Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

modifica pair CBR1000 08/09

Collapse

X
- 

per? magari ci stava che recuperando i vapori quel p? d'olio non lo perdi,:specchio: (ci st? riprovando eheh) no eh? l'HRC ricollega il tubo semplicemente perch? il regolamento delle gare non permette di disperdere..... ok ok .... ok ok ....
 Comment
- 

Duecentocinquanta Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM

Sentito Edard....ok per la modifica pair...la vent non serve se non nei motori stra compressi che svilupppano pressioni elevate e quindi posso "sputare" un po' d olio in cassa filtro....nella stock la vent viene lasciata come l'originale....il solenoide va eliminato mettendo una resistenza sullo spinotto per evitare allarme fi nel cruscotto.
 Comment
- 

io sul vtr tolsi il sistema pair senza mettere alcuna resistenza...e non ricordo di spie fi sul cruscotto...
 e comunque...la suddetta resistenza, che sul manuale officina dice essre da 23-27 ohms...va ovviamente attaccata al connettore che va alla pair solenoid valve?Last edited by Rizla2002; 13-03-11, 11:36.
 Comment
- 

io non ho nessun errore... non credo che serva resistenza...Originally posted by Rizla2002 View Postio sul vtr tolsi il sistema pair senza mettere alcuna resistenza...e non ricordo di spie fi sul cruscotto...
 e comunque...la suddetta resistenza, che sul manuale officina dice essre da 23-27 ohms...va ovviamente attaccata al connettore che va alla pair solenoid valve?
 Comment
- 

- 

Ciao io sarei interessatissimo alla tua guida ma non riesco ad accedere al linkOriginally posted by corbinus View PostVi metto na guida fatta da me per? per la 2006-07................ma si capisce il sistema pair e vent come vanno sistemati 

http://download19.mediafire.com/ffzo...PRESA+ARIA.pdf non ? che per caso riesci a postarmela?Sono in piena trans da modifica e volevo fare anche questa non ? che per caso riesci a postarmela?Sono in piena trans da modifica e volevo fare anche questa 
 Te ne sarei grato..
 Comment
- 

lascia perdere :gaen:Originally posted by alessandrotorrie View PostHelp....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
 trattasi di caxxata emerita   
 Comment
- 

ecco...Originally posted by mastrostaccatore View Post     questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!! questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
 Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
 I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
 Mastro ha detto Tutto!
 Praticamente le Normative Vigenti impongono ke x auto & moto i Vapori d'olio Provenienti da Sfiato Coperkio Punterie & Basamento motore debbano venir Ri-Digeriti dal motore Risparandoli nel Volume del filtro dell'aria
 (ke nelle moto ? L'Air Box!) & nn mandati all'esterno...
 Considera ke la cosa la puoi vedere anke nelle auto...
 ma questo impedisce al motore di respirare Aria Pulita

Ecco xk? i Puristi questa modifica la eseguono a PRESCINDERE
 Comment
X

Comment