Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non c'? nessuno che prova a difendere sto CBR954? Possibile che il confronto sia cos? impari? Chess?, magari nel misto stretto ? meglio il CBR...
Con il mio 750 k5 tutto originale sul misto stretto riesco tranquillamente a stare dietro ad un conoscente con 954 dotato di scarico, centralina e filtro aria, nonostante lui sembrerebbe avere un po pi? di manico di me... quindi...
Cmq standoci dietro noto che la ciclistica del cbr rispetto alla mia ? molto pi? agile e reattiva, ma in uscita di curva la mia ha pi? motricit?... :d
Ciao Ultrone,
io ho il cbr954 e lo uso esclusivamente in pista,esteticamente a me personalmente piace di piu rispetto al Gixer,il gixer ? piu stabile del cbr,sopratutto nei curvoni veloci ed ha anche piu motore(piu corposo),nello stretto il cbr ? piu reattivo e non di poco,la moto ? molto leggera e nei curvoni molto veloci soffre rispetto alla gixer la quale rimane piu piantata e ti d? piu sicurezza,per quanto riguarda gli sbacchettamenti di cui tanto si parla a me "piacciono" e basta essere leggeri sui semimanubri,"problema"perarltro risolto montando un mono specifico(holins),di motore ne hai a sufficenza a meno che non sei un pilotone e hai esigenze di tipo agonistico,insomma io mi trovo bene e secondo m? non C? cosi un abisso di differenza tra le due.
Spero di esserti stato di aiuto
in pista sopratttutto le tortuosee con curve lente mi trovo molto meglio con il cbr 954 forse sono di parte ma il gixxer 4 tanto di cappello ma preferisco la honda si porta piu facilmente al limite lamps.... premetto e un opinione personale..
in pista sopratttutto le tortuosee con curve lente mi trovo molto meglio con il cbr 954 forse sono di parte ma il gixxer 4 tanto di cappello ma preferisco la honda si porta piu facilmente al limite lamps.... premetto e un opinione personale..
ma sei sicuro....
il problema ? che il limite del 954 c? veramente basso, ma se qualcuno vuole convincersi che la propria moto sia migliore delle altre io non ci posso fare nulla... zzi suoi :d
ma io non ho un 954 sono ancora sui 600 r6 e viaggio discretamente.. ti diro di piu il 1000 rr cosi poco considerato e un ottimo mezzo per approcciare in pista anche se magari ha bisogno di qualche lavoretto... in piu rispetto ha un k4??
Ciao Ultrone,
io ho il cbr954 e lo uso esclusivamente in pista,esteticamente a me personalmente piace di piu rispetto al Gixer,il gixer ? piu stabile del cbr,sopratutto nei curvoni veloci ed ha anche piu motore(piu corposo),nello stretto il cbr ? piu reattivo e non di poco,la moto ? molto leggera e nei curvoni molto veloci soffre rispetto alla gixer la quale rimane piu piantata e ti d? piu sicurezza,per quanto riguarda gli sbacchettamenti di cui tanto si parla a me "piacciono" e basta essere leggeri sui semimanubri,"problema"perarltro risolto montando un mono specifico(holins),di motore ne hai a sufficenza a meno che non sei un pilotone e hai esigenze di tipo agonistico,insomma io mi trovo bene e secondo m? non C? cosi un abisso di differenza tra le due.
Grazie. Sono proprio questi i post con cui vorrei confrontarmi.
Quasi quasi mi prendo il CBR e lo provo a dovere strada-pista, poi se proprio non mi piace passo al K4.
Mi piacerebbe un'opinione di chi ha guidato una moto "dura" come la RSV 1000 R e il CBR per vedere che tipo di differenze evidenti ci sono. Non vorrei trovarmi con un K4 MOTOPOTENTISSIMA ma duro come una pigna da guidare...
Ciao Ultrone,
Grazie. Sono proprio questi i post con cui vorrei confrontarmi.
Quasi quasi mi prendo il CBR e lo provo a dovere strada-pista, poi se proprio non mi piace passo al K4.
Mi piacerebbe un'opinione di chi ha guidato una moto "dura" come la RSV 1000 R e il CBR per vedere che tipo di differenze evidenti ci sono. Non vorrei trovarmi con un K4 MOTOPOTENTISSIMA ma duro come una pigna da guidare...
Non e' dura come una pigna il K3/4 fidati....sicuramente rispetto al prilione e' un fulmine di agilita' grazie anche a quei 10/15 chili in meno
Comment