annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova ZX10R (2021)

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho capito,dite che è brutta perché non ha le alette come le motogippì vero?
    Il mio cane ? bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Commenta

Originariamente inviato da Pinzo™ Visualizza il messaggio
      ma che problemi hanno i designers kawasaki??!?!?!?
      m@donna che brutta
      e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca Salina Visualizza il messaggio

Per lo zero che vale il mio pensiero, credo invece che il motore sia il solito 76x55 migliorato nell'affidabilità per poter girare, in versione stradale, a 14000 giri, mentre quello in specifica WSBK a 15000 e rotti giri ci girava già nel 2017, ergo non è un problema...
          Non è solo tuo. Direi proprio che, CVD, sarà così. Si parla di 15.200 rpm in versione corsa e tutto il resto sostanzialmente invariato, a parte il frontale con ali integrate per generare deportanza.
          Presumo si concentreranno ora sulla rapportatura ideale (di cui però hanno già, in casa, ampia conoscenza) ed altri affinamenti. La moto già mostra belle performance.

Commenta

A me piace. Sicuramente riconoscibile, molto aggressiva

Commenta

la volevate la moto senza alette? tie'......beccateve questa
              No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

Commenta

È fatta x andare forte in SBK e magari la carena funziona benissimo ... Ma sinceramente è un po' antiestetica imho

Commenta

Originariamente inviato da smanettone75 Visualizza il messaggio
                  Ho capito,dite che è brutta perché non ha le alette come le motogippì vero?
                  sono integrate nella carene secondo me, guarda bene il cupolino

Commenta

Le alette le ho sempre odiate, e queste non fanno eccezione. Ma se servono per dare ancora qualche sonora legnata alla Ducati, ben vengano!

Commenta

le ali le vedete solo voi....

Commenta

le ali le vedete solo voi....

Commenta

boh, a me non sembrano ali ma parte della carena/cupolino, vediamo quando verranno pubblicate foto in HD della vista frontale.
                          per dire, queste si che sono ali:

Commenta

boh, a me non sembrano ali ma parte della carena/cupolino, vediamo quando verranno pubblicate foto in HD della vista frontale.
                            per dire, queste si che sono ali:

sono tipo "intubate" dentro il cupolino credo....
                            La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

sono tipo "intubate" dentro il cupolino credo....
                              a me sembrano più condotti d'aria, che dovrebbero creare l'effetto venturi forse....
                              tutto può essere, per ora gli articoli non ne parlano.

Commenta

a me sembrano più condotti d'aria, che dovrebbero creale l'effetto venturi forse....
                                tutto può essere, per ora gli articoli non ne parlano.
                                si quello intendevo...
                                ma non si possono chiamare "alette"
                                La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Sto operando...
                                X