Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R 2009 - Parliamone!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella, mi piace di brutto...

Comment

• Font Size
      teo fatti una supersport verde

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        teo fatti una supersport verde

proprio tu parli?

Venduto!!!

Comment

• Font Size
          sei tu quello che è andato al raduno ducazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            sei tu quello che ? andato al raduno ducazzi

io sono andato al raduno ddg dove pensavo che ci sarebbero state maree di jap

non ? colpa mia se oggi sti ducazzi li vendono come il pane a cani e porci

comunque smettila di inquinare il topic, ducataro in erba

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              luca tu leggi troppi depliantes

la r6 provata pesa 173-175 kg effettivi senza benzina, il cbr 170-172 mi sembra; e sono le 600 pi? leggere

sembra che adesso i jap abbiano finalmente deciso di dichiarare dati reali con il pieno in ordine di marcia e non con le moto senza olio, liquidi e benzina.
              hai ragione!!
              Purtroppo non ho altri mezzi ...

Quindi se ho capito bene per paragonare i valori delle moto di oggi a quelle passate bisogna tener conto dei 4 litri d'olio, del liquido radiatore e della benzina? Insomma....una ventina di kili? E aggiungerei anche il paso delle marmitte originali sempre pi? pesanti...ma cos? facendo si arriva a moto da 160-165 kili...insomma le moto pesano sempre uguale!

Uniformare i criteri di riferimento nella misurazione del peso non sarebbe poi cos? stupido....che a parer mio sarebbe la moto in ordine di marcia SENZA benzina (quella decidi tu quanta metterne)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                in effetti la 6r '07-'08 aveva nell'eccessiva inerzia in inserimento e nella soltanto discreta manovrabilit? i propri punti deboli ....pensa che la mia pesa 196 kg col pieno ed in ordine di marcia,ed ? risalente ad un'altra era geologica .....

in parte ? stata la normativa euro 3 a far ingrassare le ultime generazioni.....
                il 636 2002 la davano per 187 kg...a cui a questo punto immagino debbano sommarsi i liquidi..

i tuoi 196 sono in configurazione originale o con scarico ecc..?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  il 636 2002 la davano per 187 kg...a cui a questo punto immagino debbano sommarsi i liquidi..

i tuoi 196 sono in configurazione originale o con scarico ecc..?
                  la 2002 in base alla rilevazione di Inmoto,completamente originale e con il pieno pesava 199.96 kg(190.6 con 5 litri di carburante,ne mancano all'appello 13 dunque),200 toh .....

Comment

• Font Size
                    Confermo il cambio estraibile per la nuova, ed una bella cura dimagrante che era l'unica pecca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tamoto View Post
                      Confermo il cambio estraibile per la nuova, ed una bella cura dimagrante che era l'unica pecca...
                      grassie..... mi sa che me la mettero in garage!!!!!

Comment

• Font Size
                        parlando del motore,ha un'erogazione appuntita e cattiva,oppure ? molto regolare e gestibile????

grazie ciao ciao

Comment

• Font Size
                          Cordara dice che provandola in giap... hanno migliorato molto i mediobassi regimi...in alto era già una iena...Oltre ad un inserimento in curva fantastico grazie alla nuova forcella showa.

Comment

• Font Size
                            Cordara dice che provandola in giap... hanno migliorato molto i mediobassi regimi...in alto era gi? una iena...Oltre ad un inserimento in curva fantastico grazie alla nuova forcella showa.
                            Allora quest'anno glie diamo alle altre?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              Allora quest'anno glie diamo alle altre?
                              sulle riviste forse si, in pista in supersport e superstock probabilmente no!
                              Last edited by massirsv; 06-11-08, 19:06.

Comment

• Font Size
                                Sono curioso di vedere se miglioro in termini di tempi con la nuova, in versione stok trofeo... io sono sicuro di si, vi farò sapere al più presto come viaggia.

Comment

X
                                Working...
                                X