Verrà svelata completamente in Australia il 23 novembre ma sono già trapelate alcune foto in bassa risoluzione, accontentatevi e non rompete la minkia:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ZX10R (2021)
Collapse
X
-
....chi diceva che avrebbero fatto una moto nuova ?
omologazione Euro 5
confermata potenza di 200 cavalli a 13.200 giri, come modello Euro 4 del 2020 che la raggiungeva però a 13.500 giri.
Per la RR è confermato il valore precedente di 201 cavalli, ma al regime di 14.000 giri contro i precedenti 13.500 del modello corrente.
Identici anche i pesi con tutti i liquidi e il pieno di carburante (206 kg per entrambe le versioni) , per cui quelli a secco non dovrebbero discostarsi, se non di pochissimo, dagli attuali.
Moto nuova...si si....
-
Originally posted by Pinzo? View Post....chi diceva che avrebbero fatto una moto nuova ?
omologazione Euro 5
confermata potenza di 200 cavalli a 13.200 giri, come modello Euro 4 del 2020 che la raggiungeva però a 13.500 giri.
Per la RR è confermato il valore precedente di 201 cavalli, ma al regime di 14.000 giri contro i precedenti 13.500 del modello corrente.
Identici anche i pesi con tutti i liquidi e il pieno di carburante (206 kg per entrambe le versioni) , per cui quelli a secco non dovrebbero discostarsi, se non di pochissimo, dagli attuali.
Moto nuova...si si....
CHe poi devo dire che esteticamente la trovo pur ebrutta e sgraziata
Sarà contento Jonny Rea (tanto lui vince lo stesso)
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Post
assolutamente no, avevo già postato la new (su sez. SBK) secondo cui la moto sarebbe stata solo un'evoluzione e non un nuovo prodotto...
COme ho detto la cosa preoccupante,per le vendite, è che è pure brutta
Già l'attuale non era un capolavoro di design a confronto della concorrenza....ma almeno era equilibrata
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1307
- 57
- Maschio
- 228
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostL'unica cosa importante non è stata detta: a quanto è posto il limitatore, sulla RR?
Da quello che scrive Pinzo sono 500 giri in più, quindi in SBK potrebbe avere il limitatore a 15100
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Post....chi diceva che avrebbero fatto una moto nuova ?
omologazione Euro 5
confermata potenza di 200 cavalli a 13.200 giri, come modello Euro 4 del 2020 che la raggiungeva però a 13.500 giri.
Per la RR è confermato il valore precedente di 201 cavalli, ma al regime di 14.000 giri contro i precedenti 13.500 del modello corrente.
Identici anche i pesi con tutti i liquidi e il pieno di carburante (206 kg per entrambe le versioni) , per cui quelli a secco non dovrebbero discostarsi, se non di pochissimo, dagli attuali.
Moto nuova...si si....
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Non combaciano nemmeno i dati di potenza, con la moto attuale, dal momento che la R oggi ha 201 cv e la RR 204, ergo la standard avrebbe perso 1 cv e la RR 3. Considerando che Kawasaki ha messo sul banco questa moto nella trattativa che ha portato al rinnovo a vita di Rea, così, su due piedi, mi verrebbe da dire che qualcuno ha preso una cantonata. E' pur vero che Kawasaki, causa crisi, starebbe per scorporare la divisione moto dal resto dell'azienda e che quindi ci starebbe il non aver investito nello sviluppo di una moto nuova, ma mi sembra molto strano.
Sono in Hp, forse è questo il problema di discrepanza, 201 hp so circa 204 CV
https://www.motorcycle.com/mini-feat...documents.html
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by Carlito27 View PostI dati arrivano direttamente dalla omologazione in Australia, hanno fatto un casino con l'embargo
Sono in Hp, forse è questo il problema di discrepanza, 201 hp so circa 204 CV
https://www.motorcycle.com/mini-feat...documents.html
Comment
X
Comment