Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    guarda o che vada di piu' o meno della bmw conta veramente il giusto, la nuova 10r ? una moto che va molto bene, e non lo dice solo la comparativa (alla quale io do' il giusto peso) ma bensi' i test che hanno fatto a portimao dove sykes ha fatto stampare il 4? tempo a soli 200 millesimi da smrz, negli anni passati le ninja non hanno mai fatto registrare dei tempi cosi vicini ai primissimi, inoltre cosa ancor + importante hanno trovato il passo gara
    per non creare equivoci sulla bonta della 10 nuova ti annuncio che quest'anno il team miazzon (e tanti altri lo seguiranno) far? il civ stock con la nuova 10 (ho avuto tra le mani gi? parecchie cosucce come akra in titanio.... mono oh......ecc...... ). Questo team ? solito vincere! Ergo credo alla bonta del progetto perch? parlano di moto vincente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenda View Post
      per non creare equivoci sulla bonta della 10 nuova ti annuncio che quest'anno il team miazzon (e tanti altri lo seguiranno) far? il civ stock con la nuova 10 (ho avuto tra le mani gi? parecchie cosucce come akra in titanio.... mono oh......ecc...... ). Questo team ? solito vincere! Ergo credo alla bonta del progetto perch? parlano di moto vincente.
      sperem.. me lo auguro di cuore

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        una bella comparativa...la prossima volta per far capire com'? una moto andrei sulle piste di fiumicino e malpensa
        Mi troveranno ad aspettarli per umiliarli

seeeemmagari, ormai un 1000 qualsiasi polverizza le mie bestiole...

Comment

• Font Size
          se avete il numero di Torcalacci chiamatelo cosi mi tranquillizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se vuoi.....ti canto una ninna nanna

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Se vuoi.....ti canto una ninna nanna
            non serve perch? probabilmente sei un maschietto.....

Comment

• Font Size
              non serve perch? probabilmente sei un maschietto.....
              Sul forum non esistono peli superflui

La principessa sul pisello ti pu? bastare ?

Comment

• Font Size
                :giulius::giulius:no grazie declino la ninna e pure la nanna................gli uomini pelosi mi fanno senzzzo e sopratt......... odio le persone che mi vogliono abbbordare cosi sfacciatamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ragazzi....Stradi e Gold...io dico sempre che in questi casi si stia parlando di aria fritta.

Notoriamente le Kawasaki hanno avuto dei motori molto potenti che non hanno mai portato la moto ad essere competitiva rispetto alla concorrenza.

Ossia, moto potente ma non veloce (in senso assoluto).

Vedremo la vera competitivit? del nuovo ZX10 in sbk, nello stock e dal concessionario (dove la moto pi? veloce spesso ? anche la pi? venduta).

ni robb?......in stock ormai son anni che non vince "la stradale migliore" ma il team migliore, con gli uomini migliori, che prima voleva dire 1098 e poi bmw con squadre ufficiali in tutto e per tutto...se per te la migliore ? una moto che vince si il mondiale ma per farlo cambia 6 motori durante la stagione allora siamo d'accordo...? la migliore.... ma si rompe tirata a quel livello e non parlo di ducati...anche dal concessionario ? ni perch? il potere del marketing e della pubblicit? la fanno da padrone, se la moto pi? venduta fosse quella migliore globalmente, e non solo sul dritto, allora credo che nessuno avrebbe dubbi che sarebbe l'aprilia attualmente e invece vende meno delle altre....insomma un conto ? la copertina luccicante, ma poi i contenuti son altri spesso e volentieri.......chiss? com'? una prova del genere la fanno a monza e non in una vera pista guidata tipo mugello, misano imola o vallelunga....si vede che chi sgancia il grano per finanziare la comparativa gradisce di pi? quella pista l?....come d'altronde ? sempre avvenuto con tutti i "finanziatori" di questo o quel giornale e questa o quella comparativa.......la cosa drammatica ? che spesso il verdetto si riflette sulle vendite come hai giustamente affermato tu e quella che non ? la migliore moto, ma che magari svetta in un solo particolare, diventi la pi? venduta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ni robb?......in stock ormai son anni che non vince "la stradale migliore" ma il team migliore, con gli uomini migliori, che prima voleva dire 1098 e poi bmw con squadre ufficiali in tutto e per tutto...se per te la migliore ? una moto che vince si il mondiale ma per farlo cambia 6 motori durante la stagione allora siamo d'accordo...? la migliore.... ma si rompe tirata a quel livello e non parlo di ducati...anche dal concessionario ? ni perch? il potere del marketing e della pubblicit? la fanno da padrone, se la moto pi? venduta fosse quella migliore globalmente, e non solo sul dritto, allora credo che nessuno avrebbe dubbi che sarebbe l'aprilia attualmente e invece vende meno delle altre....insomma un conto ? la copertina luccicante, ma poi i contenuti son altri spesso e volentieri.......chiss? com'? una prova del genere la fanno a monza e non in una vera pista guidata tipo mugello, misano imola o vallelunga....si vede che chi sgancia il grano per finanziare la comparativa gradisce di pi? quella pista l?....come d'altronde ? sempre avvenuto con tutti i "finanziatori" di questo o quel giornale e questa o quella comparativa.......la cosa drammatica ? che spesso il verdetto si riflette sulle vendite come hai giustamente affermato tu e quella che non ? la migliore moto, ma che magari svetta in un solo particolare, diventi la pi? venduta
                    2 cose...
                    in STK il team + granoso ? proprio quello BMW...lessi gli stanziamenti e rimasi cos?:

al di l? di questo,

MAGARI questa comparativa NON ? finanziata da nessuno dato che Monza ? proprio la pista per i test caserecci di Motociclismo...altrimenti avrebbero fatto la comparativa in qualcosa di superlusso tipo l'Ascari(si chiama cos? quella superpista privatissima?) o roba simile...

Comment

• Font Size
                      Tornando (se possibile ), in topic e in particolare sul comportamento della Ninja, vorrei segnalare che anche Stefano Cordara nella sua prova aveva ravvisato una leggera difficolt? a chiudere le linee rispetto al passato, anche se in un altro intervento (che non ricordo esattamente dove ha fatto), aveva dichiarato che seguendo il suo stile id guida, l'avrebbe leggermente alzata davanti (tecnicamente mossa opposta circa il problema della chiusura delle curve), per avere una maggiore stabilit? in frenata...

Detto questo, ovvio che gi? con un mono aftermarket, precaricato il giusto questo problema potrebbe svanire... senza neanche toccare le quote, oppure al max con un paio di mm in pi? al mono...

Quello che vorrei capire ? se il progetto ? sano... poi col setup si pu? fare quello che si vuole! Notizie??
                      Last edited by xsandrox; 12-02-11, 16:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Che strano ,Ma qualcuno aveva detto fino alle 19 che non avrebbe detto nulla sulla vittoria , neanche sotto tortura .

Dopo poche ore un cambio di rotta.

Morale ? Andate a comprare er giornaletto con la vittoria.

Ma il mese scorso su un altro giornaletto , l'aprila non aveva bastonato la krukka?
                        Io sono troppo impegnato per scrivere in questo periodo...per? una sola cosa la dico: hai lanciato la pietra e ora nascondi la mano? Hai sempre detto che tu credevi solo a Motociclismo e ai suoi banchi...ora non pi?? Quindi quello che conta sono i risultati che hai visto in tribuna all'Ascari?
                        A Dax per me sei un mito, per? ti facevo pi? oggettivo

Lupaster? Il mio attento e preciso Lupaster? Mi scrive che conta la media? E non hanno fatto una media? O la media dei campionati?
                        Lupooooooo??!!!!

Gold dice "non f? nulla e che questa kawa andr? forte lo stesso". (e lo quoto)

Ma io dico... ? cosi difficile essere oggettivi anche se si ? fanatici di un marchio?

Quando io avevo una kawa 10r sapevo che era pi? veloce, mediamente, una r1 04 (da originali). Quando avevo una R107 sapevo che andava meglio un K7.... mica stavo a smenarmi per dimostrare a tutti i costi il contrario.

Io dico la cosa che invece secondo me ? pi? buona e importante di questa kawa: e' la Japponese attualmente pi? veloce...e mi basta!

Brava Kawasaki.
                        Last edited by JfK; 12-02-11, 16:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JfK View Post
                          Lupaster? Il mio attento e preciso Lupaster? Mi scrive che conta la media? E non hanno fatto una media? O la media dei campionati?
                          Lupooooooo??!!!!

Brava Kawasaki.

Originariamente inviata da lupaster
                          Di ki ha Vinto Mi importa Sega....
                          cmq fattela fare anke nelle competizioni
                          La Media....

Originariamente inviata da stradivari
                          Meglio che non la facciano in Kawa...la media, che per tornare a 0 devono vincere per 10 anni di fila

Scusate ma voi con l' italiano ci litigate???

Ho scritto almeno 10 Volte ke io della media mi ci pulisco!!!
                          avrei dato un braccio x avere un pilota singolo aa appoggiare il culo su tutte le moto & stilare lui la classifica...
                          ke se la facciano pure nei campinati vari la loro media allora...
                          intesa come "SMETTIAMO DI PREMIARE IL VINCITORE ASSOLUTO
                          ma l' ho scritta come provocazione...proprio xk? io della media nn s? ke farmene Ma il Desmo Rikkione anke questa l' ha capita a modo suo...come al solito!
                          Last edited by lupaster; 13-02-11, 10:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Tornando (se possibile ), in topic e in particolare sul comportamento della Ninja, vorrei segnalare che anche Stefano Cordara nella sua prova aveva ravvisato una leggera difficolt? a chiudere le linee rispetto al passato, anche se in un altro intervento (che non ricordo esattamente dove ha fatto), aveva dichiarato che seguendo il suo stile id guida, l'avrebbe leggermente alzata davanti (tecnicamente mossa opposta circa il problema della chiusura delle curve), per avere una maggiore stabilit? in frenata...

Detto questo, ovvio che gi? con un mono aftermarket, precaricato il giusto questo problema potrebbe svanire... senza neanche toccare le quote, oppure al max con un paio di mm in pi? al mono...

Quello che vorrei capire ? se il progetto ? sano... poi col setup si pu? fare quello che si vuole! Notizie??
                            l'avevo scritto qualche pagina f? sei un grande IXS come al solito

Originally posted by bosco_RR View Post
                            lore....a livello di sospensioni dimmi te quale moto totalmente di serie ,se spinta davvero da qualcuno che il gas gli? lo sa dare non allarga o piu in generale quale moto non ha dei problemini si sospensioni originali data in mano a qualcuno che va veramente

direi lore che ancora ? tutto STRA normale

se invece oltre alle sospensioni si evncono anche problemi di ciclistica (telaio/quote/ecc) allora ? tutto differente il ragionamento ma.............ma quanto ci sono stati dietro a questo nuovo progetto in jappone gli omini verdi non ci credo molto che hanno cannato (anche) questa volta
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            che la ciclistica(telaio quote) di alcune 10r non ? stata stra azzeccata ? cosa nota..... per? come non quotarti io personalmente non ho sensibilit?,vedo girare roberto 10r a misano in 46 basso con la 2004 e quindi io non mi faccio assolutamente di queste paranoie

ma se alcuni piloti chiamati in un master a fare da tester dicono certe cose,? da considerare!!! per me saranno solo le sospensoni,ma questi piloti veri un idea chiara se son sosp. o ciclistica o entrambi vedrai che se la far?

Comment

• Font Size
                              vince kawa

Comment

• Font Size
                                sai che non ci stai neanche male male sopra??

incomincia a mettere da parte i fiorini loreeeeeeeeeee
                                Last edited by bosco_RR; 12-02-11, 17:13.

Comment

X
                                Working...
                                X