Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR vs YAMAHA R6...commenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR600RR vs YAMAHA R6...commenti

    Avete notizie sul confronto di queste due moto?
    Pochi giorni fa ho visto su In Moto un test qualcuno l'ha letto??

  • Font Size
    #2
    r6 cbr

    Originally posted by andrealako
    Avete notizie sul confronto di queste due moto?
    Pochi giorni fa ho visto su In Moto un test qualcuno l'ha letto??
    gente ha visto girare a cartagena i 2 mezzi e hanno detto che non c'era storia ,yama superiorissima issima issima....son tornati i tempi CUPI.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La CBR nella prova in pista ha preso su solo 1.6 secondi al giro...



      ... però è più equilibrata, BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!


      Comment


      • Font Size
        #4
        e ti sembra poco un secondo ...è una vita yama è solo un pò più complicata da usare èuna moto per veri manici ......hondina amico hondina.sò che fa male ma è cosi fatevene una ragione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente era ironico 1.6 secondi di divario su un giro con lo stesso tester sono un distacco che definire abissale è riduttivo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tengo a precisare che l'r6 era equipaggiata con le + performanti michelin power race, contro le bridgestone bt014 dell'honda

            Comment


            • Font Size
              #7
              cavolo che indiscrezioni...dovro' leggerle...

              Comunque sembra veramente che questa R6 sia avanti in tutto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco r6
                e ti sembra poco un secondo ...? una vita yama ? solo un p? pi? complicata da usare ?una moto per veri manici ......hondina amico hondina.s? che fa male ma ? cosi fatevene una ragione
                allora:
                1) se metti le faccine sei in grado di far capire se scherzi o meno; in un forum questo ? essenziale.
                2) il tuo atteggiamento irriverente ? abbastanza fastidioso, sia che tu abbia una yamaha sia che tu abbia un triciclo, perci? abbassa la cresta AMICO, sei qui da 3 messaggi e gi? mi stai sullo stomaco.
                3) se stavi scherzando io rido con te !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho provato il mezzo e vi posso assicurare che è angosciante il tiro in alto
                  progressione spaventosa credetemi una super sport targata .provare per credere .moto però da pista molto difficile su strada il range di utilizzo è troppo alto .su strada bisognerà pensare ad un buon rapportone da salita.per godersela come in pista..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    danon 79 io non scherzavo provare per credere......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti dirò, sono innamorato della nuova r6! è stupenda, e probabilmente andrà anche come una disperata, ma ciò che non mi piace è il tono irriverente usato alcune volte dalle persone, chiaro il concetto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedremo cari amici cosa fara' questa R6 preparata nel campionato supersport....
                        Il team ten kate, non mollera' la preda....attenzione...li vedremo se questa R6 sara' veramente avanti...
                        per il resto su strada è quasi inutilizzabile....o no??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi sono MOTO non sono mogli nè fidanzate nè il proprio membro...

                          ... è bene che chi le prova ne renda merito senza alcun pelo sulla lingua in modo da saper meglio indirizzare il potenziale cliente o semplice appassionato...

                          ... kmq se non volete sentire le moto urlare per andar forte dovete prendervi il 1000!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una è HONDA l'altra è YAMAHA... a me basta x sceglier ela 1à

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ai detto bene una è onda con la o l'altra è Y A M A H A .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X