Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR vs YAMAHA R6...commenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    senza dubbio la zx10-r nuova ? orribile!il davanti ? osceno!x non parlare del dietro!!ma l avete viste le due marmitte??!!sono orribili!!!!!! sembrano le marmitte dello zip... e cmq come ha detto gia qualcuno io penso che in strada tutte le moto vadano bene.xche non le si sfruttano mai al massimo,quindi tanto vale sciegliere la moto x l estetica,non x le prestazioni. e poi alla fine quello che conta ? il pilota

    Comment


    • Font Size
      #62
      Daide GSX-R 600 k6

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io sono dell'idea che il cbr continuer? a bastonare l'r6 nei vari campionati e ho le mie buone ragioni per affermarlo...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Enro
          Io sono dell'idea che il cbr continuer? a bastonare l'r6 nei vari campionati e ho le mie buone ragioni per affermarlo...

          Quoto in pieno...

          Comment


          • Font Size
            #65
            ok .sono di parte ma la bufala dei 17.800 giri ? troppo grossa !!!!!!!!!!!!!
            ahahahah!!!!!!!!!!!!!! leggete motociclismo...............sono solo 15.800 alla faccia dello scarto delllo strumento ..........!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              io nn mi preoccuperei piu di tanto dello scarto del contagiri, ma di qui 3buki sulle curvature di pot e coppia ke sono veramente da piangere....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Enro
                Io sono dell'idea che il cbr continuer? a bastonare l'r6 nei vari campionati e ho le mie buone ragioni per affermarlo...
                ... vedremo ... cmq proprio su motociclismo ci sono i costi delle preparazioni per il mondiale supersport ... non proprio popolari dai 20000 ai 35000 euro moto esclusa... quindi mi baserei sulla superstock per capire qual ? la migliore

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ho finalmente letto la comparativa: tutte le mie perplessit? restano confermate.

                  Soprattutto, la parte in cui si dice (dell'R6) che in basso ? vuota e comincia a spingere davvero dai 12000 e quell'altra in cui si riconosce che solo un manico riesce a farla andare davvero forte.

                  Poi, in preda ad un attacco di sincerit? (raro per una rivista), si riconosce onestamente che, per strada, la moto ? inadeguata, se non pericolosa per via dei regimi elevatissimi che si devono raggiungere per farla andare.

                  Per non parlare della resa non eccezionale dei freni anteriori, della tendenza al bloccaggio di quello posteriore, dell'avantreno non certo fulmineo e sicuramente di qualcos'altro che non mi viene in mente.

                  Alla faccia della rivoluzione!

                  Ed in ogni caso, anche per averla vista dal vivo e sedutomici sopra, in fondo non ? neanche tutta 'sta bellezza.

                  Ciao. Aurelio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    I giri max dell' r6 sono 16200 a limitatore e non 17500, infatti la yamaha sta togliendo la scritta 17500 dagli spot pubblicit? etc.....in pi? non mi sembra cha abbia un allungo da pura, 260 km/h piu o meno come le altre.
                    Magari ci mette meno tempo a raggiungerli, dai 200 in su per? perche l'rr in accelerazione dietro non st? mi ? sembrato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E' facile aggiungere 2000 giri ad una 600 e dire che è la migliore, che bastonera' tutte in pista....ma se è cosi spaziale questa R6 come mai la honda non ha pensato subito a questo fattore?
                      <semplicemente perch&#232; la moto bisogna anche guidarla non solo ammirarla da fermo...!!!

                      Un'ultima precisazione.....sempre piu' giri = a motori sempre piu' delicati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ma come mai nei tempi finali sui giri in pista l'honda prendeva pi&#249; di 1 secondo a giro... considerato che tutto l'articolo parlava male dell'R6 non mi sembrano tempi tendenziosi.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ma come mai nei tempi finali sui giri in pista l'honda prendeva pi&#249; di 1 secondo a giro... considerato che tutto l'articolo parlava male dell'R6 non mi sembrano tempi tendenziosi.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            sara ke la honda montava gomme a dir poco ridicole??? potrebbe anke essere no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              un secondo in quella comparativa &#232; come dire 1/1000 in supersport.....quindi irrilevante anche nel fatto che montavano due gomme diverse...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X