il 636 non potr? esser come un 1000.
il 636 va forte ma un 1000 rimane sempre un 1000. le coppie son diverse e dove col 636 ti tocca star in 2a limitatore con il 1000 puoi star tranquillo in 3a sottocoppia.
Per quanto riguarda il discorso tra 636 e 750 k6... secondo me se al 636 accorci i rapporti di un bel po, tipo -1 pignone e +3 corona, le prime 3 marce potrebbero esser uguali.... Poi ovviamente il 750 avr? piu l'allungo e la velocita..
il 636 va forte ma un 1000 rimane sempre un 1000. le coppie son diverse e dove col 636 ti tocca star in 2a limitatore con il 1000 puoi star tranquillo in 3a sottocoppia.
Per quanto riguarda il discorso tra 636 e 750 k6... secondo me se al 636 accorci i rapporti di un bel po, tipo -1 pignone e +3 corona, le prime 3 marce potrebbero esser uguali.... Poi ovviamente il 750 avr? piu l'allungo e la velocita..


Comment