Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 636 puo andare come un 1000??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    Si ? vero..C'ero ank'io IN QUEL SOGNO ti guardavo da bordo pista con Pamela Anderson seduta sulle mie gambe!
    tu non fai testo.. un 750 che le prende da un 636 ed hai il coraggio pure di parlare..?

Comment

• Font Size
      Si ? vero..C'ero ank'io IN QUEL SOGNO ti guardavo da bordo pista con Pamela Anderson seduta sulle mie gambe!
      Il 750 K6 sar? pi? agile, avr? la ciclistica avanti anni luce, ? esteticamente fantastico (soprattutto nero)... ma sulla pista non va di certo via al 636....Parlo di rettilineo, non di tempi sul giro... Per quelli ci sono troppe variabili da tenere conto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Il 750 K6 sar? pi? agile, avr? la ciclistica avanti anni luce, ? esteticamente fantastico (soprattutto nero)... ma sulla pista non va di certo via al 636....Parlo di rettilineo, non di tempi sul giro... Per quelli ci sono troppe variabili da tenere conto...
        si VOLA!

Comment

• Font Size
          si VOLA!
          Se vogliamo ridere e fare battute, facciamole... ma la realt? (provata in prima persona, e non sentita al BAR come tanti discorsi che si tengono qui sul forum) NON CAMBIA !!!!

Hey, 34, facile andare forte col 1000 vero ???

Comment

• Font Size
            ma varano ? na pista?!
            cmq che vuol dire.. col 250 se esco da una curva pi? forte anche un 600 nn riuscir? a passarmi subito.. no?

Comment

• Font Size
              Se vogliamo ridere e fare battute, facciamole... ma la realt? (provata in prima persona, e non sentita al BAR come tanti discorsi che si tengono qui sul forum) NON CAMBIA !!!!

quoto..!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ma varano ? na pista?!
                cmq che vuol dire.. col 250 se esco da una curva pi? forte anche un 600 nn riuscir? a passarmi subito.. no?
                Si, ritengo varano una pista e anche bella... moto pi? di adria e monza (per motivi diversi).

Andre, non sono cos? ipocrita da non tenere conto della velocit? d'uscita.... quando io nella curva sono dietro a lui, stiamo facendo la stessa traiettoria e solo a curva finita comincio ad uscire... vuol dire che siamo usciti di curva alla stessa velocit?...

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi non scherziamo.il 1000 ha il 40% in + di cubatura!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi
                    Dai ragazzi non scherziamo.il 1000 ha il 40% in + di cubatura!
                    Infatti ? quello che ho premesso nella prima risposta...coi 1000 non si possono fare paragoni....

O.T. Loris, ti prego, scrivi subito un altro post !!! Quel numero fa schifo !!!!
                    Last edited by matsugoru; 26-07-06, 16:44.

Comment

• Font Size
                      Si, ritengo varano una pista e anche bella... moto pi? di adria e monza (per motivi diversi).

Andre, non sono cos? ipocrita da non tenere conto della velocit? d'uscita.... quando io nella curva sono dietro a lui, stiamo facendo la stessa traiettoria e solo a curva finita comincio ad uscire... vuol dire che siamo usciti di curva alla stessa velocit?...
                      nn tutti per? aprono la manetta alla stessa maniera, o magari ha il rapporto sbagliato... ho come l'impressione che se tu eri sul 750 e il tipo sulla tua... lo doppiavi dopo 3 giri.

ps. monza ancora ancora, ma adria e varano sono due kartodromi... mica due piste.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        nn tutti per? aprono la manetta alla stessa maniera, o magari ha il rapporto sbagliato... ho come l'impressione che se tu eri sul 750 e il tipo sulla tua... lo doppiavi dopo 3 giri.

ps. monza ancora ancora, ma adria e varano sono due kartodromi... mica due piste.
                        Non so...a me sembrava ben ingarellato e con la manetta aperta, per? tutto pu? essere.

Per le piste...Adria non mi piace perch?, come ho detto pi? volte, non ha niente di tecnico...? tutto un apri-chiudi-frena, mentre varano ha una variet? di curve tecniche che insegnano a giudare...poi se non ti piacciono le piste corte ok, ma non paragoniamola con Adria che ? sopra 4 spanne.

Comment

• Font Size
                          paragoniamole a piste tipo misano, mugello, rijeka

Comment

• Font Size
                            Porca ***** matsugoru!!!!!!!!!!!!!
                            Proprio oggi dal ritorno dal Mugello dove ? andato tutto a meraviglia!!!!!!!
                            Prima uscita della vita al Mugello (terza pistata della vita)e best lap 2' 14"!
                            Sono carico come una mina!
                            Riposter? post dettagliato della giornata!
                            Last edited by lorisbatacchi; 26-07-06, 16:56.

Comment

• Font Size

Se vogliamo parlare seriamente e nn come fanno certi tuoi colleghi nel forum suzuki..Ci saranno variabili tra le pist ke frequenti tu e quelle ke frequento io ma ti posso garantire per esperienza mia ke il 750 ? superiore al 636 anke in rettilineo..poi se vogliamo dire fesserie ti posso dire ke an'io in pista in un turno col 750 k5 le ho suonate ad un tipo con r1 04 in uscita di curva l'ho salutato proprio e via con tanto di prova fotografica..ma sar? stato un problema suo non certo della moto..come voi potrei aprire un post del caxxo:"IL 750 k5 D? PAGA r1 04"?
                              per? con un p? di buon senso mi guardo dal farlo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lorisbatacchi
                                Porca ***** matsugoru!!!!!!!!!!!!!
                                Proprio oggi dal ritorno dal Mugello dove ? andato tutto a meraviglia!!!!!!!
                                Prima uscita della vita al Mugello (terza pistata della vita)e best lap 2' 14"!
                                Sono carico come una mina!
                                Riposter? post dettagliato della giornata!
                                Sono contento, non vedo l'ora anche io di provare il Mugello...se dicono tutti che ? la pi? bella del mondo ci sar? un motivo...

La pi? bella che ho provato fin ora ? questa....

Comment

X
                                Working...
                                X