Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR vs YAMAHA R6...commenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    all amico di parte ...... provare per credere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma cosa c'e' di strano? Il CBR ha 2 anni sulle spalle e l'R6 e' stata creata espressamente per andare forte in pista.
      Su strada io mi orienterei altrove....

      Comment


      • Font Size
        #33
        io non entro nel merito per evitare discussioni, ma *azzo, almeno le stesse scarpe le potevano mettere, se ? vero che alcuni diventano pazzi per scegliere gomme almeno su quel punto li erano pari e non nascevano discussioni, per me hanno toppato

        Comment


        • Font Size
          #34
          giusto anke xke le bt014 nn sono le pilot power e se leggete la prova fatta di "inmoto" fanno notare come le pilot siano state ottime mentre nessun accenno alle bt014... il confronto secondo me nn è assolutamente valido, tutte le prove ke leggo sulle varie riviste vengono sempre eseguite con stesse coperture..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Tranquilli ragazzi che ci pensa il GSXR600 a bastonare l'R6 quest'anno.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              636kawa bastona tutti ah!ah!ah!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Infatti alla fine i tester dicono espressamente che l'r6 ? una moto da pista e solo in questo ambiente e in mani "esperte" pu? andare forte, perch? non d? la confidenza del cbr che ok ha dei cavalli in meno ma in strada l'r6 non si pu? sfruttare tutta (scritto anche questo).
                E' vero l'r6 va pi? forte, ma dove? E poi l'r6 ? nuova e va "sponsorizzata" un po (anche se non ne ha bisogno); la tecnica si ? evoluta e in yamaha sono stati bravi ad aspettare 2 anni per vedere e migliorare dove il cbr mancava....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  anch'io sogno la nuova R6 visto che ha spostato un p? pi? avanti rispetto la concorrenza il concetto di moto "da pista" di strada nn se ne parla neanche...
                  per me la nuova R6 ha un telaio con impostazione ancora pi? esasperata delle concorrenti e anche l'erogazione ? diversa dalle avversarie.... sicuramente gira pi? alta, se prima calcolavamo la coppia a un regime ora dobbiamo spostare pi? in alto questo riferimento,

                  non l'ho provato ma... (e qui chiedo a chi l'ha gi? provata in pista conferma)
                  penso che in un giro di pista le curve vengano affrontate ad un regime di giri superiore di 1000-1500 giri e scusate se ? poco...

                  per questo per me nn ha senso paragonarle direttamente...

                  cmq se ti piace cattiva, difficile da settare e portare al limite, scegli l' R6

                  se ti piace facile, senza problemi, "user friendly" scegli l'RR

                  P.S.
                  ho sentito che alcune R6 in spagna st'inverno hanno accusato gravi problemi di affidabilit?, mi confermate???

                  P.S. 2 fonti indiscrete parlano di honda con 7-9 nuovi modelli per il 2007 tra cui un RR da Paura!!!! aspettiamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Alla fine quello che conta ? una cosa sola: la trovate bella? Prendetela. Trovate pi? bella l'RR? Accattatevi quella.

                    E' bello ed interessante disquisire finemente delle differenze tecniche tra le due moto ma, a meno che non si sia pilotoni con i controc****, la scelta dell'una o dell'altra non far? scendere (o salire) drasticamente i tempi in pista.

                    Quanto alla strada, poi.... Beh: se si utilizza pi? del 20% delle potenzialit? di queste bestiole, tanto sani di mente non si ?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quoto tutto quello che hai scritto
                      p.s s? , voci di r6 rotte al banco ne girano , ma si tratta cmq non di r6 standard , quindi di preparatori che testando loro modifiche alla moto hanno avuto la ''sorpresa''

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by matcrix
                        636kawa bastona tutti ah!ah!ah!
                        dicono che la 636 vada molto bene, ma come estetica sinceramente non ci siamo...l'R6 ? fantastica cosi' come il CBR, anche a livello di ciclistica.
                        Si difende molto bene anche il Suzu GSX-R ma a quanto in rifiniture non ? neppure paragonabile alla sorella maggiore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Hai ragione; in kawasaki sembra che stiano facendo sforzi per rendere pi? brutte le loro ss.

                          Prima ? toccato al 636 e adesso al 1000.

                          E tutto per correre dietro allo scarico sottosella.

                          A me non piace tanto lo scarico classico (infatti ho preso un rr) ma, se per metterlo sottosella devono fare moto con il culone, meglio lo scaldabagno.

                          Ciao. Aurelio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            in effetti le kawa con lo scarico di lato(636 03-04 zx10 04-05) erano molto pi? belle e magre ora sembrano uscite dalle scopacciate natalizie!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by magro59
                              in effetti le kawa con lo scarico di lato(636 03-04 zx10 04-05) erano molto pi? belle e magre ora sembrano uscite dalle scopacciate natalizie!!!
                              Quoto in pieno..la 636 vecchia mi piaceva da matti..snellissima e cattiva..questa ha un design che la rende vecchia e goffa..lasciamo stare poi la 10....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by IlNanni
                                Tengo a precisare che l'r6 era equipaggiata con le + performanti michelin power race, contro le bridgestone bt014 dell'honda
                                Hai preceduto il mio intervento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X