annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    Mah... con tutto il mio disprezzo per la Honda... a parte che ? bella bella... 15kg in meno e 11cv in pi? sono numeri da rivoluzione... se poi ci metti l'elettronica e la declinazione SP2 si passa da una motoretta ad un aereo.

Quoto..la vecchia per quanto datata era comunque una ottima moto,amichevole,facile e con ottima ciclistica...con 15 kg in meno sar? fantastica

Commenta

Originariamente inviato da interceptor79 Visualizza il messaggio
      Quoto..la vecchia per quanto datata era comunque una ottima moto,amichevole,facile e con ottima ciclistica...con 15 kg in meno sar? fantastica
      E... 11 cavalli di pi?... e tutta l'elettronica disponibile sul mercato in pratica..

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
        E... 11 cavalli di pi?... e tutta l'elettronica disponibile sul mercato in pratica..
        se non fossi Kawa-Talebano ci farei un serio pensiero....

Commenta

Alla faccia di chi era scettico.

Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Commenta

se non fossi Kawa-Talebano ci farei un serio pensiero....
            quando ti accorgerai che essere "talebani" non porta a chiss? quali felicit?, ti renderai conto che il mondo motociclistico offre tante belle opportunit?, ed il bello ? proprio la possibilit? di assaggiare quanto pi? possibile offre il mercato, non solo a livello sportivo ma anche stradale o turistico

Commenta

Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
              quando ti accorgerai che essere "talebani" non porta a chiss? quali felicit?, ti renderai conto che il mondo motociclistico offre tante belle opportunit?, ed il bello ? proprio la possibilit? di assaggiare quanto pi? possibile offre il mercato, non solo a livello sportivo ma anche stradale o turistico
              Lo benissimo...ma i miei soldi preferisco investirli....e per quello che faccio io bastano le mie kawa d'epoca....che di moto recentissime farcite di ogni ben di *** se ne mettono ancora dietro parecchie

Commenta

Originariamente inviato da msrduke Visualizza il messaggio
                Alla faccia di chi era scettico.
                VOI eravate scettici.... quando io ancora prima di ricevere la cartella stampa vi dicevo 'vedrete, resterete stupiti'.... :1:

Commenta

Commenta

Lo benissimo...ma i miei soldi preferisco investirli....e per quello che faccio io bastano le mie kawa d'epoca....che di moto recentissime farcite di ogni ben di *** se ne mettono ancora dietro parecchie
                    Ma infatti l'importante ? usarle e fare bei giri e tante curve, bravo!

inutile star a cercare ogni anno moto all'ultimo grido per fingersi pilotoni (marqu3z dei poveri) e andar forse 5-6 volte all'anno in pista, a prender pure skiaffi.

Molti non possono manco usarle in strada, perch? sfig@tissimi senza amici.
                    Ultima modifica di msrduke; 05-10-16, 11:08.

Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Commenta

• La 2016 e la 2017 assieme

Commenta

• Foto dei Marchesini 7 razze forgiati della CBR 1000RR SP2

Commenta

• Dave bella la foto di prima gi? con scarico e livrea pi? cattiva.
                          VOI eravate scettici.... quando io ancora prima di ricevere la cartella stampa vi dicevo 'vedrete, resterete stupiti'.... :1:
                          No io no, ero certo sarebbe stata interssante a prescindere dai cv.

Commenta

• quale prima foto? QUOTA!

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                              chiss? perch? dal disegno alla realt? le moto "peggiorano"....questa ? stratosferica, con quel terminale poi !!!

Commenta

• Questa dicevo!

Commenta

Sto operando...
                                X