Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica obiezione...? che molto, troppo spesso...anche nel forum c'? una forma estesa di patriottismo che impedisce agli utenti di parlare dei difetti delle proprie moto.
stessa cosa che ho scritto io ma che nel quote hai tolto
Ne sei sicuro? col pieno intendi con la zavorra??? Perchè sennò sarebbero circa 175 kili di moto!!!
la cbr 600 rr che è notoriamente molto leggera,con il pieno in ordine di marcia pesa 186 kg......a parità di condizioni dichiarate(prendendole per buone),la nuova 6r ne pesa 191....non sarebbe male come risultato,visto che sarebbe lo stesso identico peso della yamaha r6.....
Fammi capire....l'r6 dal 2006 al 2009 acquista 12 kili di peso? (era 161 kg)
Io non ci capisco più niente...600 da 170-175 kili, k9 1000 da 203 kili!!!
luca tu leggi troppi depliantes
la r6 provata pesa 173-175 kg effettivi senza benzina, il cbr 170-172 mi sembra; e sono le 600 più leggere
sembra che adesso i jap abbiano finalmente deciso di dichiarare dati reali con il pieno in ordine di marcia e non con le moto senza olio, liquidi e benzina.
NB: non dico che siano sbagliati, ma che rispetto alle altre hanno almeno 10kg di troppo
in effetti la 6r '07-'08 aveva nell'eccessiva inerzia in inserimento e nella soltanto discreta manovrabilit? i propri punti deboli ....pensa che la mia pesa 196 kg col pieno ed in ordine di marcia,ed ? risalente ad un'altra era geologica .....
in parte ? stata la normativa euro 3 a far ingrassare le ultime generazioni.....
Comment