Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori VTR Sp1
Collapse
X
-
qualcuno sa dirmi la procedura corretta per svuotare l'impianto di raffreddamento?
oltre che staccare i tubi e i radiatori che sto per sostituire, c'è una vite che svuota il motore?
Comment
-
ci dovrebbe essere un tappo sotto alla pompa dell'acqua ma se stacchi i tubi ti sei tolto il problema sul nascere ... in ogni caso, un pò di liquido rimarrà sempre all'interno ma non preoccupartene
- Likes 1
Comment
-
ieri ho. tolto il primo radiatore a dx... talmente tanto incancrenito che ho dovuto tagliare i tubi e tagliare una fascetta... ora spero che l'accesso a tutti i tubi da cambiare non. preveda lo smontaggio di airbox e mezza moto
Comment
-
Sicuramente dovrai smontare mezza moto.....Angelino ne ha qualcuna (ne ho viste 3 nella sua officina) e ne usa una regolarmente....ha una valanga di pezzi . Comunque, sono d'accordo con te, ti sei fatto fregare; il problema di questa moto, è che qualsiasi cosa costa uno sproposito, non tanto l'acquisto.... paradossalmente conviene prenderne una a posto e spendere 15k piuttosto che rimettere su un avanzo di pista da 8k. Auguri
Comment
-
tanto, se vuoi fare un bel lavoro, la dovrai smontare totalmente ... fattene una ragione!Originally posted by doc67 View Postieri ho. tolto il primo radiatore a dx... talmente tanto incancrenito che ho dovuto tagliare i tubi e tagliare una fascetta... ora spero che l'accesso a tutti i tubi da cambiare non. preveda lo smontaggio di airbox e mezza moto
- Likes 1
Comment
-
comunque, apri un post nuovo con tutti i lavori che stai facendo ... e fammi fare quello che partecipa una volta ogni tanto 😎
- Likes 1
Comment
-
oddio se sono stato fregato non lo so... sai quanto l'ho pagata e in che condizioni si trova?Originally posted by bobber View PostSicuramente dovrai smontare mezza moto.....Angelino ne ha qualcuna (ne ho viste 3 nella sua officina) e ne usa una regolarmente....ha una valanga di pezzi . Comunque, sono d'accordo con te, ti sei fatto fregare; il problema di questa moto, è che qualsiasi cosa costa uno sproposito, non tanto l'acquisto.... paradossalmente conviene prenderne una a posto e spendere 15k piuttosto che rimettere su un avanzo di pista da 8k. Auguri
farò un salto da Angelo se mi dici questo
Comment
-
Spero per doc che abbia tutti i pezzi, bulloneria compresa; io sto restaurando un boosterino (una vite carena 3 euro) ed è un bagno di sangueOriginally posted by fabiolo View Post
doc67 fregato?
Direi invece che chi ha fatto il furto è stato proprio lui 😎
se vuoi i pezzi originali
. Questi sono mezzi dove, ad esempio, un fianco carena originale arriva a costare 1000 euro....e i fianchi sono due, poi cupolino, specchi,Plexi, coda , selle, coperchi, gommini ecc ecc
Comment
-
lo so ho visto purtroppo... ma. sinceramente ero. partito con. l'idea di rifarla tutta originale, poi parlando con fabio sono giunto alla conclusione che voglio farla bella e deve piacermi... il resto non mi frega... tieni conto che per. un. sottocodone originale USATO mi hanno chiesto 1000 euro tonde spedizioni escluseOriginally posted by bobber View Post
Spero per doc che abbia tutti i pezzi, bulloneria compresa; io sto restaurando un boosterino (una vite carena 3 euro) ed è un bagno di sangue
se vuoi i pezzi originali
. Questi sono mezzi dove, ad esempio, un fianco carena originale arriva a costare 1000 euro....e i fianchi sono due, poi cupolino, specchi,Plexi, coda , selle, coperchi, gommini ecc ecc

Comment
X

Comment