Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so ho visto purtroppo... ma. sinceramente ero. partito con. l'idea di rifarla tutta originale, poi parlando con fabio sono giunto alla conclusione che voglio farla bella e deve piacermi... il resto non mi frega... tieni conto che per. un. sottocodone originale USATO mi hanno chiesto 1000 euro tonde spedizioni escluse
Saggia decisione poi con calma, se esce il pezzo giusto al prezzo giusto, lo prendi
Che difetti ha? Hai smontato e controllato tutto? Sembra messa abbastanza bene 👍 secondo me se la tiri a lucido e la porti a Ngelino 11/12k glieli sfili
Ci sto lavorando, un po' a rilento perché ho poco tempo, mi sono arrivati i radiatori solo dovuto modificarli come ho dovuto modificare anche il sensore della temperatura... c'è tanto da fare
volevo passare da laudati in settimana a vedere se aveva qualcosa ma non sono mai riuscito
problemino sulla sp1...ho portato la moto in temperatura per vedere che non ci fossero perdite o problemi...arrivato a 110 gradi senza che la ventola partisse
ho dato una controllata ai fusibili, ma sono tutti ok...immagino sia il relè...ma dal manuale uso e manutenzione non ne riporta nessuno per quell'utilizzo...qualcuno riesce a darmi una dritta?
Comment