Guarda che dal vero non è così male credimi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-6R 2009 - Parliamone!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
A me mi intrappa sempre di pi?!!!! anche dalla foto on-track mi ispira!!! Poi sui 600 mettono sempre qualcosa in pi?, la mia '03 la prima ss con forcelle rovesciate e pinze radiali, il mod 07 la prima con il cambio estraibile.... questa con la big fork.......
domanda mantiene il cambio estraibile???
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostAnche su MOTORBOX c'e' la prova!
RIGIDA Tendenzialmente l'assetto con cui ci sono state offerte le Ninja era comunque piuttosto sostenuto, sia la forcella sia l'ammortizzatore sono molto rigidi, utili per far lavorare al meglio le Bridgestone 003 che incollano letteralmente la moto all'asfalto di Autopolis (Pere Riba ci ha girato 10 giorni per definire l'assetto). Certo, su strada la Ninja arriverà con qualcosa di più morbido e quando la potremo avere in redazione vedremo come si comporterà su strada..
Che vuol dire? Quella che provano in anteprima ii giornalisti è fedelmente quello che si compra, solo specificatamente assettata per la pista in questione, oppure è un'altra moto proprio?
Anche il discorso scorrevolezza allora mi lascia perplesso..... non è che poi quandola vai a comprare scopri che la forcella è da fare perchè si impunta?
Originally posted by tamoto View PostIo l'ho vista dal vivo, e sia la moto che la forcella mi ha particolarmente ben impressionato... sono impaziente di provarla e sentendo la forcella presumo non la toccherò per il trofeo del prossimo anno... è bellissima e penso funzioni a meraviglia.Last edited by merios; 31-10-08, 09:00.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh penso sia "normale" che le moto parco-stampa siano "messe a punto" per dare un impressione migliore ai giornalisti
Quello che nn vorrei ? che ci fosse tanta, troppa differenza da quelle di serie..
Comment
-
guarda io parto dal presupposto che NON credo a quello che dicono i giornali, ma preferisco leggere un forum dove c'è gente che ce l'ha realmente e non ha interesse a dire cose non vere (a parte i possessori aprilia che sono un caso a parte)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postguarda io parto dal presupposto che NON credo a quello che dicono i giornali, ma preferisco leggere un forum dove c'? gente che ce l'ha realmente e non ha interesse a dire cose non vere
Concordo al 99%...
L'unica obiezione...? che molto, troppo spesso...anche nel forum c'? una forma estesa di patriottismo che impedisce agli utenti di parlare dei difetti delle proprie moto.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostAnche su MOTORBOX c'e' la prova!
...... su strada la Ninja arriver? con qualcosa di pi? morbido e quando la potremo avere in redazione vedremo come si comporter? su strada.
Scusate ma con "qualcosa" cosa intendono?
Detto cos? sembra che arriver? con sospensioni pi? morbide, quindi diverse...
Comment
-
In effetti ? proprio sto discorso che non ci si pu? fidare dei giornali che mi infastidisce.
COMUNQUE per tornare all'argomento del post io penso che questa volta lakawasaki abbia fatto proprio un bel lavoro sia estetico (ovviamente a me piace anche il 1000) che si sostanza (cos? sembra dalle prime impressioni dei Giornalisti....) tant'? che non mi spiacerebbe provare il monomarca delle verdone (soldi permettendo...
)
Ciao
Comment
-
Originally posted by massirsve cosa c'entra questo discorso con la kawa 600???
Comment
-
guardate che le moto che vengono date ai giornalisti sono le stesse che vengono vendute e le stesse che Voi provate ai demo ride che vengono fatte in giro per l'italia.
il zx6r new non ha niente a che vedere con la zx10r. Chi l''ha vista dal vivo sa che è molto più piccola, serbatoio differente carene diverse. L'unica cosa uguale (o molto simile ) è il forcellone.
il cupolino è simile in foto, ma dal vivo è completamente diverso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X