Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa 1000 motociclismo!!!
Collapse
X
-
io non ho parlato di banchi .........................Originally posted by JfK View PostIo sono troppo impegnato per scrivere in questo periodo...per? una sola cosa la dico: hai lanciato la pietra e ora nascondi la mano? Hai sempre detto che tu credevi solo a Motociclismo e ai suoi banchi...ora non pi?? Quindi quello che conta sono i risultati che hai visto in tribuna all'Ascari?
A Dax per me sei un mito, per? ti facevo pi? oggettivo
io ho scritto che ho visto solo un kappa sei che tirava le moto , e non mi e' piaciuta questa cosa .........
non mi cambia nulla non essere piu' un mito per te (a me frega un cazzz
)
Last edited by DAXENOX; 13-02-11, 09:11.
Comment
-
alla fine credo che a prescindere da ste prove farlocche e prezzolate.....kawa e bmw siano pi? o mneo allo stesso livello....di motore avranno pi? o meno gli stessi cavalli e prestazioni, come telaio pure dovrebbero visto che quello della tedesca ? un comunissimo in alluminio e non credo che kawa ne abbia fatto uno in berillio da motogp....freni e sospensioni saranno simili...elettronica pi? o meno sar? quasi uguale.....insomma io credo che la bmw l'anno scorso sia diventato il riferimento, la kawa oggi ? praticamente uguale come competitivit? e le altre 3 giappe arriveranno l'anno prossimo ai medesimi risultati......in definitiva la ducati rimane sempre una moto demmerda!!!!Originally posted by sparpi74 View PostInsomma chi ha vinto la comparativa?
Se il kawa ha pi? motore del BMW ed e' messa bene di telaio....penso che non abbia avuto rivali

Comment
-
io personalmente, dal zxr 750 r in poi, la devo ancora vedere una kawa in cima alla lista...vedremo questa...la verita' si vedra' nelle giornate in pista, tra amatori...li' si vede qual'e' il miglior prodotto a misura d'uomo.
negli ultimi anni hanno vinto il penultimo modello dell'r1, gsxr '07, cbr '08 e bmw....questo e' quello che si e' visto nelle prove libere...il resto fa un po' fuffa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
ma io mi chiedo ,,...ma a voi cosa vi viene in tasca se vince la vostra preferita ...tanto quando la usate la umiliate non rendendole atto della sua natura in quanto voi siete cancelli ,,... compreso me,, qualunque moto vinca state tranquilli che alla prossima rivista che comprerete magari serete fortunati di vedere la vostra campionessa in cima alla classifica,..ahhhaaaa
Comment
X

Comment