Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DAX deve riuscire nell'impresa impossibile: mission impossible 4 che si spera esca a primavera nelle migliri piste italiane

regia : DAXENOX

attori: MARIETTO K3 AND KAWASAKI NINJA ZX10R 2011

nel film:

MARIETTO K3 IN
    Kawasaki

Last edited by Goldrake; 15-02-11, 19:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Secondo me dovevano mettere il motore della ZX96 di Lupaster sotto alla ciclistica 2011
      Beh...
      Almeno stavolta l' hai detta giusta....
      Di sicuro, Nn avrebbe tenuto dietro la Crucca...
      ma l' R1, Ducaxxi & Triglia avrebbero dovuto inseguire....
      (parlo di MOTORE)... & in fatto di medi....

cmq nn credo minimamente al risultato del Suzy....
      Last edited by lupaster; 15-02-11, 20:22.

Comment

• Font Size
        ciao bello e allora ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          ciao bello e allora ?
          domani sera Birra!

Comment

• Font Size
            Salve a tutti,
            approfitto dell'ospitalit? del Forum di questo fantastico Sito, per rispondere ad alcuni utenti che si domandavano chi fosse il pilota della Suzuki....

"...c'? poi un 750 k6 (forse pirovano???) che svernicia chiunque ed ovunque....e tra l'altro supera con una mano sola e si mette a tirare la moto appena passata....quindi quando vi dicono il tester x con la moto y ha fatto il suo miglior giro..."

"quello col 750 tira pure la ktm"

Bene, posso dirvi con assoluta certezza che ? il Pilota a cui faccio da Manager: Alessandro Torcolacci, tester di Motociclismo & SuperWheels, nonch? pilota professionista.
            Riferir? i Vostri commenti ad Alessandro, che ne sar? certamente lieto!
            E sicuramente troverete alcune foto del test/comparativa anche sul suo Sito che sar? tra pochi giorni on line (www.palix.it).

Saluti,
            Filippo Iodice

P.S. scorrendo i post ho letto anche questi commenti, riguardo ai Tester - come pure vedere quanto girano a Monza st? Pseudo Giornalisti-Piloti -
            Mi consento questo ulteriore rigo, senza alcuna polemica, per spezzare una lancia a loro favore: sono tutti seri e professionalissimi Piloti, nonch? velocissimi.
            Salgono su moto mai provate e dopo solo 1 o 2 giri di assestamento per "capire" la moto, fanno il giro "tirato" segnando tempi di assolutissimo rilievo, veramente impressionanti.
            Posso dire di loro che fanno un lavoro molto difficile e lo fanno molto bene, con dedizione, profezzionalit?... e velocit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Filippo Iodice View Post
              Salve a tutti,
              approfitto dell'ospitalit? del Forum di questo fantastico Sito, per rispondere ad alcuni utenti che si domandavano chi fosse il pilota della Suzuki....

"...c'? poi un 750 k6 (forse pirovano???) che svernicia chiunque ed ovunque....e tra l'altro supera con una mano sola e si mette a tirare la moto appena passata....quindi quando vi dicono il tester x con la moto y ha fatto il suo miglior giro..."

Bene, posso dirvi con assoluta certezza che ? il Pilota a cui faccio da Manager: Alessandro Torcolacci, tester di Motociclismo & SuperWheels, nonch? pilota professionista.
              E sicuramente troverete alcune foto del test/comparativa anche sul suo Sito che sar? tra pochi giorni on line (www.palix.it).

Saluti,
              Filippo Iodice

P.S. scorrendo i post ho letto anche questi commenti, riguardo ai Tester - come pure vedere quanto girano a Monza st? Pseudo Giornalisti-Piloti -
              Mi consento questo ulteriore rigo, senza alcuna polemica, per spezzare una lancia a loro favore: sono tutti seri e professionalissimi Piloti, nonch? velocissimi.
              Salgono su moto mai provate e dopo solo 1 o 2 giri di assestamento per "capire" la moto, fanno il giro "tirato" segnando tempi di assolutissimo rilievo, veramente impressionanti.
              Posso dire di loro che fanno un lavoro molto difficile e lo fanno molto bene, con dedizione, professionalit?... e velocit?.
              Felicissimo del tuo intervento...sono giorni che provo senza successo a chiarire quale sia la "consistenza" di tutti i soggetti che hanno partecipato alla prova di Monza.
              Speriamo che il tuo intervento abbia pi? successo dei miei.
              Alcuni sostenevano addirittura che i professionisti coinvolti avessero bisogno di qualcuno che facesse vedere le traiettorie...nonostante Alessandro (che ovviamente ha giudato tutte le moto della comparativa) abbia girato in '40 con una SS a Misano durante una prova del Mondiale...e in '56 al Mugello con una R1 stock!
              Semplicemente assurdo...
              Per il resto, lo "in bocca al lupo" a Palix lo far? di nuovo dal vivo: sia per la stagione oramai alle porte, sia perch? dopo l'acquisizione della testata di SuperWheels da parte di Motociclismo sicuramente egli avr? pi? occasioni per mettersi in luce e per "progredire in carriera".
              Sto ragazzo che ha seminato tanto ? giunto il momento che cominci a raccogliere i risultati e le soddisfazioni che certamente merita
              Forza Palix
              Last edited by stradivari; 16-02-11, 11:10.

Comment

• Font Size
                Salve a tutti,

Saluti,
                Filippo Iodice

Posso dire di loro che fanno un lavoro molto difficile e lo fanno molto bene, con dedizione, profezzionalit?... e velocit?.
                bene, proprio stamattina parlando con un amico del forum, appurato che non era pirovano, ci chiedevamo se fosse per caso torcolacci.....mistero risolto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  bene, proprio stamattina parlando con un amico del forum, appurato che non era pirovano, ci chiedevamo se fosse per caso torcolacci.....mistero risolto
                  Si ma Torcolacci ? anche quello che le moto della comparativa, non solo lui ovviamente, le ha testate...come la mettiamo con chi sosteneva che per fare i tempi i tester di motociclismo dovevano essere "tirati" dal K6 "misterioso"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Si ma Torcolacci ? anche quello che le moto della comparativa, non solo lui ovviamente, le ha testate...come la mettiamo con chi sosteneva che per fare i tempi i tester di motociclismo dovevano essere "tirati" dal K6 "misterioso"?
                    mica ho capito che intendi

Comment

• Font Size
                      Salve a tutti,

(www.palix.it).

Saluti,
                      Filippo Iodice

Perfetto!
                      Allora xk? visto ke hanno ingaggiato un indubbio Fuoriclasse come Lui...

nn si ? potuto tenere direttamente a casa gli altri...visto ke a lui nn serve nemmeno scaldare le gomme...mentre a queste Semplici Comparse ke ho visto girare nn fanno altro ke confondere le carte???

Se altre riviste (Super Weels) queste prove le fanno con un unico individuo (ma del suo Calibro) ci sar? pur anke in questo caso un metro interpretativo della cosa...
                      se han fatto salire solo Rolfo...avranno anke loro pensato ke fosse meglio questa politica rispetto a quella del Team di Motociclismo...

una persona ke era presente (nn mi riferisco a Dax) mi ha kiaramente
                      detto quanto questo signore fosse nn solo di aiuto ma girasse modello scampagnata( x lui) rispetto a coloro ke con fatica cercavano di seguirlo...
                      Al punto ke l' impressione di questo mio conoscente ? stata ke
                      pi? ke una prova x un giornale...costoro (i giornalisti) hanno a tutti gli effetti partecipato ad un Corso di Guida...Tenuto da uno Con gli attributi!!!
                      Last edited by lupaster; 16-02-11, 11:48.

Comment

• Font Size
                        ascolta e cerca di nn travisare!!!
                        io ti ho kiesto pi? volte di farmi capire secondo te lo scopo ( e nn la sua identit?) del Pilota Vero sul Suzy ke durante la prova portava letteralmente a spasso coloro ke contunui a difendere a spada tratta...
                        se una persona presente all' Autodromo mi ha riferito questa cosa...
                        prova ad immaginare con ke fantasia dovrei prendere x buona una prova del genere....a prescindere dal risultato...
                        Vedi pure ke anke il tuo amico ? intervenuto in merito svelandone l' identit?, ha giustamente fatto presente a tutti noi ke costui ? nn solo di un' altro pianeta...ma di un' altra Galassia...rispetto a quelli ke stavano imparando i "Fondamentali" della pista....ke magari sono piu bravi a riempire una pagina di una rivista con i Contenuti ke forse sarebbe meglio ascoltassero da ki una moto la s?
                        far Correre, Capire Mettere alla Frusta & Interpretare!
                        ma secondo te persone del genere possono dare un giudizio???
                        & visto ke lo danno....tu ke peso daresti a questa cosa??
                        Last edited by lupaster; 16-02-11, 11:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          mica ho capito che intendi
                          Che c'? chi le moto le ha provate come tester (che anche se non facendo i tempi da mondiale le proprie autorevoli opinioni le ha potute dare) e chi, sempre come tester, ha fatto i tempi perch? era in grado di farli (cos? fornendo anche i dati oltre che le impressioni)...e che, dunque, non c'era nessun complotto ma solo la volont? di fornire una prova il quanto pi? completa (non il Verbo perch? il Verbo non esiste...se non per chi ? credente)...e una prova completa non la si assicura snocciolando i tempi e basta.
                          Altrimenti si arriverebbe a sostenere che, ad esempio, un critico d'arte non potrebbe fare il critico d'arte se non fosse al contempo artista!
                          Il pi? grande allenatore di calcio oggi in attivit?...? una pippa a giocare a calcio...bene, andate a dire a Jos? che non capisce una mazza del gioco del pallone!!!

Comment

• Font Size
                            Che c'? chi le moto le ha provate come tester (che anche se non facendo i tempi da mondiale le proprie autorevoli opinioni le ha potute dare) e chi, sempre come tester, ha fatto i tempi perch? era in grado di farli (cos? fornendo anche i dati oltre che le impressioni)...e che, dunque, non c'era nessun complotto ma solo la volont? di fornire una prova il quanto pi? completa (non il Verbo perch? il Verbo non esiste...se non per chi ? credente)...e una prova completa non la si assicura snocciolando i tempi e basta.
                            Altrimenti si arriverebbe a sostenere che, ad esempio, un critico d'arte non potrebbe fare il critico d'arte se non fosse al contempo artista!
                            Il pi? grande allenatore di calcio oggi in attivit?...? una pippa a giocare a calcio...bene, andate a dire a Jos? che non capisce una mazza del gioco del pallone!!!
                            ma nn c'entra...
                            qui tu parli di media...
                            di gente come Torto ke agli altri d? 10 e oltre secondi al giro...
                            & ke media sarebbe???

sarebbe logico prendere solo i suoi di giri veloci x ogni mod. di moto....

La mettiamo ke il mio conoscente nn ha visto fantasmi...
                            ma ke un pilota "X" su un Suzy.. stava letteralmente tenendo x qlcn, un Corso di Guida a Monza!
                            E ke quindi...anke nn sapendo di ki si trattasse, nn ci voleva l' illuminazione della M.a.d.o.n.n.a
                            x capire ke c' era un tale di un' altra categoria ke Viaggiava di brutto!
                            E quindi di caxxate, pur con le poke info ke avevamo nn ne sono state scritte...

Ripeto: si dovrebbero avere i suoi di giri veloci!!!
                            Last edited by lupaster; 16-02-11, 12:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              ma nn c'entra...
                              qui tu parli di media...
                              di gente come Torto ke agli altri d? 10 e oltre secondi al giro...
                              & ke media sarebbe???

sarebbe logico prendere solo i suoi di giri veloci x ogni mod. di moto....
                              I tempi non sono frutto di media (mai affermato che lo fossero)...
                              E per questo che l'altro giorno ti invitavo a considerare che prima di prendere posizione (per quanto sia legittima la opinione di chiunque...ovviamente la tua compresa) ad aspettare di avere qualche notizia certa in pi? sul "metodo" della prova.
                              Mi hai detto che non te ne fregava nulla...quindi io ho preso atto.
                              Se le cose non le sai, salle...ecco qual ? il succo
                              Last edited by stradivari; 16-02-11, 12:07.

Comment

• Font Size
                                Mi hai detto che non te ne fregava nulla...quindi io ho preso atto.
                                Se le cose non le sai, salle...ecco qual ? il succo
                                Stradi....Nn Giocare con me!
                                Nn fare finta di nn capire cosa intendo dire....
                                mi interessa sapere tempi di qlcn di Serio (il Torto mi v? Benissimo)
                                ke prova tutte le moto E poi STILA I TEMPI
                                tutto il resto ? NOIA!!!
                                & f? solo Volume Inutile!

Comment

X
                                Working...
                                X