Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx R 1000 K4 Vs Cbr 954: quale mi compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx R 1000 K4 Vs Cbr 954: quale mi compro?

Ho messo il post qu? di seguito in "Tecnica & elaborazioni".

Volevo sentire l'altra campana visto che l? mi sembrano tutti Suzukisti.

Questo ? il link alla discussione con tutte le risposte: http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0

Vediamo se mi date abbastanza motivazioni per cambiare indirizzo...

• Font Size
    Ho per le mani due moto e un grosso dubbio di acquisto, sperando che i pi? smaliziati della sezione mi aiutino a dipanare...

La prima ? un GSX-R 1000 del 2004 con 2.200km circa, forcelle rimaneggiate WP e mono WP al posteriore con provenienza di utilizzo pistaiola.
    Prezzo: 7.500e

L'altra contendente ? un CBR 954 del 2003, 5.500km tutta originale, molto ben tenuta, mai pista.
    Prezzo: 6.500

Premetto che sono un utilizzatore avanzato, 2:12 al Mugello e vado molto, molto forte, in strada (in quelle poche strade semideserte in cui ? possibile), amo dare il gas a manate e sentire la moto si scompone tutta sotto il sedere. Provengo da un bicilindrico, nella fattispecie una Aprilia RSV 1000 R.

Capisco che le due moto sono un poco diverse ma gradirei un' analisi tecnica globale di ciascuna e poi comparata tre le 2.
    Gradirei preferibilmete opinioni competenti e di vecchi lupi di strada come me...

Vediamo se con il vostro aiuto ho pi? elementi per prendere serenamente una decisione, senza dover poi affrontare un rimpianto.

Grazie

Guido

Comment

• Font Size
      Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

FRULLATORE

GIUDA

Comment

• Font Size
        Cio??

Comment

• Font Size
          Suzuki senza dubbio,e' superiore in tutto,potenza,erogazione,motricita',
          stabilita' ecc.,forse il CBR prevale sui freni,ma complessivamente
          non c'e' paragone..vai di Gixxer

Comment

• Font Size
            Non c'? storia eh?

Comment

• Font Size
              gsx sicuro!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                un vale l'altra...forse pochino meglio di motore sul gsx anche se non l'ho mai guidato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrealako
                  un vale l'altra...forse pochino meglio di motore sul gsx anche se non l'ho mai guidato
                  ..alla faccia del pochino

Comment

• Font Size
                    gixxer
                    gixxer
                    gixxer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma non c'? nessuno che prova a difendere sto CBR954? Possibile che il confronto sia cos? impari? Chess?, magari nel misto stretto ? meglio il CBR...

Comment

• Font Size
                        a me piace di pi? il cbr, esteticamente parlando per?. :d
                        mai provate purtroppo

Comment

• Font Size
                          be dai rubin non e' che il GSX sia completamente fuori paragone ammettiamo semplicemente che va un po' di piu'...io avevo il 954 ed era una moto molto reattiva corta leggera con dei freni spaventosi...dopodiche' uno sceglie anche per l'estetica, e qui entra il fatto personale.....

Comment

• Font Size
                            Penso che come estetica il 954 prevalga senza problemi sul Gixxer

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              Penso che come estetica il 954 prevalga senza problemi sul Gixxer
                              Se ? per questo, a mio parere esteticamente il 954 ? moooolto meglio del 1000ne

Comment

X
                              Working...
                              X