annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova ZX10R (2021)

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ok dite che non è bella e ci può stare,ma se Rea ci vince gli fa pubblicità lo stesso x cui chissenegrega perché tanto il mercato delle supersportive è una nicchia rispetto al resto
    Il mio cane ? bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

    Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

    Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

    (Anonimo della Brianza )

    __________________

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da smanettone75 Visualizza il messaggio
      Ok dite che non è bella e ci può stare,ma se Rea ci vince gli fa pubblicità lo stesso x cui chissenegrega perché tanto il mercato delle supersportive è una nicchia rispetto al resto
      capito...ma se in pista una va 3 decimi più forte di un'altra (in mano ai collaudatori) io fanculo che mi prendo quella più brutta
      cioè attualmente è proprio la più brutta delle supersportive...e srà così per anni...
      un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella
      La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

      Basta un click

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

        capito...ma se in pista una va 3 decimi più forte di un'altra (in mano ai collaudatori) io fanculo che mi prendo quella più brutta
        cioè attualmente è proprio la più brutta delle supersportive...e srà così per anni...
        un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella
        Sul discorso bellezza e prestazioni hai ragione, se Rea porta visibilità al marchio a Kawasaki basta vendere,dallo scooter la turistica,la naked e via dicendo
        Il mio cane ? bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

        Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

        Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

        (Anonimo della Brianza )

        __________________

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

          capito...ma se in pista una va 3 decimi più forte di un'altra (in mano ai collaudatori) io fanculo che mi prendo quella più brutta
          cioè attualmente è proprio la più brutta delle supersportive...e srà così per anni...
          un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella
          c'è gente che compra le scrambler () pagandole come se fossero fatte d'oro, di cosa diavolo stiamo parlando?

          Commenta


          • #35
            Mi chiedo quante teste,riescano ad approvare un progetto da un design così “azzardato”...
            È orripilante,senza appello.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da smanettone75 Visualizza il messaggio

              Sul discorso bellezza e prestazioni hai ragione, se Rea porta visibilità al marchio a Kawasaki basta vendere,dallo scooter la turistica,la naked e via dicendo
              Penso che rea più di così non può fare eh...
              Mo 6/7/8 titoli cambia poco.
              Se io invece compro st'affare e la metto in garage mi piglia un colpo ogni volta che scendo e la vedo.
              La soluzione sarebbe tenerla coperta... E montarla da dietro scoprendola piano piano
              La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

              Basta un click

              Commenta


              • #37
                OT.

                Quando vidi la nuova Zx del 2010, prima cosa che pensai: orribile.
                Poi la linea iniziò a piacermi, la provai e la comprai.
                Aspetterei a giudicare con foto migliori.

                Ah! Quando la prendo parte sempre e mai un problema. Sgrat!
                Ultima modifica di Paolo Grandi; 08-11-20, 22:29.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
                  OT.

                  Quando vidi la nuova Zx del 2010, prima cosa che pensai: orribile.
                  Poi la linea iniziò a piacermi, la provai e la comprai.
                  Aspetterei a giudicare con foto migliori.

                  Ah! Quando la prendo parte sempre e mai un problema. Sgrat!
                  io son diverso. se non mi piace all'inizio non mi piace manco dopo
                  La zx non mi piaceva nel 2010 non mi piace ora.
                  Non escludo ovviamente abbia altre 1000 qualità e sia un'ottima moto
                  La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                  AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                  https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                  Basta un click

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

                    io son diverso.
                    Questo lo abbiamo capito da un po', ma in fondo ti vogliamo bene lo stesso. Con le tue improbabili boiate ci rallegri un po' le giornate, dai...

                    Commenta


                    • #40
                      Non si conoscono le caratteristiche del motore inutile parlare ora.... 204 Cv con normativa euro 5 non sono poi cosi male... dubito che presentino un motore con le stesse caratteristiche ma solamente con 500 giri in più.... probabilmente avrà tolleranze e margini di lavorazioni meccaniche che permetteranno a KRT di raggiungere prestazioni di tutto rispetto in sbk...e il motore in configurazione SBK pronto già ce l'hanno da un pò e gira da un pò sul banco . A livello telaistico finche non si conoscono quote e geometrie si parla del nulla. A sovrastrutture spero sia camuffata...perche è veramente un cesso a pedali.
                      ... MA CHETTELODICOAFARE???

                      Commenta


                      • #41
                        "La presentazione ufficiale della nuova Kawasaki ZX-10 RR my 2021 è fissata per il 23 novembre ma, a Jerez, dove sono in corso i test Superbike, si è avuta una anteprima della moto, che oggi scenderà in pista con Rea e Lowes. Un inedito frontale, già peraltro visto sulle immagini circolate in Rete di recente e modifiche al motore, il tutto in ottica di evoluzione e non di rivoluzione."

                        Kawasaki ZX-10RR 2021: le prime foto da Jerez

                        Commenta


                        • #42

                          Commenta


                          • #43

                            Commenta


                            • #44
                              a me pare bella "cattiva" davanti...

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da ilModena Visualizza il messaggio
                                Non si conoscono le caratteristiche del motore inutile parlare ora.... 204 Cv con normativa euro 5 non sono poi cosi male... dubito che presentino un motore con le stesse caratteristiche ma solamente con 500 giri in più.... probabilmente avrà tolleranze e margini di lavorazioni meccaniche che permetteranno a KRT di raggiungere prestazioni di tutto rispetto in sbk...e il motore in configurazione SBK pronto già ce l'hanno da un pò e gira da un pò sul banco . A livello telaistico finche non si conoscono quote e geometrie si parla del nulla. A sovrastrutture spero sia camuffata...perche è veramente un cesso a pedali.
                                Per lo zero che vale il mio pensiero, credo invece che il motore sia il solito 76x55 migliorato nell'affidabilità per poter girare, in versione stradale, a 14000 giri, mentre quello in specifica WSBK a 15000 e rotti giri ci girava già nel 2017, ergo non è un problema.
                                Il telaio sembra essere quello attuale, un elemento in più che fa pendere l'ago della bilancia verso una evoluzione dell'intera moto attuale, piuttosto che verso componenti critici completamente nuovi e che espongono a notevoli investimenti. Ricordiamoci che Kawasaki divisione moto è in odore di scorporo da KHI.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X