....

Vedremo pi? avanti.. Anche perch? il 190/50 slick esiste?

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                  Sicuramente avranno gi? calcolato che uno mette gomme diverse in pista....

Vedremo pi? avanti.. Anche perch? il 190/50 slick esiste?
                  Non credo proprio, anche sulle stradali oramai c'? poca scelta con quella misura.
                  Mi auguro per la honda che sia un errore altrimenti ? veramente una idiozia.

Commenta

• Ribadisco che secondo me ? cos? perch? non cambiando determinate quote si sono risparmiati di rifare l'omologazione e quindi rimane la vecchia........ovviamente ? un'idea mia.
                    Spero che qualche notizia certa ci illumini

Che sappia io niente slik e nemmeno gomme in mescola col 190/50
                    Ultima modifica di Hotslider; 11-10-16, 21:24.
                    RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Commenta

• http://www.gpone.com/it/201610113378...fireblade.html
                      Versione molto base in arrivo......

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Max Damage Visualizza il messaggio
                        News Prodotto, Honda, ad EICMA arriva una nuova Fireblade | GPone.com

Probabilmente ? quella delle foto spia che erano uscite prima del salone...

Commenta

• Come dicevo, ci avrei scommesso qualcosa

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                          "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Commenta

• Originariamente inviato da Max Damage Visualizza il messaggio
                            http://www.gpone.com/it/201610113378...fireblade.html

Direi ottima news.

Inviato da Asus zenfone 3

Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Commenta

• Originariamente inviato da msrduke Visualizza il messaggio
                              Direi ottima news.

Inviato da Asus zenfone 3
                              Personalmente non la vedo un ottima news, perch? gli far? vendere l'SP ad un prezzo maggiore, mentre se non facevano un modello base stavano anche pi? bassi con il prezzo dell'SP.

Su un sito americano ho letto che il modello base dovrebbe essere senza Brembo, Ohlins, serbatoio in titanio e strumentazione diversa (dalle foto spia non si vede anche il sensore del cambio elettronico). Inoltre, riportavano un prezzo di vendita di 16000$ e 25000$ per l'SP2.

Scommetto in Italia prezzi di 18k, 22K (SP), 27K (SP2).
                              Ultima modifica di Fireblade83; 12-10-16, 14:20.

Commenta

• Si, c'era da aspettarselo.......visto i prezzi delle SP !!!

Commenta

Sto operando...
                                X