Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Di ki ha Vinto Mi importa Sega....
    cmq fattela fare anke nelle competizioni
    La Media....

Originally posted by stradivari View Post
    Meglio che non la facciano in Kawa...la media, che per tornare a 0 devono vincere per 10 anni di fila
    autogol strepitoso di Lupaster

Comment

• Font Size
      Cmq...a chi mi accusa di essere talebano......consiglier? di passare qui in Kakkasaki e leggere ci? che scrive Lupaster

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenda View Post
        non tutti sono Torcalacci ........
        ma se dice ke la nuova zx10 va pi? forte del bmw c'? da fidarsi
        Stai pur sereno...non l'ha detto, n?, tanto meno, lo pensa
        Last edited by stradivari; 12-02-11, 10:45.

Comment

• Font Size
          Stai pur sereno...non l'ha detto, n?, tanto meno, lo pensa
          asp? parlando con simone corsini ale gli ha detto che la nuova 10r va veramente forte come la bmw se non di piu', questo ? cio' che mi ha detto simone che ha parlato con lui mentre si svolgevano i test

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            asp? parlando con simone corsini ale gli ha detto che la nuova 10r va veramente forte come la bmw se non di piu', questo ? cio' che mi ha detto simone che ha parlato con lui mentre si svolgevano i test
            Si chiama testimonianza de relato ex parte (o actoris) ...
            Nun vale un cazzio processualmente
            Ci? che dice una persona ? valutabile solo se quella persona la si sente direttamente...io il cellulare di Alessandro lo ho da tempo, per cui non ho bisogno di terzi che riportano il suo pensiero
            Last edited by stradivari; 12-02-11, 10:53.

Comment

• Font Size
              Si chiama testimonianza de relato ex parte (o actoris) ...
              Nun vale un cazzio processualmente
              Ci? che dice una persona ? valutabile solo se quella persona la si sente direttamente...io il cellulare di Alessandro lo ho da tempo, per cui non ho bisogno di terzi che riportano il suo pensiero
              puo' esse.. ? solo che ale ? spessissimo li da simone in negozio, quindi saranno anche parole riportate da terzi, ma simone non ? un cazzaro e nemmeno io, quindi credo a cio' che mi ? stato riferito, magari a te ha detto che la kawa va meno della bmw per non farti rimanere deluso, e poi hai vinto la comparativa quindi dovresti esser gi? felice di questo

Comment

• Font Size
                puo' esse.. ? solo che ale ? spessissimo li da simone in negozio, quindi saranno anche parole riportate da terzi, ma simone non ? un cazzaro e nemmeno io, quindi credo a cio' che mi ? stato riferito, magari a te ha detto che la kawa va meno della bmw per non farti rimanere deluso, e poi hai vinto la comparativa quindi dovresti esser gi? felice di questo
                Non l'ho neppure pensato...la testimonianza de relato ex parte non vale un cazzio non perch? chi la riferisce non ? attendibile ma per altri mille motivi che non sto a spiegarti...insomma, non ? generalmente attendibile in s?

Comment

• Font Size
                  Non l'ho neppure pensato...la testimonianza de relato ex parte non vale un cazzio non perch? chi la riferisce non ? attendibile ma per altri mille motivi che non sto a spiegarti...insomma, non ? generalmente attendibile in s?
                  ok allora simone non ? attendibile.. peccato e io che mi fidavo cosi' tanto di lui

Comment

• Font Size
                    ok allora simone non ? attendibile.. peccato e io che mi fidavo cosi' tanto di lui
                    Vedo che hai capito tutto...le cose riferite a pi? passaggi sono generalmente inattendibili...soprattutto se raffrontate alle cose apprese direttamente.
                    Io le ho apprese direttamente...
                    E tu?

Comment

• Font Size
                      Gold....l'unica cosa attendibile ? il cronometro.

Spesse volte si scambia l'irruenza motoristica per velocit? pura. Ma non ? cos?.

Le R1 '98 erano animali paurosi....e lo sembrano tutt'oggi....peccato che risultino meno competitive rispetto alle attuali sport che hanno curve di erogazioni pi? omogenee ed in generale meno brusche

Comment

• Font Size
                        Vedo che hai capito tutto...le cose riferite a pi? passaggi sono generalmente inattendibili...soprattutto se raffrontate alle cose apprese direttamente.
                        Io le ho apprese direttamente...
                        E tu?
                        io non le ho apprese direttamente perch? non ho testato le moto per me apprendere direttamente in questo specifico caso significherebbe che dovrei aver provato: io lorenzo sartoretti le suddette moto ma cosi' non ? stato quindi come dici tu aria fritta, si vede che tu oltre a possedere la bellissima s1000rr hai avuto la fortuna di provare anche la nuova zx10r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post

Spesse volte si scambia l'irruenza motoristica per velocit? pura. Ma non ? cos?.

Le R1 '98 erano animali paurosi....e lo sembrano tutt'oggi....peccato che risultino meno competitive rispetto alle attuali sport che hanno curve di erogazioni pi? omogenee ed in generale meno brusche
                          Bingo...se salivi sulla mia F4 1078 con 174 cv alla ruota ti sembrava di volare e di andare il doppio della BMW...poi guardavi i dati del GPS stavi andando pi? piano, e non di poco, ovunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post

si ma il tempo sul giro non centra un azz con chi va di + in dritta

Comment

• Font Size
                              io non le ho apprese direttamente perch? non ho testato le moto per me apprendere direttamente in questo specifico caso significherebbe che dovrei aver provato: io lorenzo sartoretti le suddette moto ma cosi' non ? stato quindi come dici tu aria fritta, si vede che tu oltre a possedere la bellissima s1000rr hai avuto la fortuna di provare anche la nuova zx10r
                              E' inutile che rigiri...io la moto non l'ho provata e quindi non la giudico.
                              Tu stai parlando delle dichiarazioni di Torcolacci per cui, per me, l'oggetto del discorso sono le dichiarazioni di Torcolacci.
                              Torcolacci non ha detto quello che tu hai riferito che abbia detto. Punto.
                              Che poi quello che ha dichiarato Torcolacci sia il vero o meno, non lo so...ma questa ? un'altra storia.
                              Parliamo di dichiarazioni o di altro?
                              Dimmi tu...

Comment

• Font Size
                                E' inutile che rigiri...io la moto non l'ho provata e quindi non la giudico.
                                Tu stai parlando delle dichiarazioni di Torcolacci per cui, per me, l'oggetto del discorso sono le dichiarazioni di Torcolacci.
                                Torcolacci non ha detto quello che tu hai riferito che abbia detto. Punto.
                                Che poi quello che ha dichiarato Torcolacci sia il vero o meno, non lo so...ma questa ? un'altra storia.
                                Parliamo di dichiarazioni o di altro?
                                Dimmi tu...
                                ok allora tu dai del cazzaro a simone corsini perch? se dici quello che scrivi non puo' essere altrimenti, io non so quello che ha detto a te, ma so cio' che ha detto a simone (che passa per terzi) ma in questo caso anche tu passi con me per terzi e io con te per quarti

cmq dai finiamola qui.. a me non piace scrivere cose finte e non l'ho fatto e non voglio passare per uno che spara stronzate perch? non ? cosi.

Comment

X
                                Working...
                                X