Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori VTR Sp1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post

    li avevo visti per le targhette laterali cb 500 four, spettacolari...certo 550 euro me lo tengo tagliato e ci lascio il portatarga di ferro inclinabile
    sono d'accordo con te

    Comment


    • Font Size
      #17
      qualcuno sa dirmi la procedura corretta per svuotare l'impianto di raffreddamento?
      oltre che staccare i tubi e i radiatori che sto per sostituire, c'è una vite che svuota il motore?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ci dovrebbe essere un tappo sotto alla pompa dell'acqua ma se stacchi i tubi ti sei tolto il problema sul nascere ... in ogni caso, un pò di liquido rimarrà sempre all'interno ma non preoccupartene

        Comment


        • Font Size
          #19
          ieri ho. tolto il primo radiatore a dx... talmente tanto incancrenito che ho dovuto tagliare i tubi e tagliare una fascetta... ora spero che l'accesso a tutti i tubi da cambiare non. preveda lo smontaggio di airbox e mezza moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sicuramente dovrai smontare mezza moto.....Angelino ne ha qualcuna (ne ho viste 3 nella sua officina) e ne usa una regolarmente....ha una valanga di pezzi . Comunque, sono d'accordo con te, ti sei fatto fregare; il problema di questa moto, è che qualsiasi cosa costa uno sproposito, non tanto l'acquisto.... paradossalmente conviene prenderne una a posto e spendere 15k piuttosto che rimettere su un avanzo di pista da 8k. Auguri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post
              ieri ho. tolto il primo radiatore a dx... talmente tanto incancrenito che ho dovuto tagliare i tubi e tagliare una fascetta... ora spero che l'accesso a tutti i tubi da cambiare non. preveda lo smontaggio di airbox e mezza moto
              tanto, se vuoi fare un bel lavoro, la dovrai smontare totalmente ... fattene una ragione!

              Comment


              • Font Size
                #22
                comunque, apri un post nuovo con tutti i lavori che stai facendo ... e fammi fare quello che partecipa una volta ogni tanto 😎

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bobber View Post
                  Sicuramente dovrai smontare mezza moto.....Angelino ne ha qualcuna (ne ho viste 3 nella sua officina) e ne usa una regolarmente....ha una valanga di pezzi . Comunque, sono d'accordo con te, ti sei fatto fregare; il problema di questa moto, è che qualsiasi cosa costa uno sproposito, non tanto l'acquisto.... paradossalmente conviene prenderne una a posto e spendere 15k piuttosto che rimettere su un avanzo di pista da 8k. Auguri
                  oddio se sono stato fregato non lo so... sai quanto l'ho pagata e in che condizioni si trova? ​​​​​​

                  farò un salto da Angelo se mi dici questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post

                    oddio se sono stato fregato non lo so... sai quanto l'ho pagata e in che condizioni si trova? ​​​​​​

                    farò un salto da Angelo se mi dici questo
                    doc67 fregato?
                    Direi invece che chi ha fatto il furto è stato proprio lui 😎

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dai doc67 butta su qualche foto che qua ci piace vedere i lavori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26






                        .......
                        Last edited by doc67; 26-06-23, 09:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fabiolo View Post

                          doc67 fregato?
                          Direi invece che chi ha fatto il furto è stato proprio lui 😎
                          Spero per doc che abbia tutti i pezzi, bulloneria compresa; io sto restaurando un boosterino (una vite carena 3 euro) ed è un bagno di sangue se vuoi i pezzi originali. Questi sono mezzi dove, ad esempio, un fianco carena originale arriva a costare 1000 euro....e i fianchi sono due, poi cupolino, specchi,Plexi, coda , selle, coperchi, gommini ecc ecc

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            eccola ragazzi non si presenta per nulla bene... ma piano piano spero di farla tornare almeno decente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doc67 View Post






                              Vabbè dai, pensavo moooolto peggio
                              Last edited by doc67; 26-06-23, 09:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bobber View Post

                                Spero per doc che abbia tutti i pezzi, bulloneria compresa; io sto restaurando un boosterino (una vite carena 3 euro) ed è un bagno di sangue se vuoi i pezzi originali. Questi sono mezzi dove, ad esempio, un fianco carena originale arriva a costare 1000 euro....e i fianchi sono due, poi cupolino, specchi,Plexi, coda , selle, coperchi, gommini ecc ecc
                                lo so ho visto purtroppo... ma. sinceramente ero. partito con. l'idea di rifarla tutta originale, poi parlando con fabio sono giunto alla conclusione che voglio farla bella e deve piacermi... il resto non mi frega... tieni conto che per. un. sottocodone originale USATO mi hanno chiesto 1000 euro tonde spedizioni escluse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X