Originally posted by mimmo.com
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa 1000 motociclismo!!!
Collapse
X
-
Dai allora rimaniamo sintonizzati... magari ci sentiamo dopo la Rehm!Originally posted by mimmo.com View Postprobabilmente rehm 4/6 marzo a misano..dovrei essere pronto, ti faccio sapere, forse la prova anche Riki...cmq oggi Samuel, lo conosci? il secondo giro ha girato 50.....
Samuel non lo conosco personalmente ma so che ? campione Mototemporanda e non si fa troppi problemi a girare in 40/41 a Misano
Last edited by xsandrox; 13-02-11, 17:29.
Comment
-
Stupidi perch? le moto di oggi vanno tutte bene.....sia per gli amatori che per i piloti!!!!!!! io non credo assolutamente che la bmw sia in una scala da 1 a 10, in posizione 10 e tutte le altre a 7/8....sicuramente ? la migliore come motore, ma ? anche abbastaza difficile da gestire, ho molti amici che la usano per gareggiare,inoltre per quello che riguarda il discorso di Badovini, penso che la differenza "imbarazzante" la abbia fatta il pilota, perch? oltre a lui le altre bmw dove erano?Io sinceramente penso che il cbr attualmente sia molto vicino al BMW, e le altre ad un pelo...forse l'unica grande delusione ? stata la r1 irregolare....l'hanno abbandonata tutti...
Comment
-
Dai, Beretta che era comunque a ridosso dei primi, podio a Monza... con tutto il rispetto per la persona, il pilota nell'ambiente tanto per dire, viene considerato anni luce da un Davide Giugliano eppure era l?, a volte pure davanti!Originally posted by mimmo.com View PostStupidi perch? le moto di oggi vanno tutte bene.....sia per gli amatori che per i piloti!!!!!!! io non credo assolutamente che la bmw sia in una scala da 1 a 10, in posizione 10 e tutte le altre a 7/8....sicuramente ? la migliore come motore, ma ? anche abbastaza difficile da gestire, ho molti amici che la usano per gareggiare,inoltre per quello che riguarda il discorso di Badovini, penso che la differenza "imbarazzante" la abbia fatta il pilota, perch? oltre a lui le altre bmw dove erano?Io sinceramente penso che il cbr attualmente sia molto vicino al BMW, e le altre ad un pelo...forse l'unica grande delusione ? stata la r1 irregolare....l'hanno abbandonata tutti...
Secondo me con Badovini, si ? chiuso il cerchi perfetto: pilota-moto-team... e non ce n'? stato per nessuno!
Last edited by xsandrox; 13-02-11, 17:40.
Comment
-
lo hai detto tu....podio a Monza!!!! ? come il lago salato!!!! Cmq la penso come te abbinamento moto-pilota-team perfetto...e sappiamo bene che certi volte ? pi? importante il team che il resto...cmq Badovini aveva vinto anche con una stock italiana ad imola...poi pi? nessuno...e tu sai bene che "alcuni" hanno supportato adeguatamente la aprilia stock!
Comment
-
Il Supporto della casa madre direi che e' fondamentale .Originally posted by mimmo.com View Postlo hai detto tu....podio a Monza!!!! ? come il lago salato!!!! Cmq la penso come te abbinamento moto-pilota-team perfetto...e sappiamo bene che certi volte ? pi? importante il team che il resto...cmq Badovini aveva vinto anche con una stock italiana ad imola...poi pi? nessuno...e tu sai bene che "alcuni" hanno supportato adeguatamente la aprilia stock!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Monza, Lago salato...mo' vabb? non esageriamo...se Pirovano adora quella pista FACENDOLA con un 750, si vede che proprio il lago salato non ?...Originally posted by mimmo.com View Postlo hai detto tu....podio a Monza!!!! ? come il lago salato!!!! Cmq la penso come te abbinamento moto-pilota-team perfetto...e sappiamo bene che certi volte ? pi? importante il team che il resto...cmq Badovini aveva vinto anche con una stock italiana ad imola...poi pi? nessuno...e tu sai bene che "alcuni" hanno supportato adeguatamente la aprilia stock!
Comment
-
Scusami..mi sono espresso male, volevo intendere che ? la pista in cui si fanno le medie pi? veloci al mondo!, quindi dove conta molto avere un buon motore, piuttosto che quote ciclistiche agili, o un buon tiro ai medi...
Comment
-
Lo scorso anno ho fatto il bridgestone....avevo l'ombrellina del pepenero..ti giuro misano non mi ? sembrata la stessa...tante curve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment