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2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

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  • #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Han fatto una R stile Ducati per vincere la SBK.

    E se star? sotto i 25k? potrebbe anche convenire all'amatore...

    ipotizzo....

    la sp 18.000
    la sp2 32.000

    spero di sbagliarmi... e spero di tanto.

    comunque adesso sono allineati con un prodotto alla migliore concorrenza sia kawa yama e suzu
    -
    - La vita mi stupisce sempre e si riempie di Gioia!!
    -

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    • #47
      Staremo a vedere. per? boh...personalmente non mi entusiasma, mi pare un discorso molto simile alla nuova Gixxer, ha tutto, non ? brutta ma trasmette poco. Magari solo a me eh !
      Secondo me 18000 la SP proprio no, per me passa i 20/21, calcolando le Ohlins di serie, E la Sp2 sta sui 30.
      Last edited by Bladerunner72; 04-10-16, 20:12.

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      • #48
        non ho capito per? se sar? prevista per l'italia anche un versione base (non SP) con sospensioni normali e freni tokiko come nelle foto prese a rijeka.

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        • #49
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Tocca vedere da che base parti per togliere 15kg
          beh il CBR ? sempre stata moto amichevole e ciclistica ottima....figurati ora

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          • #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Esteticamente la Fireblade SP2 si riconosce per alcuni dettagli (qui le foto): la carenatura con una tonalit? di blu pi? acceso e caratterizzato dalla trama carbonio del fondo, la striscia dorata sotto ai logo CBR Fireblade e Honda e i cerchi Marchesini a 7 razze, che permettono inoltre una riduzione dell?inerzia. Ma le differenze non si fermano all?estetica, dentro al motore infatti troviamo alcune componenti che arrivano dai kit racing HRC.
            Sfruttando la stessa misura di alesaggio del motore SP, sulla testata della Fireblade SP2 le valvole di aspirazione hanno diametro maggiorato di 1 mm (31,5 mm) e quelle di scarico di 1,5 mm (25,5 mm). Cambia anche l?angolo incluso tra le valvole stesse, pari a 10? per quelle di aspirazione e 12? per quelle di scarico (rispetto agli 11?/11? della SP). L?alzata delle valvole ? invece invariata, cos? come la larghezza della testata. Il rapporto di compressione ? il medesimo, 13:1, ma la forma delle valvole e della camera di combustione sono ottimizzati per la massima efficienza in funzione delle prestazioni. Per massimizzare il raffreddamento e troviamo poi candele pi? lunghe e passaggi dell?acqua pi? ravvicinati attorno alla camera di combustione. Il cielo dei pistoni sfrutta una conformazione esclusiva con trattamento termico, che rinforza l?area attorno al piede di biella, sul quale a sua volta ? fissato uno spinotto pi? corto di 2,5 mm e pi? leggero di 8 g. Il diametro esterno della punteria ? maggiorato di 2 mm (28 mm), mentre l?altezza totale e lo spessore sono stati ridotti per ridurne il peso. Nessuna notizia sulla potenza, ma si vocifera di 200 CV comodi e veri.

            Sulla Fireblade SP2 gli ausili elettronici alla guida sono i medesimi della SP, ma con impostazioni esclusive dedicate. Inoltre, ? disponibile un kit racing per massimizzare le prestazioni nella guida in circuito.


            Han fatto una R stile Ducati per vincere la SBK.

            E se star? sotto i 25k? potrebbe anche convenire all'amatore...

            sono tutte R da quando per regolamento non puoi sostituire bielle,pistoni ed albero motore...ergo se vogliono pi? cv devono averli gi? di base sulla moto di serie

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            • #51
              Originally posted by massirsv View Post
              ipotizzo....

              la sp 18.000
              la sp2 32.000

              spero di sbagliarmi... e spero di tanto.

              comunque adesso sono allineati con un prodotto alla migliore concorrenza sia kawa yama e suzu
              Io dico 18-22-25 e 27 con kit racing.

              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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              • #52
                Originally posted by interceptor79 View Post
                sono tutte R da quando per regolamento non puoi sostituire bielle,pistoni ed albero motore...ergo se vogliono pi? cv devono averli gi? di base sulla moto di serie
                Non hai letto bene, la SP2 ha motore diverso dalla SP
                "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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                • #53
                  Cmq se fossero veri i 192 cv che montando scarico e centralina aumenterebbero per arrivare a sfiorare i 200, e soprattutto i 15 kg in meno e se fosse come tutte le cbr "facile" da guidare e con un gran telaio penso che in pista in mano all'amatore veloce farebbe piangere piu' di qualche s1000rr/r1/zx10r

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                  • #54
                    bellissima.....

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                    • #55
                      Anche a me non dispiace potevano dichiarare anche loro 200cv per?!!!

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                      • #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non hai letto bene, la SP2 ha motore diverso dalla SP
                        Si si ho letto,anche lo ZX-10RR appena presentato ha un motore diverso rispetto alla normale 10R.
                        altri invece mantengono il motore identico ma cambiano altre cose,ma sostanzialmente i milloni dal 2015 in poi hanno in pratica un motore gi? evoluto,tu hai avuto la nuova R1 ed hai visto che balzo in avanti era

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                        • #57
                          Stupendamente Honda ! Ma anche la Gixxer non scherza !!!

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                          • #58
                            Esteticamente non mi dispiace ma voglio vederla dal vivo. Per il resto che dire?
                            Sono curioso di sapere quanti cv avr? la Sp2, inoltre se il peso dichiarato corrisponde alla realt? saremo di fronte ad un mezzo veramente leggero.
                            Pero', da possessore di Cbr, il 190/50 anche no. Ma che palle!!! Possibile non poter montare una gomma simile di serie? Speriamo, almeno, che il Tc funzioni una volta sostituite...
                            "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

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                            • #59
                              bella un sacco e poi elettronica aiosa..... finalmente una honda al passo con i tempi e non solo......la voglio vedere in sbk sono curioso

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                              • #60
                                Potendo...
                                Forse la comprerei,ma cos? su 2 piedi lo ZX10rr mi f? tanto sangue.
                                Lo dico da Hondista sfegatato.

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