Io ho un CBR 954 e sono pistaiolo,ma non posso dire altro ke il GSXR 1000 ? superiore !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx R 1000 K4 Vs Cbr 954: quale mi compro?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
penso che se cerchi i tempi, il gixxer sia quello che fa per te.
Se io dovessi fare la tua scelta opterei sicuramente per il 954, visto che esteticamente quello mi fa impazzire e il suzzu l'esatto contrario.
Comment
-
Originally posted by essepizerounoCon il mio 750 k5 tutto originale sul misto stretto riesco tranquillamente a stare dietro ad un conoscente con 954 dotato di scarico, centralina e filtro aria, nonostante lui sembrerebbe avere un po pi? di manico di me... quindi...
Cmq standoci dietro noto che la ciclistica del cbr rispetto alla mia ? molto pi? agile e reattiva, ma in uscita di curva la mia ha pi? motricit?... :d
Scusa ma cosa vuol dire ? Se il tuo amico ? una specie di paracarro non ? colpa di nessuno ? :d
Scherzi a parte, valutare la bont? di un motore nel misto stretto non ha senso..
Comment
-
Ragazzi,vi invito a fare le prove nei circuiti e non sulle strade!
La vita ? un attimo,in strada non puoi sbagliare mentre in pista ? tutta un'altra storia.
Io sono reduce di un incidente che non so come posso raccontare e da quel maledetto giorno ho deciso di usare la moto solo in Pista dove riesco a divertirmi seriamente senza rischiare molto!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
quotone...Originally posted by Kin
La vita ? un attimo,in strada non puoi sbagliare mentre in pista ? tutta un'altra storia.
Io sono reduce di un incidente che non so come posso raccontare e da quel maledetto giorno ho deciso di usare la moto solo in Pista dove riesco a divertirmi seriamente senza rischiare molto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Kin
Anchiooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by AlbexScherzi a parte, valutare la bont? di un motore nel misto stretto non ha senso..
non vive di solo motore una moto, c'? anche la ciclistica
? quello che volevo dire...
1) manico
2) ciclistica
3) motore
in poche parole..se sei un gallo, con un buon set up, e hai un 250...inchiappetti alla grande il fighetto con le sospensioni durissime sul k5 1000
Comment
-
Innanzitutto ciao a tutti visto che e' il mio primo post!
La scelta secondo me e' ardua in quanto vanno presi in considerazione molti fattori.
Il 954 secondo me e' migliore a livello estetico (parere soggettivo)
IL K4 e' migliore nell'uso in pista (parere oggettivo)
Per strada le prestazioni delle due moto non possono nemmeno essere messe in discussione in quanto sempre secondo me e' come provare un F16 in camera da letto :d
Quindi per un utilizzo pistaiolo io prediligerei la seconda e per l'estetica la prima.(Anche se a Misano con Rehm il 6/7/8 agosto c'era un tizio con il 954 che girava in 43-44 ed era quinto nelle qualifiche della open
)
Comment
-
Se vuoi comprare una moto che ti piace fallo, altrimenti scegli quella che sui giornali fa registrare un tempo pi? basso in pista
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Ragazzi col 954 se sei Valentino ti mangi anche la R1 di Abezze. In pista,A PARITA' DI MANICO, non c'e' dubbio che col GSXR1000 vai di sicuro piu forte che col 954...e parlo anche per esperienza personaleOriginally posted by GillesInnanzitutto ciao a tutti visto che e' il mio primo post!
La scelta secondo me e' ardua in quanto vanno presi in considerazione molti fattori.
Per strada le prestazioni delle due moto non possono nemmeno essere messe in discussione in quanto sempre secondo me e' come provare un F16 in camera da letto :d
Quindi per un utilizzo pistaiolo io prediligerei la seconda e per l'estetica la prima.(Anche se a Misano con Rehm il 6/7/8 agosto c'era un tizio con il 954 che girava in 43-44 ed era quinto nelle qualifiche della open
)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
benvenuto...passa a presentarti nell'apposita sezione...Originally posted by GillesInnanzitutto ciao a tutti visto che e' il mio primo post!
)
p.s. ovvio che se uno e' un manico va pure con un 954...
Comment
X

Comment