Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx R 1000 K4 Vs Cbr 954: quale mi compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by milancri
    ma come agibilit? nei cambi di direzione, frenata ...
    AAARRRGGGHHH..!!! Non rimettetemi la pulce nell'orecchiooooo!!!

P.S. Ieri ho provato la MV Augusta 1000 del mio amico: una chiavica...

Comment

• Font Size
      io ho un 1000 k1 e contro le honda compresa il 2005 non c'? storia

Comment

• Font Size
        Originally posted by thomas
        io ho un 1000 k1 e contro le honda compresa il 2005 non c'? storia

di motore concordo....... per il resto.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso
          Originally posted by Willer
          ... e se a uno poi piacesse di pi? spendere un po' di soldi e fare qualche sacrificio per vedere una delle poche bellissime 954 sfrecciare pi? veloce dello spauracchio K4??? Non sarebbe una soddisfazione ancora pi? grossa, andare contro le regole, con la moto che ami?
          se i sacricifi non ce li ha fatti la honda, perch? dovremmo farceli noi?
          Perch? la Honda ha costruito una moto per vendere e intascare i soldi e la maggior arte delle moto si vendono a gente che la usa per strada, e per strada la 954 NON TEME alcun confronto.

Eppure dovrebbe essere chiara la filosofia Honda: in gara estreme, in strada BONE!

Comment

• Font Size
            Le quotazioni della 954 risalgono...

Porc...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Le quotazioni della 954 risalgono...

Porc...!
              ti ricordo che ho sempre la mia in garage

Come diceva qualcuno qui sopra NON TEME NESSUNO :d

Comment

• Font Size
                la penso esattamente come willer, la filosofia honda ? sempre stata chiarissima, per le vendite ha sempre dato mezzi umani, che bene o male riescono a sfruttare bene la maggior parte dei suoi clienti.
                Ha anche dmostrato che ha tutte le capacit? per fare moto vincenti.

Comment

• Font Size
                  mio caro ultrone se vuoi una chiarificazione leggiti i vari giornali fino all'anno scorso,delle 4 1000 nippo il gixxer era terza come tempo in pista,quindi davanti all'rr,ma per quanto riguarda la strada stava davanti a tutti e ricorda fino a 10000 leggi un po' quale moto e' sempre superiore e non di poco..il gixxer che arriva a dare anche 8-9 cv a mostri (come dicono alcuni)tipo 10r e r1,ovvio sono moto nuove quindi telai diversi quindi piu' maneggevoli ma ripeto non te ne pentirai cambia tubi in treccia e vai di radiali e vedrai quante ne passi....

sarebbe meglio pero' le facessi in pista certe cose...

e' un mio giudizio su chi ha detto che il k4 e' un cesso ma va a cagar

Comment

• Font Size
                    i cessi non esistono pi?, solo moto straordinarie che vanno scelte col cuore.

Comment

• Font Size
                      Io ripeto la mia....

Tra le due la suz ? sicuramente meglio in pista, ha un motore da paura e ti consente di andare subito forte..
                      Il 954 (ne ho uno) per farlo andare in pista devi cambiargli non so' quanti pezzi e non sar? mai come un K4. per? ti permette di andare su strada bene, ti permette
                      una guida allegra/veloce senza sorprese, ? sicuramente pi? agile e originale, con una frenata decisamente migliore..

I giri veloci, se vuoi un consiglio, falli in pista e non tra le vallate..
                      Da quando ho iniziato ad andare in pista, per strada proprio non riesco ad andare forte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by milancri
                        I giri veloci, se vuoi un consiglio, falli in pista e non tra le vallate..
                        Da quando ho iniziato ad andare in pista, per strada proprio non riesco ad andare forte...

Su questo sono pienamente d'accordo... quanto meno non cercare mai una guida al limite per strada; a molti di noi piace avere un bel passo, ma solo alcuni rischiano seriamente la vita per una velocit? che non potr? mai essere misurata su strada, come ad esempio in pista. Quindi ne vale la pena?

Comment

X
                        Working...
                        X