perche non ci descrivete tutte le modifiche che avete sotto la moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sparpi cosi siamo uguali
Collapse
X
-
la mia ha su queste modifiche elenco:Originally posted by sixwac View Postperche non ci descrivete tutte le modifiche che avete sotto la moto
telemetria Magneti Marelli, frizione antisaltellamento.
Cambio con rapportature intercambiabili. Sospensione anteriore: Ohlins Factory steli da 42 mm di diametro.
Sospensione posteriore: forcellone bi-braccio in alluminio con capriata, ammortizzatore Ohlins Factory.
Impianto frenante Brembo.
Cerchioni Marvic in magnesio.
motore:
pistoni alta compressione.
testata modificata sbk.
valvole in titanio sbk.
scarico full titanio arrow.
albero motore +volano alleggerito
e tante altre cosette.Last edited by maury74; 17-09-09, 21:37.
Comment
-
ocazz....forse oltre a Lupaster.....? meglio lasciar stare anche te! Bello bombardato questo 10!Originally posted by maury74 View Postla mia ha su queste modifiche elenco:
telemetria Magneti Marelli, frizione antisaltellamento.
Cambio con rapportature intercambiabili. Sospensione anteriore: Ohlins Factory steli da 42 mm di diametro.
Sospensione posteriore: forcellone bi-braccio in alluminio con capriata, ammortizzatore Ohlins Factory.
Impianto frenante Brembo.
Cerchioni Marvic in magnesio.
motore:
pistoni alta compressione.
testata modificata sbk.
valvole in titanio sbk.
scarico full titanio arrow.
albero motore +volano alleggerito
e tante altre cosette.

Comment
-
Maury non scherzare,perch? non posti le foto tutte intere?
L'ultima con il forcellone non ? assolutamente la tua!A meno che non hai cambiato colore alla moto,e vorremmo vedere le foto!
Fai gi? pressione psicologica?
Fate attenzione che da qui ad un motore elaborato si passa in fretta!
Poi scusate:tra Lupaster che gira con 1 dente di pignone in meno e 1 di corona in meno a 13600 giri ed io con 1 dente in meno di corona a13200 giri,chi f? pi? strada?Chi ha la velocit? maggiore?
Per Sixwac:siamo ancora in attesa di sapere del tuo cambio elettronico!Abbiamo le stesse identiche cose della tua,ma sicuramente allestite meglio
Per Daxenox:non pensavo che ti tirassi indietro cos? facilmente,ma penso comunque che sei il pi? temuto con Lupaster!Ne sapete una pi? del diavolo e avete conoscenze molto proficue
Per Goldrake:la sfida si f? dove dico io!Provveder? io al rimborso di tutte le spese!Caricate le 4 moto in 1 furgone e scendete nel posto indicato.
Comment
-
OOOOOOOOHHHHHHHHHHHH
Ma possibile ke voi non dormite mai???
Possibile ke dovete sempre punzekkiare il prossimo Vostro???
Possibile mai ke il mio cammino sia da sempre
minacciato da ogni parte dalle iniquità dei possessori di Suzuki e dalla Presunzione degli uomini flippati x i Ducati.
Ora vi ci mettete pure Voi???
Benedetto sia quindi colui che, nel Nome Della casa di Asaki
e della sua buona volontà, conduca Costoro Fuori da questa Valle delle Tenebre,
Perché egli è in verità il Vero Pastore e il ricercatore degli individui Stolti & Smarriti.
E la Giustizia dalla mia 10R calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno!!
Su coloro che si proveranno ad ammorbarla, e Sfidarla.
E Voi saprete ,quando farò calare la mia vendetta sopra di Voi,
(anzi, no, visto ke già ne siete al corrente ora
)
che il mio nome è Lupaster!!
Ps. caxxate a parte!
1) X Sparpi:
Ho adottato tempo fa, x 2 settimane il rapporto 16/39 e anke x strada risulta troppo corto...x la birra & l' erogazione del motore!
ora ho su un 17/41 (original front & + 1 rear). ma mi sà ke tornerò all' originale!
2) nel Condurla... stò iniziando realmente a Guidarla Ora!
Inizia ora ad essere un' autentica Lama!
3) No problemi a qualsiasi confronto a livello di motore con i mod. più recenti!Last edited by lupaster; 26-09-09, 15:57.
Comment
-
anche io ho su 17 front e 41 rear. devo dire che mi trovo abbastanza bene.
pensa che il mio mecc.che poi ? il capo off.della conce.kawa qui a varese.
a la mia stessa moto per? allestita come quella di sparpi cio?
owercommander ,scarico completo akra+ x3 e cambio elettronico daynoget. niente quando ha provato la mia ? ritornato dicendo se avevo messo un dente in meno al pignone perch? saliva troppo in fretta di giri. quindi andava su troppo bene confronto alla sua.e quando gli ho detto che avevo su solamente 1 dente in + sulla corona non sapeva + cosa dirmi e rimasto stupito del mio motore.
come vedi ogni moto anche se e? uguale non andranno mai uguali.
quindi occhio alla mia carolina.
Comment
-
ti ho detto che sono in contatto con psg1 quindi. mi sono fatto spedire un p? di roba anche le loro carene ,mi hanno fatto un prezzone sul loro materiale racing che vevano per questa moto. visto che la psg1 non c'? + hanno deciso di vendere tutto. il mio silenzio che dicevi era propri per questo stavo facendo delle modifiche alla moto.Originally posted by sparpi74 View PostMaury non scherzare,perch? non posti le foto tutte intere?
L'ultima con il forcellone non ? assolutamente la tua!A meno che non hai cambiato colore alla moto,e vorremmo vedere le foto!
Fai gi? pressione psicologica?
Fate attenzione che da qui ad un motore elaborato si passa in fretta!
Poi scusate:tra Lupaster che gira con 1 dente di pignone in meno e 1 di corona in meno a 13600 giri ed io con 1 dente in meno di corona a13200 giri,chi f? pi? strada?Chi ha la velocit? maggiore?
Per Sixwac:siamo ancora in attesa di sapere del tuo cambio elettronico!Abbiamo le stesse identiche cose della tua,ma sicuramente allestite meglio
Per Daxenox:non pensavo che ti tirassi indietro cos? facilmente,ma penso comunque che sei il pi? temuto con Lupaster!Ne sapete una pi? del diavolo e avete conoscenze molto proficue
Per Goldrake:la sfida si f? dove dico io!Provveder? io al rimborso di tutte le spese!Caricate le 4 moto in 1 furgone e scendete nel posto indicato.
Comment
-
apparte le caxxate... io sinceramente non ho alcuna voglia di farmi 800 km per una banale sfida su un rettilineo.. detto quest mi ritiro, quindi io e dax siamo esclusi... il lupo a mio avviso anche se non partecipa ? uguale, la sua ? la + veloce insieme a quella i oengus che infondo al rettilineo del mugello ha fatto 291 orari(effettivi)
Comment
-
X

Comment