Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx R 1000 K4 Vs Cbr 954: quale mi compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato perch? mi piaceva molto la Honda ma ho optato per il GSX.

Da me ci sono bellissime strade misto-veloci in cui ci sono curvoni che si possono affrontare ai 220 e altri da 180 con il ginokkio per terra (non sto scherzando!).

Con l'RSV perdo parecchio rispetto ad altri amici con meno manico ma dotati di milloni giapponesi (anche se poi li fulmino nei tratti pi? guidati e meno veloci). Per cui voglio farmi una moto che non mi faccia rischiare pi? di tanto e senza dover entrare da spavento in curva, con il rischio di perdere l'avantreno, per guadagnare quei 10 metri per avvicinarmi e poi perderne 15 quando gli altri raddrizzano e aprono...

Insomma con pi? cavalleria andrei pi? forte con minor rischio.

Comment

• Font Size
      - rischio? ma tu vai cos? su strada? mah!!!

Comment

• Font Size
        Non pensavo che ci dovessi andare a 180 con il ginocchio a terra su strada........
        Allora prendi il Suzuki che sei in una botte di ferro perche' ha il radar anticoglione in auto e lo smaterializzatore di rail in caso di caduta

Comment

• Font Size
          una voce fuori da coro:

sul piano estetico non c'? paragone, il K4 ? un wc senza coperchio, e sembra una balena invece di un na moto, da davanti poi si scambia col burgman.
          il cbr ? molto pi? bello, filante ed agile.

per me se non vai in pista l'estetica ? mezza moto, e su strade normali forse si equivalgono (l'hnda frena sicuramente meglio)

se per? devi andarci sempre in pista, fai un p? te, penso il k4 sia di molto superiore.

Comment

• Font Size
            ... e se a uno poi piacesse di pi? spendere un po' di soldi e fare qualche sacrificio per vedere una delle poche bellissime 954 sfrecciare pi? veloce dello spauracchio K4??? Non sarebbe una soddisfazione ancora pi? grossa, andare contro le regole, con la moto che ami?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer
              ... e se a uno poi piacesse di pi? spendere un po' di soldi e fare qualche sacrificio per vedere una delle poche bellissime 954 sfrecciare pi? veloce dello spauracchio K4??? Non sarebbe una soddisfazione ancora pi? grossa, andare contro le regole, con la moto che ami?
              se i sacricifi non ce li ha fatti la honda, perch? dovremmo farceli noi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman
                una voce fuori da coro:

sul piano estetico non c'? paragone, il K4 ? un wc senza coperchio, e sembra una balena invece di un na moto, da davanti poi si scambia col burgman.
                il cbr ? molto pi? bello, filante ed agile.

per me se non vai in pista l'estetica ? mezza moto, e su strade normali forse si equivalgono (l'hnda frena sicuramente meglio)

se per? devi andarci sempre in pista, fai un p? te, penso il k4 sia di molto superiore.
                Penso che l'estetica sia soggettivA!!!! Lo scarico sotto la sella ? orribile!!! solo Ducati lo sa fare li'!!!! poi che per strada ? meglio la CBR per dirlo come fai??? le hai avute entrambi??? io non ci giurerei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  Penso che l'estetica sia soggettivA!!!! Lo scarico sotto la sella ? orribile!!! solo Ducati lo sa fare li'!!!! poi che per strada ? meglio la CBR per dirlo come fai??? le hai avute entrambi??? io non ci giurerei
                  Concordo nel dire che l'estetica sia soggettiva, ma dire che lo scarico sotto sella lo sa fare solo la ducati ?, appunto, soggettivo.
                  Secondo il mio gusto, lo scarico sotto sella pi? bello ? quello del CBR RR, e anche quelli dell'R1 04-05 sono molto ben fatti.

Della Ducati mi sono piaciuti quelli del modello 916, ma del 999 mi sembra un tostapane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista
                    Concordo nel dire che l'estetica sia soggettiva, ma dire che lo scarico sotto sella lo sa fare solo la ducati ?, appunto, soggettivo.
                    Secondo il mio gusto, lo scarico sotto sella pi? bello ? quello del CBR RR, e anche quelli dell'R1 04-05 sono molto ben fatti.

Della Ducati mi sono piaciuti quelli del modello 916, ma del 999 mi sembra un tostapane
                    Correggo ed aggiusto!!! ducati 916 scarico bellissimo sulla 999 quello in carbonio maschera bene i difetti!!!!
                    CBR scarico orrendo!!!! jamacca bello!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      Originally posted by Willer
                      se i sacricifi non ce li ha fatti la honda, perch? dovremmo farceli noi?

:d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreunista

Correggo ed aggiusto!!! ducati 916 scarico bellissimo sulla 999 quello in carbonio maschera bene i difetti!!!!
                        CBR scarico orrendo!!!! jamacca bello!!!!!!

dici cos? solo per non essere bastonato da Abezze eh? :d :d :d

Comment

• Font Size
                          dino va che lo scarico sottosella e' del 1000 rr questo e' il954 cmq non perche sono di parte ma suzuki senza ombra di dubbio anche se ce' l'incognita che e' andata in pista tutto qua se no non mi farei neanche problemi,so di uno che ha l'honda e non vede l'ora di venderla e questo va raga,e' veramente insoddisfatto in tutto...al gixxer gli metti su una bella pompa radiale tubi in treccia e vai alla grande..di estetica,e' vero forse l'honda e' un po' piu' piccola ma guarda bene la coda del k4 e' avanti anni luce all'honda e secondo e' ancora tra le piu' belle in circolazione....suzuki e vai....

Comment

• Font Size
                            Comprati il mio 954 ? perfetto, ho messo il post nel mercatino..
                            7000 km. del febbraio 2003. ciao
                            Lo consegno anche a casa, se sei ad una distanza ragionevole.. ciao

Comment

• Font Size
                              Per la distanza siamo anche vicinotti (vicino Genova) ma oramai ho provato la belva...

Mi spiace non aver potuto provare il CBR 954 ma dubito che possa competere con il Mostropotente... :d

Comment

• Font Size
                                Sicuramente di motore non c'? paragone,
                                ma come agibilit? nei cambi di direzione, frenata ed estetica non c'? paragone...

Cmq in pista ti trovi meglio con il gsx

Comment

X
                                Working...
                                X