Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    ma ammeso che sia uguale alla vecchia al 99% di telaio, il problema dove sarebbe?non mi pare che andava male, semmai peccava di elettronica e di potenza

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by mak66 View Post
      stai attento cosa dici che vieni preso per vecchio da qualche megaesperto....
      per vecchio non ? mica una offesa lo sono Comunque a me personalmente piace !

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by mak66 View Post
        ma ammeso che sia uguale alla vecchia al 99% di telaio, il problema dove sarebbe?non mi pare che andava male, semmai peccava di elettronica e di potenza
        Vero, andava bene il telaio, ma se il motore esprime "solo" 10cv in pi?, dato che il peso in versione pista sembra poter essere uguale, non ? certo una rivoluzione.

        Credo si possa dire che dal punto di vista innovativo, dopo 9 anni dal lancio della precedente, ha abbastanza deluso le aspettative anche se come elettronica ef estetica ? nettamente migliorata e sono certo che andr? bene se non benissimo per l'hondista tipico, sopratutto se stradista.

        Per hondista tipico intendo quello che sa che di serie di potenza ne ha meno di tutti i concorrenti diretti ma gli va bene cos?.

        Last edited by MiKiFF; 19-11-16, 06:42.

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Vero, andava bene il telaio, ma se il motore esprime "solo" 10cv in pi?, dato che il peso in versione pista sembra poter essere uguale, non ? certo una rivoluzione.

          Credo si possa dire che dal punto di vista innovativo, dopo 9 anni dal lancio della precedente, ha abbastanza deluso le aspettative anche se come elettronica ef estetica ? nettamente migliorata e sono certo che andr? bene se non benissimo per l'hondista tipico, sopratutto se stradista.

          Per hondista tipico intendo quello che sa che di serie di potenza ne ha meno di tutti i concorrenti diretti ma gli va bene cos?.

          Mi immagino che 8cv in meno di una r1 sia percepibile per il 99% dei motociclisti.

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by maccio View Post
            Ma non sarebbe il caso prima di sparare sentenze attendere qualche prova o meglio ancora che qualcuno la acquisti e la testi per bene ? Cos? si pu? dire tutto ed il contrario di tutto sar? sempre soggettivo, c'? chi come me ama la filosofia Honda di fare moto semplici e sulle quali ci sali sopra e vai come se ce l'avessi da una vita, ma capisco anche chi cerca sensazioni pi? estreme che altre sono capaci di dare. Comunque per adesso sono solo chiacchere e niente pi?
            Infatti credo che nessuno voglia mettere in dubbio la bont? del prodotto Honda ma si contesta semmai il fatto di gridare al nuovo quando nuovo c'? l'estetica e qualche cosa che arrivata nel 2017 ? gi? in ritardo
            Il fatto che sembra chiss? che progettazione per ridurre il peso per poi scoprire che ? bastato installare un sistema Abs diverso, batteria al litio e mettere cerchi forgiati il tutto sviluppato da terzi !!!! Ed ormai queste sono informazioni certe che non hanno bisogno di alcuna conferma !!!!
            Dai insomma basta essere cos? ottusi !!!!

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Vero, andava bene il telaio, ma se il motore esprime "solo" 10cv in pi?, dato che il peso in versione pista sembra poter essere uguale, non ? certo una rivoluzione.

              Credo si possa dire che dal punto di vista innovativo, dopo 9 anni dal lancio della precedente, ha abbastanza deluso le aspettative anche se come elettronica ef estetica ? nettamente migliorata e sono certo che andr? bene se non benissimo per l'hondista tipico, sopratutto se stradista.

              Per hondista tipico intendo quello che sa che di serie di potenza ne ha meno di tutti i concorrenti diretti ma gli va bene cos?.

              Infatti Conte ? quello che si sta cercando di dire ma evidentemente ? difficile da comprendere per talebanismo di marchio

              Va beh dai ne venderanno una valanga come le altre cbr e honda sar? contenta cos?.......come chi la comprer? che potr? pavoneggiarsi del fatto che sar? la 1000 ss pi? venduta d'Europa anche se nessuno ci vincer? in STK come in SBK

              Comment


              • Font Size
                #472
                Io non ci vedo niente di scandaloso nel fatto che il telaio e il motore non siano totalmente nuovi. Se andavano bene, perch? cambiarli? Caso mai la moto aveva bisogno di un upgrade importante e quello c'e' stato.Per i Cv non mi preoccuperei troppo visto che se il peso dichiarato, con il pieno di benzina, fosse confermato la moto avrebbe un rapporto peso/potenza da riferimento. E le corse? In Stk e sar? usata la versione Sp2 che una volta "liberata", con la giusta elettronica potrebbe diventare molto competitiva. La Sbk interessa solo ad Honda Europa e non occorre aggiungere altro

                Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Io da amatore ne ho gi? assai dei cv di quella che ho adesso. Ma si sa qua girate tutti in 55 al Mugello

                  Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by lammari-tornado View Post
                    Io da amatore ne ho gi? assai dei cv di quella che ho adesso. Ma si sa qua girate tutti in 55 al Mugello

                    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                    Se una moto non vende ? un cesso, se vende ? buona.
                    Se a vendere ? una honda allora ? un GOMBLOTTO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Infatti niente di scandaloso ! Come ha detto il conte c'? un po di delusione perch? da un colosso come Honda ci si aspettava qualche cosa di pi? !!!!

                      Il V4 che ? ormai da 10 anni che se ne aspetta l'arrivo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        la honda ormai non fa pi? grossi investimenti, vende moto di piccola cilindrata e scooters in mezzo mondo e le va bene cos? ,ogni tanto fa uscire qualche modello a tiratura limitata come la rcv213v-s per dimostrare che pu? fare anche moto top e basta cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Io non vedo cosa abbia la nuova Cbr da invidiare alle altre. Prima potevo capire ma adesso no.

                          Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Io non capisco come si possa criticare una moto che non ? ancora uscita e non ci si ? messo il culo sopra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Infatti niente di scandaloso ! Come ha detto il conte c'? un po di delusione perch? da un colosso come Honda ci si aspettava qualche cosa di pi? !!!!

                              Il V4 che ? ormai da 10 anni che se ne aspetta l'arrivo ?

                              Gi?,doveva uscire prima dell'RSV4...

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Gi?,doveva uscire prima dell'RSV4...
                                A vedere in sbk, il motore honda ? migliore del pi? nuovo V4 aprilia.
                                Vedremo nel 2017 chi dei due ? migliore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X