Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    ma quindi la versione con le Tokiko che si era vista in foto in realt? non viene importata ? Mi pare strano che non ci sia una versione base senza sospensioni elettroniche.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      ma quindi la versione con le Tokiko che si era vista in foto in realt? non viene importata ? Mi pare strano che non ci sia una versione base senza sospensioni elettroniche.
      Anche io pensavo ci fosse CBR 1000RR , CBR 1000RR SP e CBR 1000RR SP2

      Ma..... mejo!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Per me la Sp con semiattive Ohlins coster? sui 22.
        La Sp2 con le modifiche al motore direi sui 28 con le 2 opzioni kit HRC a parte.

        Esteticamente bella, anche se non mi fa impazzire, mi ricorda molto la 600.

        Sicuramente un grandissimo passo avanti come peso e cavalli rispetto al precedente modello !

        Ha un pacchetto elettronico di tutto rispetto, anche se Aprilia mi pare la migliore al momento con le sue regolazioni in marcia.
        Come progetto ? una moto molto classica, non ha alesaggi mostruosi come Ducati, fasatura variabile come Suzuki, scoppi irregolari come Yamaha... La trovo poco attraente per questo.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Dottor_D View Post
          Per me la Sp con semiattive Ohlins coster? sui 22.
          La Sp2 con le modifiche al motore direi sui 28 con le 2 opzioni kit HRC a parte.

          Esteticamente bella, anche se non mi fa impazzire, mi ricorda molto la 600.

          Sicuramente un grandissimo passo avanti come peso e cavalli rispetto al precedente modello !

          Ha un pacchetto elettronico di tutto rispetto, anche se Aprilia mi pare la migliore al momento con le sue regolazioni in marcia.
          Come progetto ? una moto molto classica, non ha alesaggi mostruosi come Ducati, fasatura variabile come Suzuki, scoppi irregolari come Yamaha... La trovo poco attraente per questo.
          Dopo 9 anni ci si aspettava di pi? di 11cv.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Dottor_D View Post
            Per me la Sp con semiattive Ohlins coster? sui 22.
            La Sp2 con le modifiche al motore direi sui 28 con le 2 opzioni kit HRC a parte.

            Esteticamente bella, anche se non mi fa impazzire, mi ricorda molto la 600.

            Sicuramente un grandissimo passo avanti come peso e cavalli rispetto al precedente modello !

            Ha un pacchetto elettronico di tutto rispetto, anche se Aprilia mi pare la migliore al momento con le sue regolazioni in marcia.
            Come progetto ? una moto molto classica, non ha alesaggi mostruosi come Ducati, fasatura variabile come Suzuki, scoppi irregolari come Yamaha... La trovo poco attraente per questo.
            Originally posted by Motoretta View Post
            Dopo 9 anni ci si aspettava di pi? di 11cv.
            Quoto e aggiungo che me lo aspettavo visto che avevano escluso gi? da tempo che non avrebbero presentato un V4 ma una "nuova" CBR.......

            Poi cos? nuova ? Mah. Ok elettronica ma mi pare siano in pari ORA con le altre case mentre per il discorso CV sono ancora sotto a tutta la concorrenza ! Ma ancora il /50 ?!?!?!!!
            Ecco da questo secondo me si evince che non ? un modello nuovo quindi avendo quote ciclistiche pressoch? invariate non hanno dovuto fare altre omologazioni.....

            Insomma al di l? della cartella stampa che sputa dati (tutti da verificare) mi sembra un restyling con aggiunta si di elettronica e componentistica pi? raffinata ma in sostanza la solita CBR con lo stesso fanale posteriore !

            Pi? carina ma sono un po deluso.......ma poi chissene.....il V4 che mota gi? c'? e anche da anni !!!
            Last edited by Hotslider; 05-10-16, 17:10.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by TommySan View Post
              Aspetto di vederla dal vivo, alcune cose mi piacciono altre un po meno, intressanti le 2 versioni SP, qualcuno conosce gi? i prezzi???

              Anch'io speravo di vedere la nuova cbr con un v4...
              sicuro gli cambieranno nome, visto che CBR ? l'acronimo di cylinder beam racing.... cio? cilindri in linea racing

              (il VTR era l'acronimo di v-twin racing..)

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by monikaf View Post
                E' cosa buona e giusta.
                ...e spero che non la facciano mai.

                :gaen:
                gia... ha scassato la m@@chia!!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Ma una foto della strumentazione non si riesce ad avere ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Quoto e aggiungo che me lo aspettavo visto che avevano escluso gi? da tempo che non avrebbero presentato un V4 ma una "nuova" CBR.......

                    Poi cos? nuova ? Mah. Ok elettronica ma mi pare siano in pari ORA con le altre case mentre per il discorso CV sono ancora sotto a tutta la concorrenza ! Ma ancora il /50 ?!?!?!!!
                    Ecco da questo secondo me si evince che non ? un modello nuovo quindi avendo quote ciclistiche pressoch? invariate non hanno dovuto fare altre omologazioni.....

                    Insomma al di l? della cartella stampa che sputa dati (tutti da verificare) mi sembra un restyling con aggiunta si di elettronica e componentistica pi? raffinata ma in sostanza la solita CBR con lo stesso fanale posteriore !

                    Pi? carina ma sono un po deluso.......ma poi chissene.....il V4 che mota gi? c'? e anche da anni !!!

                    Beh certo

                    E 15 kg in meno con 20 cv in pi? li hanno ottenuti alleggerendo le viti

                    Come ammesso dagli stessi tecnici honda, ? un evoluzione al 75% del modello precedente

                    Meccanicamente

                    Pi? tutta l elettronica nuova

                    Il /50 ? semplicemente una cagata omologativa per cacelli stradisti: ? una moto da pista e li va usata e nessuno ti vieta di cambiare gomme

                    Estrapolare dati ciclistici dalla gomma omologata ? una perla da fini intenditori
                    Last edited by arabykola; 05-10-16, 18:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Filini29 View Post
                      Ma il KIT RACING? In cosa consiste e che prezzo ha?

                      E' praticamente il KIT HRC? Quindi coster? 3 volte la moto?
                      Ehhh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Ho comunque letto che ci sar? un kit race ed un kit sport entrambe solo uso pista.

                        Il kit race mi sa che avr? un prezzo assurdo.

                        Peccato che la sp2 stradale non sia prestazionalmente superiore("a parte" l'elettronica su misura) alla sp.

                        Non tutti hanno i soldi per comprarsi un kit.

                        Gi? la sp2 si vocifera coster? 26000 euro e non ti d? nemmeno quel plus meccanico rispetto alla sp.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by pialletto View Post
                          Ma una foto della strumentazione non si riesce ad avere ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            ancora nessuno che faccia uscire una versione gi? pronto pista....senza orpelli inutili...bah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Minimale ma funzionale.

                              Se solo la sp2 avesse gi? avuto un mezzo kit race incorporato avrebbe fatto salire la scimmia ancora a pi? persone.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Yamaha lo fa ma costa come fartela da sola e senza pezzi stradali...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X