Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2(R): chi ce l'ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No ? bioposto, meno esasperata nella posizione di guida (pi? accogliente) oltre ad offrire una maggior praticit? visto che ? una sport-tourer.
    Le valige sono di serie solo sull?allestimento pi? completo; guarda sul sito Kawasaki.
    Il motore della SX (dal modello 2019) dovrebbe essere, se ricordo bene, anche pi? evoluto dal punto di vista della messa a punto ed offrire per tanto un?erogazione migliore e pi? regolare di quello della H2.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gluca View Post
      No ? bioposto, meno esasperata nella posizione di guida (pi? accogliente) oltre ad offrire una maggior praticit? visto che ? una sport-tourer.
      Le valige sono di serie solo sull?allestimento pi? completo; guarda sul sito Kawasaki.
      Il motore della SX (dal modello 2019) dovrebbe essere, se ricordo bene, anche pi? evoluto dal punto di vista della messa a punto ed offrire per tanto un?erogazione migliore e pi? regolare di quello della H2.
      S?, giusto, l?ho vista: no, non mi piace

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        Sei criptico...
        Altra discussione in tema:

        https://www.daidegasforum.com/forum/...saki-h2-veneto

        Adeguare il motore si pu?, ma costa tanto (ad es. gli assi a camme vanno realizzati su disegno). Servono preparatori molto competenti e dopo, inoltre, il motore va revisionato con gli intervalli della R, quindi ad ore.
        Last edited by Paolo Grandi; 14-12-19, 19:49.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La Kawasaki - SX conosco tre persone che la usano in strada e ne sono entusiasti. Dicono che ? una moto ?facile? intuitiva con un motore esaltante , certo non ? mezzo per neofiti . Provengono tutti da supersportive e ne sono rimasti sorpresi per la guida , il loro suggerimento ? da provare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Come da titolo: com'?? E soprattutto: quanto ? facile farla diventare "ERE" ?
            Con la Ecu modificata ho sentito di 220 CV facili, ma le quote sono leggermente diverse (pi? stabili) e l'erogazione, per assurdo, ? meno piena subito, ma poi... 300.

            Io sulla H2 di serie, probabilmente, alzerei leggermente il posteriore, magari solo con un bielletta leggermente pi? corta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by HSG View Post

              Con la Ecu modificata ho sentito di 220 CV facili, ma le quote sono leggermente diverse (pi? stabili) e l'erogazione, per assurdo, ? meno piena subito, ma poi... 300.
              Mah, appena appena decenti...

              Originally posted by HSG View Post
              Io sulla H2 di serie, probabilmente, alzerei leggermente il posteriore, magari solo con un bielletta leggermente pi? corta.
              Questa modifica tu la faresti su praticamente il 100% delle moto stradali

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monoblocco View Post
                La Kawasaki - SX conosco tre persone che la usano in strada e ne sono entusiasti. Dicono che ? una moto ?facile? intuitiva con un motore esaltante , certo non ? mezzo per neofiti . Provengono tutti da supersportive e ne sono rimasti sorpresi per la guida , il loro suggerimento ? da provare.
                Mi ricordano i commenti sull'Hayabusa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Mah, appena appena decenti...



                  Questa modifica tu la faresti su praticamente il 100% delle moto stradali
                  Tranne le sportive pure moderne che escon gi? in ordine.

                  Le sport touring o touring giapponesi (cio? piuttosto conservative per essere stabili dato che normalmente finiscano in mano a utenti non troppo sportivi), per essere guidate senza perdere la linea in uscita ? obbligatorio dare un'altezza adeguata al posteriore senza aver troppo precarico al mono.

                  A naso, ma poteri sbagliarmi, anche l'H2 esce conservativa, l'H2 SX di sicuro perch? l'ho provata, ma anche la sorella sportiva vedo dai video che perda parecchio la linea (o impenni troppo...) se guidata forte in pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Mi ricordano i commenti sull'Hayabusa
                    Il livello ? quello pi? o meno, ma la moto ? pi? comoda e maneggevole di base.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by HSG View Post

                      Tranne le sportive pure moderne che escon gi? in ordine.

                      Le sport touring o touring giapponesi (cio? piuttosto conservative per essere stabili dato che normalmente finiscano in mano a utenti non troppo sportivi), per essere guidate senza perdere la linea in uscita ? obbligatorio dare un'altezza adeguata al posteriore senza aver troppo precarico al mono.

                      A naso, ma poteri sbagliarmi, anche l'H2 esce conservativa, l'H2 SX di sicuro perch? l'ho provata, ma anche la sorella sportiva vedo dai video che perda parecchio la linea (o impenni troppo...) se guidata forte in pista.
                      Ma ceeeerto, lungi da me instillare il dubbio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by HSG View Post

                        Il livello ? quello pi? o meno, ma la moto ? pi? comoda e maneggevole di base.
                        B?, s?, la Busa ? abbastanza "rigorosa", immagino abbiano lavorato in tal senso nei 20 anni che le dividono

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by HSG View Post
                          La SX prendila subito.
                          L'ho provata per qualche km prima di prendere la RSV4 e non mi ? piaciuto il peso veramente eccessivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Rispetto a cosa? Non si pu? fare u paragone con una sportiva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by HSG View Post
                              Rispetto a cosa? Non si pu? fare u paragone con una sportiva...
                              S?, infatti
                              Io, se ben equilibrate, apprezzo le "motone", ma ovviamente solo in strada e con guida pi? morbida

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Potresti anche adottare una guida pi? "diretta" (ma non sar? mai come quella di una sportiva, pi? che altro per le masse volaniche pi? che per i peso statico), ma l'impegno fisico cresce proporzionalmente e dovresti avere un'ottima confidenza con l'anteriore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X