Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Inesperto
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuno potrebbe anche essere interessato a certi mezzi per passione..... per dire...

    O tutti quelli che hanno la porsche sono piloti e vanno a fare la 24h di le mans?

    E poi come disse il principe Abezze: TETTE E CAVALLI MAI ABBASTANZA :1:
    Allora diciamo cos?, siete tutti minchiotauri perch? non avete l'H2R?
    In base al tuo discorso, si.
    Last edited by Inesperto; 20-11-16, 17:09.

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuno potrebbe anche essere interessato a certi mezzi per passione..... per dire...

    O tutti quelli che hanno la porsche sono piloti e vanno a fare la 24h di le mans?

    E poi come disse il principe Abezze: TETTE E CAVALLI MAI ABBASTANZA :1:
    Ma infatti nessun problema. Finch? questi non vengono a criticare o scorrere chi fa acquisti senza guardare al cavallo in pi?. Io ad esempio sono un amante della Honda, proprio per la filosofia che ha di creare moto a misura d'uomo. Oltre a l'estetica che mi piace molto

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Qualcuno potrebbe anche essere interessato a certi mezzi per passione..... per dire...

    O tutti quelli che hanno la porsche sono piloti e vanno a fare la 24h di le mans?

    E poi come disse il principe Abezze: TETTE E CAVALLI MAI ABBASTANZA :1:

    Leave a comment:


  • Inesperto
    replied
    Oh qualche minchiotauro manco ci sale su un 1000 4 cilindri in linea perch? ? "superato" quando poi a tempi in pista fanno peggio di un pilota con una 600 di serie.
    Il V4 questi fenomeni ce l'hanno nel cervello.

    Leave a comment:


  • Inesperto
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Occorre per? tenere conto di alcuni aspetti, primo tra tutti il fatto che le SBK sono profondamente diverse dalle moto stradali. Inoltre l'Aprilia, che insieme alla Kawasaki resta la moto pi? vincente degli ultimi anni, non ha pi? alcun supporto ufficiale, a differenza di quanto vinceva con Biaggi ed ha rischiato di farlo con Laverty.
    Quanto al resto, che nella stragrande maggioranza dei casi, se fosse possibile mettere chiunque di noi "al buio" sopra le varie moto senza poterle riconoscere da grafiche e carene, non si apprezzerebbero le differenze e forse non si riuscirebbe nemmeno a riconoscere una dall'altra, ti do ragione, ma per fortuna non sono proprio tutti fenomeni, non credi?
    Appunto.
    Qui i fenomeni criticano una moto senza neanche averla provata.
    Criticano i 192cv come se loro 192cv li sapessero sfruttare al 100% e gli stessero strette, quando poi vai a vedere i tempi che fanno in pista e ti rendi conto che non sono gli ipotetici 2 decimi al giro dell'avere 8cv in pi? a fare la differenza ma basterebbe imparare a guidare meglio per riuscire a togliere 1-2-5-10 secondi al proprio tempo.

    Leave a comment:


  • nitronori1
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mito ma ce lo togli dal kaxxo sto elemento?

    O almeno obbligalo a scrivere col suo nick.

    :1:

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Inesperto View Post
    Tutti fenomeni qua dentro che criticano una moto neancora uscita e senza averci messo il culo sopra.
    Tutti fenomeni come se riuscissero a riconoscere la differenza tra 195cv di una f4 e i 192cv di una cbr quando poi non sfruttano neanche il 90% del potenziale di una moto.
    Parlano tutti di quel decimo di differenza prestazionale quando poi scendono in piata e il manico ? talmente fermo che si deve parlare di secondi di differenza tra loro ed un vero pilota.
    Tutti fenomeni a leggere i dati su una carta.
    Occorre per? tenere conto di alcuni aspetti, primo tra tutti il fatto che le SBK sono profondamente diverse dalle moto stradali. Inoltre l'Aprilia, che insieme alla Kawasaki resta la moto pi? vincente degli ultimi anni, non ha pi? alcun supporto ufficiale, a differenza di quanto vinceva con Biaggi ed ha rischiato di farlo con Laverty.
    Quanto al resto, che nella stragrande maggioranza dei casi, se fosse possibile mettere chiunque di noi "al buio" sopra le varie moto senza poterle riconoscere da grafiche e carene, non si apprezzerebbero le differenze e forse non si riuscirebbe nemmeno a riconoscere una dall'altra, ti do ragione, ma per fortuna non sono proprio tutti fenomeni, non credi?

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Hrc si occuper? solo della 8 ore. La Sbk ? dal 2002 che non ha le 3 lettere magiche sulla carena

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
    Non avere le tre lettere magiche sulla carena non significa non essere coinvolta nel progetto. La maggiore competitivit? del CBR 1000 RR di questa stagione, con la moto che ? sempre la stessa e con gli avversari che hanno proseguito lo sviluppo (Ducati) o hanno messo in campo moto nuove (Kawasaki) lo si deve proprio alle parti di motore ed all'elettronica di HRC.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by Inesperto View Post
    Speriamo.
    Se si deve avere le performance dell'aprilia in sbk ? meglio che non lo facciano mai.
    Mito ma ce lo togli dal kaxxo sto elemento?

    O almeno obbligalo a scrivere col suo nick.

    Leave a comment:


  • Inesperto
    replied
    Tutti fenomeni qua dentro che criticano una moto neancora uscita e senza averci messo il culo sopra.
    Tutti fenomeni come se riuscissero a riconoscere la differenza tra 195cv di una f4 e i 192cv di una cbr quando poi non sfruttano neanche il 90% del potenziale di una moto.
    Parlano tutti di quel decimo di differenza prestazionale quando poi scendono in piata e il manico ? talmente fermo che si deve parlare di secondi di differenza tra loro ed un vero pilota.
    Tutti fenomeni a leggere i dati su una carta.

    tutti che sentono sti 8cv di differenza tra la cbr e la r1m, che l'elettronica ? talmente tanta che senza manco riuscirebbero a gestirne 100 di cavalli ma ne sentono 8 di differenza come se aprendo tutto il gas la moto gliele desse tutte e 200
    Last edited by Inesperto; 20-11-16, 04:42.

    Leave a comment:


  • Inesperto
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Infatti Conte ? quello che si sta cercando di dire ma evidentemente ? difficile da comprendere per talebanismo di marchio

    Va beh dai ne venderanno una valanga come le altre cbr e honda sar? contenta cos?.......come chi la comprer? che potr? pavoneggiarsi del fatto che sar? la 1000 ss pi? venduta d'Europa anche se nessuno ci vincer? in STK come in SBK
    Ok, andiamo a vedere in sbk.
    Davanti in classifica e come podi e vittorie vedi una penosa honda o lo stratosferico V4 aprilia?

    Leave a comment:


  • Inesperto
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me il V4 honda non uscir? proprio.

    Speriamo.
    Se si deve avere le performance dell'aprilia in sbk ? meglio che non lo facciano mai.
    Last edited by Inesperto; 20-11-16, 04:30.

    Leave a comment:


  • Inesperto
    replied
    Vedremo nel 2017 chi far? meglio tra honda e il V4 aprilia.
    Chi delle due filosofie andr? meglio.
    Cominciate a preparare le scuse da trovare per giustificare la batosta del V4.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Per me il V4 honda non uscir? proprio.

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Hrc si occuper? solo della 8 ore. La Sbk ? dal 2002 che non ha le 3 lettere magiche sulla carena

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X