Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono del tutto daccordo bosco....
guarda ke l' idea ke mi sono fatto ? ke i metri veri ce li danno
nelle marce alte....? li dove la potenza f? la differenza!
non sono del tutto daccordo bosco....
guarda ke l' idea ke mi sono fatto è ke i metri veri ce li danno
nelle marce alte....è li dove la potenza fà la differenza!
se fosse cosi meglio lupastro
ma anche se cosi non fosse..... sono convinto che almeno qui...... non servano 180 cv e traction control
.....e dopo ne vedi delle belle
il concetto ,riveduto e corretto magari ,vale anche qui quello che hai in piu nel dritto dopo però te lo devi portare a spasso anche in tutte le altre parti
ma anche se cosi non fosse..... sono convinto che almeno qui...... non servano 180 cv e traction control
lo sai ke in nella mia solita salita a Claviere...
x Raggiungere il lago di Embrun
un' R1 mi ha fatto vedere i sorci verdi....
xk? rapportato molto corto...
(-2 di pignone & + 1 di corona) perfetto x i 24 Km. della salita...
poi per? dopo passaato Briancon...sul veloce della Maurienne...
Quando allungavo....i metri ne prendeva tanti....
ma non ? solo x quello...dal momento ke anke la guida ? diventata x lui pi?
Nervosa & impegnativa!
Diciamo ke si sono invertite le Parti..
.....e dopo ne vedi delle belle
il concetto ,riveduto e corretto magari ,vale anche qui quello che hai in piu nel dritto dopo per? te lo devi portare a spasso anche in tutte le altre parti
Nemmeno lo immagini,
ma col il tuo spirito...non sbagli poi più di tanto
e ki mi conosce da più tempo & ha seguito direttamente
le mie "Camole Celebrali" ke riportavo pari pari in questa sezione,
sà & si ricorda sicuramente di ke parlo!
Visto ke sino all' anno scorso infatti ero più ke convinto ke il mio 10R
fosse uscito direttam. dalla Scania e ke non dalla Kawasaki L.d.t
Poi qlcn mi ha suggerito un' intevento radicale (non di Pannella)
& ora mi sembra di guidare un Caddy
Be ragazzi, parlando di bmw non so dove e quanti cavalli in pi? abbia, ma sicuramente ? una gran moto con un gran motore provata in pista e vi dico che si guida benissimo cade in curva leggera, segue le traiettorie, cambi dx-sx velocissimi e stabili.
Direi che hanno saputo fare una gran moto, mi sembra per quel poco che lo provata 5 giri in pista come la mia ex r6 2009, che cambiando solo lo scarico andava fortissimo dappertutto senza svenarsi col portafoglio tra ohlins ed altro.
tra tutti i discorsi da bar finora sentiti questa mi pare l'opinione piu' seria,
ciao Rosario, quindi dici che e' bella agile ? Funziona ? Sono quelle forcellazze da 46 che proprio non mi calano
Comment