Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R 2009 - Parliamone!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho vista oggi all'eicma....
    Che schifo!!!!!! (parere personale)
    Io ho la 07... e questa nuova non mi comunica niente a livello di estetica.
    Oltre ci? mi pare troppo comoda per essere una supersportiva. La seduta ? troppo bassa ed i semimanubri troppo alti. Poi a mio avviso il serbatoio ? troppo largo nella zona ginocchia.

In quanto a prestazioni sar? anche migliorata rispetto alla 07 o precedenti maaa.... non mi fa per niente venir voglia di spremerla per bene.

Comment

• Font Size
      classico parere di chi ha la versione che sta diventando "vecchia"

Comment

• Font Size
        VISTA ANCHE IO IERI ALL'EICMA....

secondo me invece è la 600 piu' bella attuale. sono rimasto un'ora ad ammirarla! non ho parole è bellissima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          classico parere di chi ha la versione che sta diventando "vecchia"
          Mica vero!!
          A me piacciono le linee morbide e sinuose quindi linee tese e spigolose come sulla nuova non mi vanno giu.
          Poi ho parlato di pura estetica mica di prestazioni e qui sono i gusti personali che dominano..

Comment

• Font Size
            Appunto io le ho provate tutte dal 2003 ad oggi ed ogni modello nuovo non mi ha mai deluso... Io parlo a livello prestazionale, poi l'estetica ogniuno dice la sua sintende.

Comment

• Font Size
              domani la vedro' anche io, dalle foto mi piace stranamente, dato che anche io amo le linee morbide e non spigolose, ma questa nuova 600 mi piace, ? quasi uguale al 1000 ma c? qualcosa sul davanti che mi piace di +, forse i fari leggermente meno vicini.

Comment

• Font Size
                Il muso è piu' bello di quello del mille anche secondo me.
                Invece il codino preferisco quello del 1000 perche sul 600 hanno fatto dei ghirigori inutili
                Last edited by megatiker75; 07-11-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  Il muso ? piu' bello di quello del mille anche secondo me.
                  Invece il codino preferisco quello del 1000 perche sul 600 hanno fatto dei ghirigori inutili
                  quoto: il codone ? + bello quello del 1000, quello del 600 sembra abbiano voluto un po' copiare quello dell'r6

Comment

• Font Size
                    Viste vicine le due sono molto simili, ma moooolto simili......

Comment

• Font Size
                      Ragazzi scusate ma desidero esprimere il mio parere:
                      vista dal vivo ? fantatisca,
                      le moto pi? guardate al salone erano per prima la rsv4 fantast.e per sedconda la zx6r,
                      le soluzione ciclistiche e di motore sono al top,
                      parlando in giro all'EICMA mi sono fatto un'idea che,ero pronto per comprare l'r6 a gennaio l'avrei gi? immatricolata,ma guardando la zx6r ho ndeciso che comprer? dinuovo kawa perch? secondo me sara un pelino superiore alla r6 e non la cambiano prima di 2 anni la r6 attuale finir? tra 8 9 mesi e poi che faccio la svendo?

Comment

• Font Size
                        ottima scelta

Comment

X
                        Working...
                        X