Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica pair CBR1000 08/09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
    Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
    I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
    :specchio:...ehm che figuremmerda
    Last edited by andre-bat; 01-03-10, 17:44.

    Comment


    • Font Size
      #77
      per? magari ci stava che recuperando i vapori quel p? d'olio non lo perdi,:specchio: (ci st? riprovando eheh) no eh? l'HRC ricollega il tubo semplicemente perch? il regolamento delle gare non permette di disperdere..... ok ok ....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Sentito Edard....ok per la modifica pair...la vent non serve se non nei motori stra compressi che svilupppano pressioni elevate e quindi posso "sputare" un po' d olio in cassa filtro....nella stock la vent viene lasciata come l'originale....il solenoide va eliminato mettendo una resistenza sullo spinotto per evitare allarme fi nel cruscotto.

        Comment


        • Font Size
          #79
          io sul vtr tolsi il sistema pair senza mettere alcuna resistenza...e non ricordo di spie fi sul cruscotto...
          e comunque...la suddetta resistenza, che sul manuale officina dice essre da 23-27 ohms...va ovviamente attaccata al connettore che va alla pair solenoid valve?
          Last edited by Rizla2002; 13-03-11, 10:36.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Rizla2002 View Post
            io sul vtr tolsi il sistema pair senza mettere alcuna resistenza...e non ricordo di spie fi sul cruscotto...
            e comunque...la suddetta resistenza, che sul manuale officina dice essre da 23-27 ohms...va ovviamente attaccata al connettore che va alla pair solenoid valve?
            io non ho nessun errore... non credo che serva resistenza...

            Comment


            • Font Size
              #81
              minkia!!!!per togliere sto airbox ? un cinema...

              Comment


              • Font Size
                #82
                allora posso togliere il solenoide pair senza collegare nessuna resistenza sullo spinnotto?
                oggi mi sono fatto 2 tappi in aluminio per la pair ..come Ergal
                Last edited by Mac_ro; 07-04-11, 19:30.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by corbinus View Post
                  Vi metto na guida fatta da me per? per la 2006-07................ma si capisce il sistema pair e vent come vanno sistemati

                  http://download19.mediafire.com/ffzo...PRESA+ARIA.pdf
                  Ciao io sarei interessatissimo alla tua guida ma non riesco ad accedere al link non ? che per caso riesci a postarmela?Sono in piena trans da modifica e volevo fare anche questa
                  Te ne sarei grato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by alessandrotorrie View Post
                    Help....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
                    lascia perdere :gaen:
                    trattasi di caxxata emerita

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
                      Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
                      I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
                      ecco...
                      Mastro ha detto Tutto!
                      Praticamente le Normative Vigenti impongono ke x auto & moto i Vapori d'olio Provenienti da Sfiato Coperkio Punterie & Basamento motore debbano venir Ri-Digeriti dal motore Risparandoli nel Volume del filtro dell'aria
                      (ke nelle moto ? L'Air Box!) & nn mandati all'esterno...
                      Considera ke la cosa la puoi vedere anke nelle auto...
                      ma questo impedisce al motore di respirare Aria Pulita

                      Ecco xk? i Puristi questa modifica la eseguono a PRESCINDERE

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X