Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

modifica pair CBR1000 08/09

Collapse

X
- 

Ingegnoso e semplice........Bravo!Originally posted by ghigno View PostIo invece pensavo di fare cos?, visto che rimuovendo la pair rimane molto spazio tra la testata e l' airbox...

P.S. per ora la mia soluzione prevede che i vapori siano dispersi nell'atmosfera.....credo in piccolissime quantit? (visto filtrino e spugnetta)....ma se riesco a sistemarlo meglio.....prendendo spunto magari da questa soluzione tanto di guadagnato........complimenti di nuovo

Comment
 - 

- 

Duecentocinquanta- Aug 2007
 - 2052
 - 52
 - Maschio
 - 0
 - Alessandria
 - Direttore di banca
 - Aprilia RSV 4 Aprc
 - Send PM

Help....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- May 2008
 - 4130
 - 45
 - Maschio
 - 0
 - tra pescara e teramo
 - impiegatuccio!!!
 - cbr 1000 rr 06
 - Send PM

- 

gi? l'ho letto anche io , mah qualche dubbio viene , ma poi c'? da dire anche che ? vero che si mischiano i vapori dell'olio nell'airbox ,per? si miscelano con l'aria esterna e poi il filtro dell'aria nell'airbox ferma il resto , b? non avendo il catalizzatore la modifica pair la far? senza dubbio , gli scoppi in rilascio non credo facciano bene per la vent ci penso...Originally posted by alessandrotorrie View PostHelp....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
Comment
 - 

Originally posted by alessandrotorrie View PostHelp....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!

questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
Comment
 - 

appoggio il mastro e ... spingo !Originally posted by mastrostaccatore View Post

questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
Comment

X

Comment