Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa 1000 motociclismo!!!
Collapse
X
-
Stai pur sereno...non l'ha detto, n?, tanto meno, lo pensaOriginally posted by frenda View Postnon tutti sono Torcalacci ........
ma se dice ke la nuova zx10 va pi? forte del bmw c'? da fidarsi
Last edited by stradivari; 12-02-11, 10:45.
Comment
-
asp?Originally posted by stradivari View PostStai pur sereno...non l'ha detto, n?, tanto meno, lo pensa
parlando con simone corsini ale gli ha detto che la nuova 10r va veramente forte come la bmw se non di piu', questo ? cio' che mi ha detto simone che ha parlato con lui mentre si svolgevano i test
Comment
-
Si chiama testimonianza de relato ex parte (o actoris) ...Originally posted by Goldrake View Postasp?
parlando con simone corsini ale gli ha detto che la nuova 10r va veramente forte come la bmw se non di piu', questo ? cio' che mi ha detto simone che ha parlato con lui mentre si svolgevano i test 
Nun vale un cazzio processualmente
Ci? che dice una persona ? valutabile solo se quella persona la si sente direttamente...io il cellulare di Alessandro lo ho da tempo, per cui non ho bisogno di terzi che riportano il suo pensiero
Last edited by stradivari; 12-02-11, 10:53.
Comment
-
puo' esse.. ? solo che ale ? spessissimo li da simone in negozio, quindi saranno anche parole riportate da terzi, ma simone non ? un cazzaro e nemmeno io, quindi credo a cio' che mi ? stato riferito, magari a te ha detto che la kawa va meno della bmw per non farti rimanere deluso, e poi hai vinto la comparativa quindi dovresti esser gi? felice di questoOriginally posted by stradivari View PostSi chiama testimonianza de relato ex parte (o actoris) ...
Nun vale un cazzio processualmente
Ci? che dice una persona ? valutabile solo se quella persona la si sente direttamente...io il cellulare di Alessandro lo ho da tempo, per cui non ho bisogno di terzi che riportano il suo pensiero
Comment
-
Non l'ho neppure pensato...la testimonianza de relato ex parte non vale un cazzio non perch? chi la riferisce non ? attendibile ma per altri mille motivi che non sto a spiegarti...insomma, non ? generalmente attendibile in s?Originally posted by Goldrake View Postpuo' esse.. ? solo che ale ? spessissimo li da simone in negozio, quindi saranno anche parole riportate da terzi, ma simone non ? un cazzaro e nemmeno io, quindi credo a cio' che mi ? stato riferito, magari a te ha detto che la kawa va meno della bmw per non farti rimanere deluso, e poi hai vinto la comparativa quindi dovresti esser gi? felice di questo
Comment
-
ok allora simone non ? attendibile.. peccato e io che mi fidavo cosi' tanto di luiOriginally posted by stradivari View PostNon l'ho neppure pensato...la testimonianza de relato ex parte non vale un cazzio non perch? chi la riferisce non ? attendibile ma per altri mille motivi che non sto a spiegarti...insomma, non ? generalmente attendibile in s?

Comment
-
Vedo che hai capito tutto...le cose riferite a pi? passaggi sono generalmente inattendibili...soprattutto se raffrontate alle cose apprese direttamente.Originally posted by Goldrake View Postok allora simone non ? attendibile.. peccato e io che mi fidavo cosi' tanto di lui

Io le ho apprese direttamente...
E tu?
Comment
-
Gold....l'unica cosa attendibile ? il cronometro.
Spesse volte si scambia l'irruenza motoristica per velocit? pura. Ma non ? cos?.
Le R1 '98 erano animali paurosi....e lo sembrano tutt'oggi....peccato che risultino meno competitive rispetto alle attuali sport che hanno curve di erogazioni pi? omogenee ed in generale meno brusche
Comment
-
io non le ho apprese direttamente perch? non ho testato le motoOriginally posted by stradivari View PostVedo che hai capito tutto...le cose riferite a pi? passaggi sono generalmente inattendibili...soprattutto se raffrontate alle cose apprese direttamente.
Io le ho apprese direttamente...
E tu?
per me apprendere direttamente in questo specifico caso significherebbe che dovrei aver provato: io lorenzo sartoretti le suddette moto ma cosi' non ? stato quindi come dici tu aria fritta, si vede che tu oltre a possedere la bellissima s1000rr hai avuto la fortuna di provare anche la nuova zx10r
Comment
-
Bingo...se salivi sulla mia F4 1078 con 174 cv alla ruota ti sembrava di volare e di andare il doppio della BMW...poi guardavi i dati del GPS stavi andando pi? piano, e non di poco, ovunqueOriginally posted by desmoone View PostGold....l'unica cosa attendibile ? il cronometro.
Spesse volte si scambia l'irruenza motoristica per velocit? pura. Ma non ? cos?.
Le R1 '98 erano animali paurosi....e lo sembrano tutt'oggi....peccato che risultino meno competitive rispetto alle attuali sport che hanno curve di erogazioni pi? omogenee ed in generale meno brusche
Comment
-
si ma il tempo sul giro non centra un azz con chi va di + in drittaOriginally posted by desmoone View PostGold....l'unica cosa attendibile ? il cronometro.
Comment
-
E' inutile che rigiri...io la moto non l'ho provata e quindi non la giudico.Originally posted by Goldrake View Postio non le ho apprese direttamente perch? non ho testato le moto
per me apprendere direttamente in questo specifico caso significherebbe che dovrei aver provato: io lorenzo sartoretti le suddette moto ma cosi' non ? stato quindi come dici tu aria fritta, si vede che tu oltre a possedere la bellissima s1000rr hai avuto la fortuna di provare anche la nuova zx10r 
Tu stai parlando delle dichiarazioni di Torcolacci per cui, per me, l'oggetto del discorso sono le dichiarazioni di Torcolacci.
Torcolacci non ha detto quello che tu hai riferito che abbia detto. Punto.
Che poi quello che ha dichiarato Torcolacci sia il vero o meno, non lo so...ma questa ? un'altra storia.
Parliamo di dichiarazioni o di altro?
Dimmi tu...
Comment
-
ok allora tu dai del cazzaro a simone corsiniOriginally posted by stradivari View PostE' inutile che rigiri...io la moto non l'ho provata e quindi non la giudico.
Tu stai parlando delle dichiarazioni di Torcolacci per cui, per me, l'oggetto del discorso sono le dichiarazioni di Torcolacci.
Torcolacci non ha detto quello che tu hai riferito che abbia detto. Punto.
Che poi quello che ha dichiarato Torcolacci sia il vero o meno, non lo so...ma questa ? un'altra storia.
Parliamo di dichiarazioni o di altro?
Dimmi tu...
perch? se dici quello che scrivi non puo' essere altrimenti, io non so quello che ha detto a te, ma so cio' che ha detto a simone (che passa per terzi) ma in questo caso anche tu passi con me per terzi e io con te per quarti 
cmq dai finiamola qui.. a me non piace scrivere cose finte e non l'ho fatto e non voglio passare per uno che spara stronzate perch? non ? cosi.
Comment
X

Comment