Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori VTR Sp1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lavori VTR Sp1

    allora, portata a casa la nuova perdita di tempo e soldi ...ma il prezzo era troppo allettante per non farlo

    batteria morta da anni, la metto in ricarica venerdì con 9v...ieri era ad 11,5v lontana da essere accettabile lo so, ma visto che la voglia era tanta e il tempo poco, la collego lo stesso e provo ad accendere.

    si accende il quadro strumenti, ma non carica manco la pompa benzina

    viene un amico con un TDM, la colleghiamo con i cavetti, la pompa carica stavolta...ma anche accelerando con il TDM, non gira nemmeno il motorino di avviamento

    ho controllato i 3 fusibili da 30 che ci sono subito dopo il cavo rosso che parte dalla batteria e sono tutti sani...ho ordinato la batteria nuova stamattina e dovrebbe arrivare in serata, ma il fatto che nella prova di ieri manco girava il motorino di avviamento, mi fa pensare a qualche problema

    consigli su cosa posso verificare prima dell'arrivo della nuova batteria?

  • Font Size
    #2
    Prima di bestemmiare alla ricerca di altri guasti, probabilmente inesistenti, metti la batteria nuova.
    Se poi nemmeno così il motorino d'avviamento gira, è facile sia quello.
    Last edited by andrea nadiani; 31-01-22, 10:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io direi di aspettare la batteria nuova. Se i cavi che usi per fare ponte non sono OTTIMI potrebbero non funzionare, mi è già capitato in passato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Collega una batteria qualsiasi direttamente al motorino di avviamento così da capire se sia lui ad essere morto o se il problema sta da qualche altra parte!
        Se il motorino non è morto, la colpa potrebbe essere del teleruttore di avviamento che può essersi impastato
        Però gli altri hanno ragione! Monta una batteria nuova e fai la prova più semplice

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ti so aiutare...in 12 anni che ho avuto il VTR neanche il minimo problema.
          Solo una volta non è partito.......ma non c'era 'na goccia de benza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto maledetto che l'aveva prima ha tagliato il sottocodone, gli taglierei le mani!

            Comment


            • Font Size
              #7
              consigli corretti i vostri

              ecco perchè amo le giapponesi

              5 anni senza essere accesa
              5 anni di due gocce di benzina nel serbatoio senza essere cambiata
              metto batteria nuova...tiro aria...partita al primo colpo


              con il ducati fermo da due mesi ci scarico la batteria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                sto maledetto che l'aveva prima ha tagliato il sottocodone, gli taglierei le mani!

                eh purtroppo ci sono tanti "pasticcioni", e non sarà facile trovare un sottocodone integro a buon prezzo.

                Originally posted by doc67 View Post
                consigli corretti i vostri

                ecco perchè amo le giapponesi

                5 anni senza essere accesa
                5 anni di due gocce di benzina nel serbatoio senza essere cambiata
                metto batteria nuova...tiro aria...partita al primo colpo



                con il ducati fermo da due mesi ci scarico la batteria
                Adoro sentire queste cose|!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  trovati due... uno nuovo 500 euro e se lo può tenere

                  Un altro usato 350 euro e lo segue a ruota

                  In pratica hanno tagliato solo il portatarga per metterci uno in alluminio reclinabile... peggiore delle ipotesi, per quanto non mi piaccia, lascerò quello

                  ho un dubbio Si può sostituire il sellino passeggero con un'unghia che rende monoposto il codone, purtroppo di questa unghia ho soltanto la parte esterna, mentre non c'è la parte interna che servirebbe ad ancorarlo e non riesco a trovare immagini che mi facciano capire come è fatto, qualcuno ha delle foto o informazioni in merito Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    https://www.partzilla.com/catalog/ho...seat-seat-cowl

                    Pos#13
                    Pos#25
                    Last edited by specialblend_73; 01-02-22, 00:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by specialblend_73 View Post
                      ottimo altro sito interessante!!!

                      ora devo decidere dove prendere quello che serve fra bike-parts
                      cmsnl e partzilla

                      consigli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Iscriviti alla pagina FB del gruppo VTR SP ... c'è un utente che lo ha rifatto identico e che li sta vendendo a prezzi umani!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi giri privatamente un link o un nome? sono iscritto su tutti i gruppi ma non mi è mai capitato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Honda VTR SP1 Italia oppure contatta direttamente Italian mold lab (IML) dalla loro pagina FB
                            Prezzo 550 euro ma sono nuovi e perfettamente replicati
                            Last edited by fabiolo; 01-02-22, 10:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiolo View Post
                              Honda VTR SP1 Italia oppure contatta direttamente Italian mold lab (IML) dalla loro pagina FB
                              Prezzo 550 euro ma sono nuovi e perfettamente replicati
                              li avevo visti per le targhette laterali cb 500 four, spettacolari...certo 550 euro me lo tengo tagliato e ci lascio il portatarga di ferro inclinabile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X