Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Per lo zero che vale il mio pensiero, credo invece che il motore sia il solito 76x55 migliorato nell'affidabilità per poter girare, in versione stradale, a 14000 giri, mentre quello in specifica WSBK a 15000 e rotti giri ci girava già nel 2017, ergo non è un problema...
Non è solo tuo. Direi proprio che, CVD, sarà così. Si parla di 15.200 rpm in versione corsa e tutto il resto sostanzialmente invariato, a parte il frontale con ali integrate per generare deportanza.
Presumo si concentreranno ora sulla rapportatura ideale (di cui però hanno già, in casa, ampia conoscenza) ed altri affinamenti. La moto già mostra belle performance.
boh, a me non sembrano ali ma parte della carena/cupolino, vediamo quando verranno pubblicate foto in HD della vista frontale.
per dire, queste si che sono ali:
boh, a me non sembrano ali ma parte della carena/cupolino, vediamo quando verranno pubblicate foto in HD della vista frontale.
per dire, queste si che sono ali:
sono tipo "intubate" dentro il cupolino credo....
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
a me sembrano più condotti d'aria, che dovrebbero creale l'effetto venturi forse....
tutto può essere, per ora gli articoli non ne parlano.
si quello intendevo...
ma non si possono chiamare "alette"
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
Commenta