Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Stasera dir? a Torcolacci che c'? chi lo considera un giornalista mongolo...a parte il personale senso di irritazione che provo nel leggere l'epiteto dispregiativo "mongolo" nel 2011...ricordo che Torcolacci gira al Mugello in '56 con un mille stock...diciamo quei 7, 8, 10 (sono so bene) secondi al giro in meno di chi lo definisce con quell'odioso termine!
    dagli pure il mio contatto....
    ammmesso ke uno con i suoi trascorsi nn rientri nella categoria...
    a maggior ragione...ritieni ke tutti gli altri siano allo stesso suo livello???

Anzi gi? ke lo senti....ti fai dare la sua interpretazione sulla funzione
    del Suzy ke faceva loro da apripista??

Ripeto: X una prova equa
    serve cmq un pilota singolo
    Last edited by lupaster; 11-02-11, 21:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      dagli pure il mio contatto....
      ammmesso ke uno con i suoi trascorsi nn rientri nella categoria...
      a maggior ragione...ritieni ke tutti gli altri siano allo stesso suo livello???

Anzi gi? ke lo senti....ti fai dare la sua interpretazione sulla funzione
      del Suzy ke faceva loro da apripista??

serve cmq un pilota singolo x una prova equa
      Servono meno scuse, meno proclami pre saloni e fare moto migliori della concorrenza...ecco cosa serve!
      E serve anche pi? rispetto per chi il motociclismo lo fa per mestiere, con impegno e sacrificio...
      Credo che il 99% di noi ai tester presenti oggi a Monza potrebbe solo ingrassargli la catena della moto...
      Last edited by stradivari; 11-02-11, 21:46.

Comment

• Font Size
        Credo che il 99% di noi ai tester presenti oggi a Monza potremmo solo ingrassargli la catena della moto...
        E ci mankerebbe altro...nn stiamo a discutere di cose ovvie
        lo fanno di mestiere...
        Nella vita...Mica vendono lavatrici...
        Se nn sono bravi loro...

ma nessuno ? uguale all' altro...

Ripeto: i proclami li lascio agli altri

ma Serve Sempre un pilota singolo x testarle tutte e decretare la migliore

Ps di ke mi dovrei scusare???
        Last edited by lupaster; 11-02-11, 21:47.

Comment

• Font Size
          E ci mankerebbe altro...nn stiamo a discutere di cose ovvie
          lo fanno di mestiere...
          Mica vendono lavatrici...
          Se nn sono bravi loro...

ma nessuno ? uguale all' altro...

Ripeto: i proclami li lascio agli altri

ma Serve Sempre un pilota singolo x testarle tutte e decretare la migliore

Ps di ke mi dovrei scusare???
          Quindi tu sai come funziona il meccanismo per arrivare al best lap da pubblicare?
          Se s? diccelo...se no, di che stai parlando?

Comment

• Font Size
            Quindi tu sai come funziona il meccanismo per arrivare al best lap da pubblicare?
            Se s? diccelo...se no, di che stai parlando?
            x quello ho messo in Campo il Principio della "Simpatia"...
            troppe persone in ordine sparso a testare un N? "X" di modelli...

Please gli kiederesti la Funz. del Suzy Capobranco???
            Last edited by lupaster; 11-02-11, 21:50.

Comment

• Font Size
              Dimenticavo...non ti devi scusare di nulla. Chi usa il termine dispregiativo che si usava per appellare una sindrome di natura genetica per indicare un soggetto incapace, di che si dovrebbe scusare?

Comment

• Font Size
                x quello ho messo in Campo il Principio della "Simpatia"...
                troppe persone in ordine sparso a testare un N? "X" di modelli...

Please gli kiederesti la Funz. del Suzy Capobranco???
                Non hai risposto...lo sai o non lo sai come si arriva al best lap?

Comment

• Font Size
                  Non hai risposto...lo sai o non lo sai come si arriva al best lap?
                  Nn lo s? ma nn mi interessa...
                  Nn lo ritengo attendibile...Punto...

Piuttosto mi interessa il Ruolo del Pilota Sul Suzy.....
                  Last edited by lupaster; 11-02-11, 21:56.

Comment

• Font Size
                    Nn lo s? ma nn mi interessa...
                    Nn lo ritengo attendibile...Punto...

Piuttosto mi interessa il Ruolo del Pilota Sul Suzy.....
                    Ecco mi hai risposto, grazie molte!
                    Non ritieni attendibile ci? che per stessa tua ammissione non conosci...
                    Pensa se per caso scoprissi che il best lo fa un soggetto solo...e per tutte le moto ? sempre lo stesso!
                    Meglio non scoprire di aver scritto qualche "inesattezza" di troppo, su questo ti do ragione!
                    Buonanotte...
                    Last edited by stradivari; 11-02-11, 22:06.

Comment

• Font Size
                      ...
                      Pensa se per caso scoprissi che il best lo fa un soggetto solo...
                      ...
                      xk????
                      in quanti dovrebbero farlo...
                      Mica ? una terapia di gruppo...

Comment

• Font Size
                        xk????
                        in quanti dovrebbero farlo...
                        Mica ? una terapia di gruppo...
                        Parli dell'effetto simpatia ma poi non conosci le basi della statistica...sai cos'? la media?
                        Adesso vado veramente a nanna...tanto, gira che ti rigira, come nel calcio dopo il triplice fischio: puoi protestare quanto vuoi contro l'arbitro venduto ma se hai perso...hai perso!
                        Ecco, piaccia o non piaccia sta comparativa l'ha vinta la BMW...quindi muti!!! Sino alla prossima partita almeno...

Comment

• Font Size
                          Parli dell'effetto simpatia ma poi non conosci le basi della statistica...sai cos'? la media?
                          Adesso vado veramente a nanna...tanto, gira che ti rigira, come nel calcio dopo il triplice fischio: puoi protestare quanto vuoi contro l'arbitro venduto ma se hai perso...hai perso!
                          Ecco, piaccia o non piaccia sta comparativa l'ha vinta la BMW...quindi muti!!! Sino alla prossima partita almeno...
                          Di ki ha Vinto Mi importa Sega....
                          cmq fattela fare anke nelle competizioni
                          La Media....

Last edited by lupaster; 11-02-11, 22:15.

Comment

• Font Size
                            Che strano ,Ma qualcuno aveva detto fino alle 19 che non avrebbe detto nulla sulla vittoria , neanche sotto tortura .

Dopo poche ore un cambio di rotta.

Morale ? Andate a comprare er giornaletto con la vittoria.

Ma il mese scorso su un altro giornaletto , l'aprila non aveva bastonato la krukka?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max71 View Post
                              alla fine vince bmw, cosa attesa viste le pretese dell'ufficio marketing di bmw italia. perch? bmw ? quella ditta che spesso sa fare bene le moto, ma quando questo non avviene non importa perch? sa soprattutto venderle. e per vendere una moto scadente come la s1000rr, con un livello di finitura da 600 giapponese e una dotazione appena pi? decente di una mille giapponese di 5 anni fa occorre che almeno sia nettamente la pi? performante delle altre. perch? non si pu? vendere una moto che non ha alcuna tradizione di marchio sulle sportive e nel contempo fa figure in sbk decisamente magre, soprattutto non si pu? venderla a 16500 euro di listino, cifra cui bisogna aggiungere 500 euro per una colorazione decente e 1200 per il controllo di trazione e l'abs. notare la sottile finezza di NON vendere il TC separatamente dall'abs.... come avviene per la kawa che il TC ce l'ha di serie.
                              in questa ottica ? assolutamente fondamentale una certa condiscendenza da parte delle riviste quando si effettuano queste prove su pista... a partire ad esempio dalla scelta della pista... e in tutto questo scegliere monza per una prova in pista a met? febbraio... ? quanto meno sospetto. voi direte .... c'? la crisi. si ... ma allora perch? non misano che essendo in riviera potrebbe essere pi? probabilmente asciutta.... o vallelunga... dopotutto non sarebbe un dramma spostare le moto fino a roma. a vallelunga ci gira anche la sbk... e anche a misano. ma ? evidente che in una pista come vallelunga o misano, con tratti guidati dove si fa il tempo e non troppo dritto, una moto come la aprilia aprc avrebbe potuto insidiare la bmw... che non ? manco lontamente efficace, ma corre forte... fortissimo. la bmw ? l'unica 1000 di serie con alesaggio di 80 mm. le giapponesi hanno l'alesaggio di 76 mm. , suzuki addirittura 74,5. ovio che nonostante la curva di potenza di bmw sia esattamente coincidente con quella delle altre 1000, se non peggio, raggiunti gli 11000 giri continua a crescere fino ai 12750 e sviluppa cos? i suoi 193 cv all'albero. ma come mai una moto del genere in sbk fa peggio della vecchia suzuki? bho! chissa... comunque non disperate bmwari... anche kawa non ce l'ha fatta a insidiare il vostro pi? solido appiglio. potete ancora per un anno andare in giro fieri di aver speso bene i vostri soldi...
                              per fortuna che in pista ci sono i ragazzini con le r6 e le tute sdrucite che vi devastano l'autostima passandovi all'esterno.
                              per fortuna che in strada ci sono gli smanettoni con le naked che vi girano intorno un paio di volte prima di mollarvi in un tornante.

ci vediamo l'anno prossimo... ci sar? la nuova honda... magari avr? voglia di spendere qualcosa pi? di quella faccia da yuppie anni '80 di BUZZicONI (direttore bmw motorrad italia)
                              Max , veramente e' rifinita male ?
                              Io avevo solo notato le pinze brembo come quelle della tuono del 2005 , ma il resto non l'avevo mai notato ( anche perche' poco interessato)

Certo che a questi krukki il marketing nessuno puo' dirgli che cosa significa , son dei maestri...

Aspetto le gare ora , il 27 inizia sbk e sstk

Comment

• Font Size
                                Di ki ha Vinto Mi importa Sega....
                                cmq fattela fare anke nelle competizioni
                                La Media
                                ....
                                Meglio che non la facciano in Kawa...la media, che per tornare a 0 devono vincere per 10 anni di fila

Originally posted by DAXENOX View Post
                                Che strano ,Ma qualcuno aveva detto fino alle 19 che non avrebbe detto nulla sulla vittoria , neanche sotto tortura .

Dopo poche ore un cambio di rotta.

Morale ? Andate a comprare er giornaletto con la vittoria.

Ma il mese scorso su un altro giornaletto , l'aprila non aveva bastonato la krukka?
                                Non so se ti sei accorto che prima di me il risultato lo hanno rivelato altri 5 o 6 utenti...l'annuncio non l'ho fatto mica io
                                I tempi, quelli veri, poi non li ho mica rivelati...come pure le impressioni dei tester, i pregi e i difetti constatati su tutte le moto e, infine (non di certo per importanza), i problemi tecnici rinvenuti nella "due giorni" di Monza...
                                Io il giornaletto potrei pure evitare di comprarlo
                                Sulla frase in grassetto: io ho sempre scritto che quella prova era pi? che autorevole ma che si trattava solo di un 1-0 e la partita non era ancora finita...ecco, adesso siamo sull'1-1. Io i risultati non li contesto n? dopo, n?, tanto meno, prima Differenze di stile D'altronde tu ieri l'altro hai inserito un post "se lo dice lui" dove hai elevato a fenomeno Aliverti ed oggi, sempre Aliverti, ? diventato un giornalista fermone e venduto...questione di stile, ripeto

Originally posted by DAXENOX View Post
                                Max , veramente e' rifinita male ?
                                Io avevo solo notato le pinze brembo come quelle della tuono del 2005 , ma il resto non l'avevo mai notato ( anche perche' poco interessato)
                                Certo che a questi krukki il marketing nessuno puo' dirgli che cosa significa , son dei maestri...
                                Aspetto le gare ora , il 27 inizia sbk e sstk
                                Tutti quelli che l'hanno acquistata hanno migliorato considerevolmente i propri tempi in pista...io di circa 2 secondi al giro: cazzarola, sto marketing ? meglio del doping
                                Quanto alle gare che iniziano il 27...inizia a ideare qualche scusa credibile, non si sa mai che ti serva...a "sto giro" sei arrivato un pochino impreparato e non va bene
                                Last edited by stradivari; 12-02-11, 00:05.

Comment

X
                                Working...
                                X