Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Ahia...

    Hayden preoccupato per il ritardo di sviluppo della CBR

    Leave a comment:


  • alexcome
    replied
    Buond?,
    informazione ... ma le nuove SP ed SP2 sono solo monoposto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Muzedon
    replied
    Io penso una sola cosa...guarda la attuale cbr1000 sp e non dichiarano 200 e dispari cv come gli altri ne dichiarano 180e qualcosina e ne ha 171 alla ruota...honda ne ha dichiarati 192...se fa come la vecchia sp, come potenza alla ruota siamo in linea con le altre che ne dichiarano 30 in piu' di quanto ne hanno in realta'...esempio lampante la mia ninja 2016...scarico completo filtro centralina peppizzata passo 520...su banco 201cv all'albero...ergo di serie non arriva manco a 190...quindi se questa ne ha 192 veri all'albero fara' le mani come i piedi a parecchie moto
    Last edited by Muzedon; 11-12-16, 11:33.

    Leave a comment:


  • Annina83
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuno l'ha gi? usata su strada....

    Ma la BASE (Non SP e SP2) in Europa la commercializzano? Costo?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Qualcuno l'ha gi? usata su strada....

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Beh quello ce l'ha pure la Panigale R...

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    Nuova Cbr SP2 l'ho vista da vicino ma su una moto ben curata con marchesini brembo ecc ecc.. ? possibile che non abbia il radiatore olio e vanno avanti con lo scambiatore ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    No ! Nel 2008 era allineata alle altre come potenza.......

    Ora dopo il salto in "avanti" ? deficitaria di circa 8/10 cv !!!
    Da cartella stampa e visto che per le altre (Suzuki esclusa visto il nuovo motore 2017) le potenze sono state a grandi linee confermate per la Honda bisogna vedere se sar? veritiero il dato dichiarato.....

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Comunque diamogli almeno il beneficio di inventario, e aspettiamo qualche test. Anche nel 2008, pur non essendo la pi? potente ,vinse qualche comparativa.

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • iraz
    replied
    Iammari tornado. Io ho scritto che ci si aspettava una rivoluzione copernicana in honda con questa cbr,invece cos? non ? stata.
    Che sia una moto fatta bene e che possa andare bene a molte persone non discuto, ma vero ? che dalla proponga iniziale ci si apsettava un prodotto diverso da quello che ? poi stato presentato.
    Mikiff sar? pure un po' duro nelle affermazioni ma come non quotarlo: anche bmw se vogliamo ? da anni che ha questa s1000rr aggiornata, ma c'? da dire che quando ? uscita ha fatto invecchiare le altre (nonostante la sbk facesse purtroppo cattiva pubblicit? di se stessa).
    Kawa ha migliorato la sua moto e ora pure suzuki dopo anni di immobolismo ha messo sul piatto qualcosa di nuovo.
    Ducati ha fatto la 1199 e poi la 1299. Yamaha un gran r1 nuova dopo qualche anno "scarso".
    Ecco, il punto sta se vuoi in quello che ha fatto la concorrenza e honda invece no.
    Honda si ? una gran casa motociclista, ma sta puntando su altri mercayi e non sulle ss e questa cbr pare una conferma..poi magari fra un anno o due lancia sul mercato qualcosa di nuovo, ma ora non ? cos?.
    Onestamente ho visto pi? novit? per integra e africa twin

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Io invece mi permetto perch? me ne frego se uno si offende quando viene affermata una palese verit? riguardo il NON sviluppo di una moto in 9 anni.

    A me piace il desmo ma ad esempio la 1199 era bella da guidare ma una vera merda come erogazione e il TC cambiando gomme non fungeva pi?, andava detto e l'ho detto, se questo ha fatto vendere qualche moto in meno pace ma qualcuno non sar? rimasto deluso.

    ? poi palese che Honda ha le potenzialit? ma non le voglia usare e sarebbe un bene per chi vuol comprare di ricordarlo, anche in questo caso che di certo ? migliorata molto.

    E va detto ora, non tra 6 mesi, perch? spendere 23.000 euro per la SP per poi farsi sverniciare magari da una Suzuki 2017 da 16.000 non ? bello.

    Last edited by MiKiFF; 22-11-16, 10:49.

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    A Honda non interessa fare un prodotto estremo altrimenti lo farebbe. La tecnologia non gli anca di certo. Vedi MotoGP

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Il 90% di chi acquista supersportive ci va per strada e magari 1/2 volte l'anno in pista. Conosco gente che con un mono kit forcelle, scarichi e centralina gira comodamente in 59/2.0 al Mugello. Per me basta e avanza, e pure per altri visto che ? la sportiva pi? venduta al mondo.
    Poi se Aprilia o altre vanno un po' di pi?, pace. Se non ti piace non occorre star l? a denigrare continuamente. Io, ad esempio, non amo le Ducati, ma non mi permetto di andare sul forum specifico a offendere chi la compra. Semplicemente, ognuno compra ci? che vuole.


    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    No non sto scherzando. Lo hai appena detto anche te. Ha fatto degli upgrade il telaio e il motore sono gli stessi. Ha costantemente aggiornato ma non ha rivoluzionato. Poi che l'Aprilia fosse pi? prestazionale ci sta. Anche se ,alla base del'epoca, tutto questo motore io non l'ho mai visto.

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
    S? ma tu hai scritto che la Honda 2008 andava bene... per andarci al bar?

    Perch? in pista ha preso paga ovunque gi? all'esordio e sempre di pi? negli anni proprio perch? non aggiornata mentre l'Aprilia costantemente aggiornata ? sempre rimasta al vertice delle prestazioni trai cordoli.

    Se Honda faceva come Aprilia, evoluzioni continue, nessuno poteva dire nulla, ma uscire 9 anni dopo con una moto al 80% uguale alla 2008 e gi? sulla carta essere deficitaria rispetto alla concorrenza...

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Stai scherzando?

    La cbr nel 2009 prendeva paga in ogni comparativa contro la RSV4 che si permetteva su alcune piste di strapazzare perfino la BMW.

    L'aprilia ha poi fatto l'upgrade che Honda ha fatto solo adesso gi? nel 2011 con l'APRC che aveva elettronica avanzata e 10cv in pi? della RSV4.2009.

    Poi ne ha aggiunti altri 15 nel 2015 con la RF, altro pianeta.

    No non sto scherzando. Lo hai appena detto anche te. Ha fatto degli upgrade il telaio e il motore sono gli stessi. Ha costantemente aggiornato ma non ha rivoluzionato. Poi che l'Aprilia fosse pi? prestazionale ci sta. Anche se ,alla base del'epoca, tutto questo motore io non l'ho mai visto.

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X