Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Christopher1979 View Post
    Più che dalle recensioni io la valuto per quello che ho visto.

Sicuramente è la migliore tra la jap ma ci voleva poco.

In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che è meglio di altre .. perché sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by Tony M10 View Post
      In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che è meglio di altre .. perché sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto

Nelle rifiniture.
      Nei dettagli.

Comment

• No ha neanche il radiatore dell olio [emoji23]scherzo è bella e poi è una honda [emoji106]un Rolex delle moto ma secondo me anche la concorrenza non scherza [emoji6]

Comment

• Io l'ho vista a Verona e sono d'accordo con le riviste. Qualità delle plastiche alla verniciatura e di altri parti, tipo il forcellone i carter in magnesio, piuttosto che il serbatoio in alluminio, sono segno di altissima qualità.

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
          "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Comment

• Vista dal vivo in movimento la SP ieri, era in rodaggio, devo dire che cromaticamente è eccezionale, bello anche il posteriore e ignorante l'anteriore negli specchietti, bel sound anche ad andatura passeggio, cupolino davvero ridicolarmente piccolo, quello sopra che non era certo un gigante stava fuori dallo sterno in sù.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Working...
            X