oltre che una fredda classifica dei tempi e l opinione di un pilota professi?nista,che ti dir? bene del limite della moto e come va perch? c'ha il manico di un altra galassia
,per me ? importante avere tempi e opinioni dei giornalisti non piloti perch? ? quello che si avvicina di + a me andicappato standard
il pilota ti dice la migliore in assoluto la + veloce x far gare..il giornalista ti dice quella che va meglio per l'umano
e cmq spesso le opini?ni coincidono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa 1000 motociclismo!!!
Collapse
X
-
ALLORA LA PROVA COMPARATIVA KE FA AL CASO TUOOriginally posted by bosco_RR View Postoltre che una fredda classifica dei tempi e l opinione di un pilota professi?nista,che ti dir? bene del limite della moto e come va perch? c'ha il manico di un altra galassia
,per me ? importante avere tempi e opinioni dei giornalisti non piloti perch? ? quello che si avvicina di + a me andicappato standard
il pilota ti dice la migliore in assoluto la + veloce x far gare..il giornalista ti dice quella che va meglio per l'umano
e cmq spesso le opini?ni coincidono 
& X CERTI VERSI...ANKE AL CASO MIO....
E' DELLA MIGLIOR SPORT TOURER...
NON QUESTA DOVE SI DECRETA LA MIGLIOR 1000 SST...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Stika!!Originally posted by Filippo Iodice View PostSalve a tutti,
approfitto dell'ospitalit? del Forum di questo fantastico Sito, per rispondere ad alcuni utenti che si domandavano chi fosse il pilota della Suzuki....
"...c'? poi un 750 k6 (forse pirovano???) che svernicia chiunque ed ovunque....e tra l'altro supera con una mano sola e si mette a tirare la moto appena passata....quindi quando vi dicono il tester x con la moto y ha fatto il suo miglior giro..."
"quello col 750 tira pure la ktm"
Bene, posso dirvi con assoluta certezza che ? il Pilota a cui faccio da Manager: Alessandro Torcolacci, tester di Motociclismo & SuperWheels, nonch? pilota professionista.
Riferir? i Vostri commenti ad Alessandro, che ne sar? certamente lieto!
E sicuramente troverete alcune foto del test/comparativa anche sul suo Sito che sar? tra pochi giorni on line (www.palix.it).
Saluti,
Filippo Iodice
P.S. scorrendo i post ho letto anche questi commenti, riguardo ai Tester - come pure vedere quanto girano a Monza st? Pseudo Giornalisti-Piloti -
Mi consento questo ulteriore rigo, senza alcuna polemica, per spezzare una lancia a loro favore: sono tutti seri e professionalissimi Piloti, nonch? velocissimi.
Salgono su moto mai provate e dopo solo 1 o 2 giri di assestamento per "capire" la moto, fanno il giro "tirato" segnando tempi di assolutissimo rilievo, veramente impressionanti.
Posso dire di loro che fanno un lavoro molto difficile e lo fanno molto bene, con dedizione, profezzionalit?... e velocit?.
Gi? visto girare in altre occasioni...da il gas aBBestia!! 
Tutti bravi,bravissimi,mi permetto di dire che conosco Tony Calasso da quasi 20 anni...e anche lui non scherza niente!!!
Comment
-
prendo spunto dalla tua ultima frase.....gogliardica!!!....Originally posted by lupaster View PostALLORA LA PROVA COMPARATIVA KE FA AL CASO TUO
& X CERTI VERSI...ANKE AL CASO MIO....
E' DELLA MIGLIOR SPORT TOURER...
NON QUESTA DOVE SI DECRETA LA MIGLIOR 1000 SST...

scusa ehhh ma non ho ben capito una cosa.......
ma tu cosa te ne fai dei tempi di un pilota se giri 20 secondi piu piano con la stessa moto????????????????? e magari tu con quella moto fai anche una fatica bestiale a guidarla??????
tu non mi sembra che ci fai gare con la moto.....e quindi?
meglio avere i giudizi di persone piu normali no?????
perch? qui se si dovesse parlare solo in base a quanto uno gira forte il forum avrebbe 1 centesimo dei post..........
? logico che ognuno di noi cerca di "difendere" la moto, il marchio che si possiede.......per? dai c? un limite a tutto......
senza rancore e senza polemica
Comment
-
sinceramente non capisco questa diatriba tra lupaster e stradivari,
non ho capito cosa volete dimostrare e chi volete convincere di cosa ? Boh...
E' palese che queste comparative non servono a un caxxo, quindi perch? continuate a discutere ? Gli unici dati certi sono quelli del banco, anche se la Suzuki con 150cv non ? che mi sembri molto attendibile come dato...detto questo, mi pare che stiate parlando (ancora) di aria fritta.
Comment
-
ancora con il dare cosi' tanta importanza alla comparativa??
e basta!! quello che conta son le gare, oramai sappiamo che le moto son tutte bene o male al solito livello e fra 10gg c? la prima a Phillip Island
Comment
-
difatti...vedo ke il fraintendimento qui f? parte della sez....Originally posted by caicai View Postprendo spunto dalla tua ultima frase.....gogliardica!!!....
scusa ehhh ma non ho ben capito una cosa.......
ma tu cosa te ne fai dei tempi di un pilota se giri 20 secondi piu piano con la stessa moto????????????????? e magari tu con quella moto fai anche una fatica bestiale a guidarla??????
tu non mi sembra che ci fai gare con la moto.....e quindi?
meglio avere i giudizi di persone piu normali no?????
perch? qui se si dovesse parlare solo in base a quanto uno gira forte il forum avrebbe 1 centesimo dei post..........
? logico che ognuno di noi cerca di "difendere" la moto, il marchio che si possiede.......per? dai c? un limite a tutto......
senza rancore e senza polemica
io mi tengo stretta la mia...ke f? parte di una generazione f?...
ma se fanno una comparativa tra una Porsche & un Ferrari...
posso pretendere di capire quale viaggia pi? forte delle 2 a livello di potenziale??
quale si avvantaggia sull' altra & dove??
O vuoi ke mi dia "Al Gioco delle Boccie"??
....& cos? pure in moto...
Altrimenti ke mi devo ridurre a fare il Nanni Moretti in Vespa??
Ma attenzione: io nn intendo fare il Figo fuori dal bar dal momento x questo uso mi sono costruito una Naked...
ma capire se Una KAwa appena uscita possa
viaggiare pi? forte di una Honda...penso ke nn devo essere preso x Mitomane...
Ma x capirlo gradirei ke il responso di una prova sia Equo...& nn pilotato
fatto in base a valutazioni di gente Capace!
Se poi noti, nella risposta ke ho dato a Bosco infatti mi sono compreso nella categoria....Last edited by lupaster; 16-02-11, 17:56.
Comment
-
Mi sono perso qualche cosa?Originally posted by Goldrake View PostDAX deve riuscire nell'impresa impossibile: mission impossible 4 che si spera esca a primavera nelle migliri piste italiane
regia : DAXENOX
attori: MARIETTO K3 AND KAWASAKI NINJA ZX10R 2011
nel film:
MARIETTO K3 IN
Kawasaki

Il bello delle moto, kawa, suzuki, honda, ecc... ? che la differenza la fa ancora il pilota...
Quindi dategli il GASSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment