Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda accelera sul v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Scusate eh... ma secondo voi Honda ha accelerato il progetto della V4 dopo aver visto ad EICMA la Panigale a 4c?
    Come se per fare una moto nuova fossero necessarie un po' di settimane... seee, come no.
    Non ? che Honda avesse gi? da tempo deliberato di far uscire la moto ed avesse identificato nel suo 70? anniversario l'occasione giusta?

    Honda RVF 1000 R: nel 2019 l?anti-Panigale V4?


    ogni anno la stessa storia, tra notizie false e rendering a go-go ne ho abbastanza le palle gonfie, quando uscir? uscir?...

    ...intanto abbiamo due realt? italiane bellissime: Panigale V4 e RSV4

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ogni anno la stessa storia, tra notizie false e rendering a go-go ne ho abbastanza le palle gonfie, quando uscir? uscir?...

      ...intanto abbiamo due realt? italiane bellissime: Panigale V4 e RSV4
      S? ok, ma da l? a dire che Honda risponde a Ducati e che forse ha accelerato lo sviluppo della RVF perch? ? uscita la Panigale V4 mi fa sorridere, e non poco.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post
        Perch? invece adesso i 4 in linea fanno cag@re, mentre invece i V4...
        Aggiungerei anche il monobraccio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HSG View Post
          Aggiungerei anche il monobraccio...
          Vero, vero: la panacea di tutti i mali del posteriore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            S? ok, ma da l? a dire che Honda risponde a Ducati e che forse ha accelerato lo sviluppo della RVF perch? ? uscita la Panigale V4 mi fa sorridere, e non poco.

            sono titoli ad effetto, pur di attirare l'attenzione ormai si scrive di tutto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              vfr 750 r rc30

              rvf 750 r rc45

              Dopo i fuochi....eggi?.
              Mi hai preceduto, stavo per scriverlo io

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                continuando un attimo ot. a parte il minor ingombro a piazzare un v6 al posto di un 6 in linea nel vano di un auto i motori a v offrono una coppia pi? corposa e questo vale anche per le moto naturalmente , Honda ha perso tanto fino ad ora a non avere pi? un v4 sportivo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sar?, ma l ultimo titulo in sbk lo ha vinto col 4 in linea, che ? il medesimo di kawa che stravince da 3 anni

                  Sbk dove solo aprilia ha vinto col v4 , il resto son 4 in linea... ducati e honda v2 manco le conto... preistoria

                  Continuate pure con gli ot

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se un tipo di soluzione fosse superiore all'altra nelle competizioni vedremmo solo quella, come ? successo prima con i freni a disco e poi con le forche rovesciate.

                    Se cos? non ? vuol dire che poi tutta questa supremazia non c'?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Porca vacca ancora un annuncio a cadenza biennale, di questo passo sta a vedere che esce sul serio, ripasso nel 2019 a controllare va...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Scaturisce da una serie di "leggende" che trovano terreno fertile in analisi superficiali dei vantaggi dello schema (pi? stretto, meglio equilibrato etc etc), ma che trascurano gli svantaggi (es. minor compattezza, maggiori masse in movimento, ingombro del pilota), meno evidenti teoricamente, ma che, alla prova dei fatti, si sono rivelati altrettanto importanti
                        Alcune Case ci hanno costruito sopra la loro proposizione di valore, molti se la sono bevuta.

                        Sicuramente, ? uno schema diverso e interessante, ma definirlo "figo" a priori ? una conseguenza delle leggende
                        non sono d'accordo.......lo schema v4 nonostante sia pi? pesante e pi? difficile da far sviluppare la stessa potenza (maggior numero di organi in movimento che assorbono benzina e cv) ? a scoppi irregolari, che nella ricerca di trazione e trattabilit? non ? poco con le potenze assolute in gioco.....

                        Quindi credo che non sia solo un fatto di moda del momento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Secondo me ? solo una scelta. Sono anni che Yamaha vince con il 4 in linea. Detto questo Honda, in passato, ha sempre avuto una lunga tradizione di motori V4 o V2.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Sar?, ma l ultimo titulo in sbk lo ha vinto col 4 in linea, che ? il medesimo di kawa che stravince da 3 anni

                            Sbk dove solo aprilia ha vinto col v4 , il resto son 4 in linea... ducati e honda v2 manco le conto... preistoria

                            Continuate pure con gli ot
                            Dai palo......ci hai provato.......gli ultimi anni di SBK non fanno testo per quello che vuoi far passare...... la kawa ? l'unica casa ad essere solo impegnata nella categoria delle derivate dalla serie se cos? le possiamo chiamare.....

                            Ti potrei dire che in Motogp Suzuki a parte sono tutte a scoppi irregolari naturalmente con lo schema v4 e col noto albero a croce la Yamaha....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              comunque tornando it sar? meglio che Honda esca con qualcosa di nuovo perch? quella di quest'anno ? una minestra riscaldata......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                comunque tornando it sar? meglio che Honda esca con qualcosa di nuovo perch? quella di quest'anno ? una minestra riscaldata......
                                Per? nell'EWC dove, sulla moto, almeno un minimo HRC ci mette mano, la Fireblade non ? cos? un cancello.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X