Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    x fortuna che hanno scelto Monza.......
    E poi cos ha il metodo di sbagliato???
    Esempio... Io magari con rsv4 vado fortissimo ma magari altri no!!! Quindi la media e fondamentale x valutare la bont? di una moto....
    guarda...perdonami...
    nn ho pi? voglia di ripeterlo...(l'ho discusso sino alla nausea nelle pag. precedenti con lo Stradivari)
    ma x me ci sarebbe voluto un solo pilota tester mod. Rolfo o Pirovano
    ke conoscono Monza come le loro taske
    & ke stilassero loro la classifica...senza avere davanti un Cane Guida
    ke mostrasse ai giornalisti dove "Mettere le ruote"
    Last edited by lupaster; 15-02-11, 12:05.

Comment

• Font Size
      Cmq quando capirete che le piste hanno le curve.....
      Sara troppo tardi ehhhh!!!!!
      Qui mi sembra che una moto si valuti solo sul kl....
      Perch? i cv volendo si trovano... Ma il telaio o ce l hai o non ce l hai....

Scusate
      quotone!

infatti se avessero scelto un' altro tracciato....
      io come molti altri avrei gradito assai,.....
      Last edited by lupaster; 15-02-11, 12:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Quindi tu sai come funziona il meccanismo per arrivare al best lap da pubblicare?
        Se s? diccelo...se no, di che stai parlando?
        Originally posted by lupaster View Post
        x quello ho messo in Campo il Principio della "Simpatia"...
        troppe persone in ordine sparso a testare un N? "X" di modelli...

Please gli kiederesti la Funz. del Suzy Capobranco???
        Non hai risposto...lo sai o non lo sai come si arriva al best lap?
        Nn lo s? ma nn mi interessa...
        Nn lo ritengo attendibile...Punto...

Piuttosto mi interessa il Ruolo del Pilota Sul Suzy.....
        x fortuna che hanno scelto Monza.......
        E poi cos ha il metodo di sbagliato???
        Esempio... Io magari con rsv4 vado fortissimo ma magari altri no!!! Quindi la media e fondamentale x valutare la bont? di una moto....
        Leggi sopra e capisci su cosa ? basata la critica "sul metodo"
        Si parla di giornalisti senza sapere che alcuni tester che hanno partecipato alla prova girano in '40 a Misano con una SS, in '56 al Mugello con una 1000 Stock e fanno i piloti di professione...partecipando anche a prove del mondiale SS...per cui le ruote sanno discretamente dove metterle
        Comunque "accattatevi" il prossimo numero di Motociclismo...nel quale ci saranno piacevoli sorprese anche extra cartacee

PS: se comprate Motociclismo da qualche anno....di certo dovreste ricordarvi che dal 2004 ad oggi la pista di gran lunga pi? gettonata per le prove ? proprio quella di Monza...che si stessero preparando al complotto?
        Last edited by stradivari; 15-02-11, 12:19.

Comment

• Font Size
          dico solo questo io

a luglio giornata sponsorizzata da metzeler a misano c erano diversi giornalisti a turneggiare con diverse moto....c erano 2 giornalisti di sbkitalia e c era anche cordara....ho visto alcuni con la tuta di inmoto e motosprint ma non li conosco,e altri.....non erano tantissimi tutti con moto DI SERIE .....io ero l? col camione metzeler....giornalisti.....quello che ha fatto meglio ha fatto 44 che ? cmq un gran girare ,magari ma non immaginatevi...un paio andavano veramente a fuoco la maggior parte potevate anche credere fossero solo amatori,particolarmente allenati ma amatori della domenica tempi alla mano

fine della mia "unica" esperienza coi giornalisti
          Last edited by bosco_RR; 15-02-11, 12:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            dico solo questo io

a luglio giornata sponsorizzata da metzeler a misano c erano diversi giornalisti a turneggiare con diverse moto....c erano 2 giornalisti di sbkitalia e c era anche cordara....ho visto alcuni con la tuta di inmoto e motosprint ma non li conosco,e altri.....non erano tantissimi tutti con moto DI SERIE .....io ero l? col camione metzeler....giornalisti.....quello che ha fatto meglio ha fatto 44 che ? cmq un gran girare ,magari ma non immaginatevi...un paio andavano veramente a fuoco la maggior parte potevate anche credere fossero solo amatori,particolarmente allenati ma amatori della domenica tempi alla mano

fine della mia "unica" esperienza coi giornalisti
            Confermo...ci sono i tester che non scrivono, e di solito questi sono gente che spinge forte (perch? piloti o ex piloti)...e i giornalisti veri e propri, che non necessariamente ? gente che fa i super tempi.
            Cordara rappresenta proprio una sorta di anomalia...perch? ? bravo a scrivere...e fa al contempo i tempi

Comment

• Font Size
              Leggi sopra e capisci su cosa ? basata la critica "sul metodo"
              Si parla di giornalisti senza sapere che alcuni tester che hanno partecipato alla prova girano in '40 a Misano con una SS, in '56 al Mugello con una 1000 Stock e fanno i piloti di professione...partecipando anche a prove del mondiale SS...per cui le ruote sanno discretamente dove metterle
              Comunque "accattatevi" il prossimo numero di Motociclismo...nel quale ci saranno piacevoli sorprese anche extra cartacee

PS: se comprate Motociclismo da qualche anno....di certo dovreste ricordarvi che dal 2004 ad oggi la pista di gran lunga pi? gettonata per le prove ? proprio quella di Monza...che si stessero preparando al complotto?
              hai scritto bene....ALCUNI....
              .....Ma non tutti......
              Last edited by lupaster; 15-02-11, 12:34.

Comment

• Font Size
                Ma non tutti......
                Quelli (o quello, non te lo dico perch? son perfido...e perch? tanto non ? di tuo interesse ) che hanno fatto i tempi validi per la comparativa...erano tra gli "alcuni" che fanno il pilota per professione
                Last edited by stradivari; 15-02-11, 12:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Beh alla fine chi ha vinto?
                  L'esuberanza del motore o il telaio da corsa?
                  Chi e' la regina per Motociclismo?
                  1. BMW
                  2. Aprilia
                  3. KAWA

...anche se kawa ha girato pi? forte della "priglia"
                  Last edited by mirs76; 15-02-11, 12:43.

Comment

• Font Size
                    leggete qui:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thinice View Post
                      quindi alla fine la kawa ha oltrepassato di 1,5 cv(eguagliato in pratica) la potenza della S1000RR .....almeno su questo abbiamo finalmente messo una pietra sopra.

resta sempre la schiena ai medi la cosa diciamo "preoccupante",perch? nonostante il motore pi? sottoquadro,la kawa sembra averne meno della BMW,quantomeno a sensazione quando ci si deve catapultare fuori dalle curve

Comment

• Font Size
                        eh gi?, i motori kawasaki difficilmente deludono

(ma al suzuki mancava una candela?)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fr? diavolo View Post
                          eh gi?, i motori kawasaki difficilmente deludono
                          puoi dirlo forte,bisogna sgropparci sopra 'na mezza giornata per non mollarli pi?

agli altri non resta che consolarsi con talune diagnosi del DSM IV

Originally posted by fr? diavolo View Post
                          (ma al suzuki mancava una candela?)
                          ecco,questa ? una cosa che mi sono chiesto anch'io
                          Last edited by Marocchino; 15-02-11, 13:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            quindi alla fine la kawa ha oltrepassato di 1,5 cv(eguagliato in pratica) la potenza della S1000RR .....almeno su questo abbiamo finalmente messo una pietra sopra.

resta sempre la schiena ai medi la cosa diciamo "preoccupante",perch? nonostante il motore pi? sottoquadro,la kawa sembra averne meno della BMW,quantomeno a sensazione quando ci si deve catapultare fuori dalle curve
                            Sembra proprio cos?...

Comment

• Font Size
                              La Suzuki 150cv alla ruota mi pare strano,perch? dovremmo essere sui 160 circa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                La Suzuki 150cv alla ruota mi pare strano,perch? dovremmo essere sui 160 circa.
                                io so che honda e suzu in rodaggio sono parecchio legate,e dopo 5000 km tirano fuori i cavalli mancanti all'appello,ma ? una notizia che ho letto in giro negli anni,non so quanto sia attendibile

pi? probabile in questi casi un errore di centralina,un sensore mal funzionante o qualche altra cavolatella che fanno entrare l'elettronica in protezione

Comment

X
                                Working...
                                X