Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    la scia aiuta tutte , a meno che la bwm non abbia un'aerodinamica migliore e quindi la sfrutti meglio, altrimenti non vedo il motivo di dire che falsi

e poi in effetti la k6 sbk (forse) forse era l? per filmare
    Hai mai sentito parlare dell' effetto "Simpatia" in una prova????
    (nn riferita al fatto ke uno nn ti stia sul culo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      ahahhahahaha

inizia uscire la verita'

Comment

• Font Size
        io mi faccio delle grasse risate quando sento i tifosi delle varie squadre che si lamentano che l'arbitro le ha favorite , ect ect,

qua mi sa che and? a finire peggio che con il calcio, il che ? quanto dire

Comment

• Font Size
          io mi faccio delle grasse risate quando sento i tifosi delle varie squadre che si lamentano che l'arbitro le ha favorite , ect ect,

qua mi sa che and? a finire peggio che con il calcio, il che ? quanto dire
          Ma ke c'entra il risultato (ki vince intendo)??
          Qui si tratta ki si avvantaggia o meno
          & il vantaggio nn ? uguale x tutti
          la comparativa andava fatta con un' unico pilota (un Rolfo della situazione)ke le provava tutte....

come se tu avessi la possibilit? di provarle...
          mica di essere trainato.

ma io finisco qui....
          nn intendo andare oltre..
          saluti!!!
          Last edited by lupaster; 11-02-11, 20:49.

Comment

• Font Size
            io mi faccio delle grasse risate quando sento i tifosi delle varie squadre che si lamentano che l'arbitro le ha favorite
            Pensa a quando li Sfavorisce...

Comment

• Font Size
              Ma ke c'entra il risultato (ki vince intendo)??
              Qui si tratta ki si avvantaggia o meno
              & il vantaggio nn ? uguale x tutti
              la comparativa andava fatta con un' unico pilota (un Rolfo della situazione)ke le provava tutte....

come se tu avessi la possibilit? di provarle...
              mica di essere trainato.

ma io finisco qui....
              nn intendo andare oltre..
              saluti!!!
              fammi capire

kawa ? stata sfavorita e bmw favorita ? E' questo il succo di sta discussione ?

Comment

• Font Size
                fammi capire

kawa ? stata sfavorita e bmw favorita ? E' questo il succo di sta discussione ?
                NULLA DI TUTTO CI?

MA KE UNO TIRA I GIORNALISTI MONGOLI....SI

Sveglia Claudio:
                Pensa se tu fossi il pi? bravo tra un gruppo di 10 piloti della Domenica
                ( giornalisti)...
                ma ke x prima provi la moto pi? potente... la pi? vincente
                poi tutte le altre via via...
                realizzi ke l' ultima ke provi...in ordine di apparizione anke se la pi? scarsa
                sar? quella ke di pi? riuscirai a sfruttare??
                x via del fatto ke pian piano prendi confidenza con la <pistaa...
                se ha scelto di avere uno davanti ke le trainava...
                ? xk? tutta sta conoscenza della pista sti tali nn la devono avere...

ora io nn s? ki vince...& nemmeno mi interessa ki sia...
                ma se x evitare tempi da Risata Collettiva hanno avuto bisogno di uno Serio davanti ke li trainasse...

vorr? pur dire qlcs
                Last edited by lupaster; 11-02-11, 21:03.

Comment

• Font Size
                  perfetto
                  tutto limpido

ma mi spieghi cosa c'entra tutto ci? col discorso "simpatia" o col fatto che una moto traino abbia falsato la comparativa ?

Comment

• Font Size
                    Scusate

se ho capito bene

il kawa allarga in curva?

Comment

• Font Size
                      le compartative sono gi? una falsa di suo

guardatevi questo video se avete tempo, qui si capisce il vero gioco delle scie, le moto sono delle stk non sbk

perdeteci 10 minuti e guardatelo

http://www.bbc.co.uk/northernireland...ace=superstock

Comment

• Font Size
                        alla fine vince bmw, cosa attesa viste le pretese dell'ufficio marketing di bmw italia. perch? bmw ? quella ditta che spesso sa fare bene le moto, ma quando questo non avviene non importa perch? sa soprattutto venderle. e per vendere una moto scadente come la s1000rr, con un livello di finitura da 600 giapponese e una dotazione appena pi? decente di una mille giapponese di 5 anni fa occorre che almeno sia nettamente la pi? performante delle altre. perch? non si pu? vendere una moto che non ha alcuna tradizione di marchio sulle sportive e nel contempo fa figure in sbk decisamente magre, soprattutto non si pu? venderla a 16500 euro di listino, cifra cui bisogna aggiungere 500 euro per una colorazione decente e 1200 per il controllo di trazione e l'abs. notare la sottile finezza di NON vendere il TC separatamente dall'abs.... come avviene per la kawa che il TC ce l'ha di serie.
                        in questa ottica ? assolutamente fondamentale una certa condiscendenza da parte delle riviste quando si effettuano queste prove su pista... a partire ad esempio dalla scelta della pista... e in tutto questo scegliere monza per una prova in pista a met? febbraio... ? quanto meno sospetto. voi direte .... c'? la crisi. si ... ma allora perch? non misano che essendo in riviera potrebbe essere pi? probabilmente asciutta.... o vallelunga... dopotutto non sarebbe un dramma spostare le moto fino a roma. a vallelunga ci gira anche la sbk... e anche a misano. ma ? evidente che in una pista come vallelunga o misano, con tratti guidati dove si fa il tempo e non troppo dritto, una moto come la aprilia aprc avrebbe potuto insidiare la bmw... che non ? manco lontamente efficace, ma corre forte... fortissimo. la bmw ? l'unica 1000 di serie con alesaggio di 80 mm. le giapponesi hanno l'alesaggio di 76 mm. , suzuki addirittura 74,5. ovio che nonostante la curva di potenza di bmw sia esattamente coincidente con quella delle altre 1000, se non peggio, raggiunti gli 11000 giri continua a crescere fino ai 12750 e sviluppa cos? i suoi 193 cv all'albero. ma come mai una moto del genere in sbk fa peggio della vecchia suzuki? bho! chissa... comunque non disperate bmwari... anche kawa non ce l'ha fatta a insidiare il vostro pi? solido appiglio. potete ancora per un anno andare in giro fieri di aver speso bene i vostri soldi...
                        per fortuna che in pista ci sono i ragazzini con le r6 e le tute sdrucite che vi devastano l'autostima passandovi all'esterno.
                        per fortuna che in strada ci sono gli smanettoni con le naked che vi girano intorno un paio di volte prima di mollarvi in un tornante.

ci vediamo l'anno prossimo... ci sar? la nuova honda... magari avr? voglia di spendere qualcosa pi? di quella faccia da yuppie anni '80 di BUZZicONI (direttore bmw motorrad italia)

Comment

• Font Size
                          perfetto
                          tutto limpido

ma mi spieghi cosa c'entra tutto ci? col discorso "simpatia" o col fatto che una moto traino abbia falsato la comparativa ?
                          "SImpatia" ? un termine ke identifica una variabile di un' unit? di misura
                          ke man mano cresce o diminuisce x via di variabili & Formule nn Matematike
                          quindi nn calcolabili preventivamente nel modo & nel valore...
                          ma Pratike....
                          in questo caso ? l' abitudine nel girare, il prendere dimestikezza...

ecco xk? io ho semplicemente detto ke mai ho visto una comparativa
                          con uno davanti ke f? da "Cane Guida" come ai Cieki (mi perdoni la categoria)

Un Rolfo della Situazione.....si sarebbe dovuto fare il mazzo a provarle tutte....
                          ma almeno Monza la conosce Come le sue Taske....
                          nn ti piace Rolfo??
                          Prendiamo PIROVANO....

Comment

• Font Size
                            "SImpatia" ? un termine ke identifica una variabile di un' unit? di misura
                            ke man mano cresce o diminuisce x via di variabili & Formule nn Matematike
                            quindi nn calcolabili preventivamente nel modo & nel valore...
                            ma Pratike....
                            in questo caso ? l' abitudine nel girare, il prendere dimestikezza...

ecco xk? io ho semplicemente detto ke mai ho visto una comparativa
                            con uno davanti ke f? da "Cane Guida" come ai Cieki (mi perdoni la categoria)

Un Rolfo della Situazione.....si sarebbe dovuto fare il mazzo a provarle tutte....
                            ma almeno Monza la conosce Come le sue Taske....
                            nn ti piace Rolfo??
                            Prendiamo PIROVANO....

si ho capito, ti ripeto limpido

ma poteva essere svaforita la BMW quanto la Kawa che le altre

a parte che cmq tutte le comparative sono delle cazzate inutili,
                            le uso quando mi seggo sul cesso per stimolare l'atto !
                            Last edited by Oengus; 11-02-11, 21:19.

Comment

• Font Size
                              si ho capito, ti ripeto limpido

ma poteva essere svaforita la BMW quanto la Kawa che le altre

a parte che cmq tutte le comparative sono delle cazzate inutili,
                              le uso quando mi seggo sul cesso per stimolare l'atto !
                              No Caro!
                              Le Comparative iniziano ad avere un significato se a testarle sia un' unica persona....
                              Pensi ke Rolfo o Pirovano a Monza nn sarebbero in grado di farci capire con quali si gira realmente pi? veloce????
                              & senza Cane Guida a precederli x mostrargli dove mettere le ruote....

Oengus, tu stesso Saresti in grado di capire con quale si Girerebbe pi? Forte
                              facendo il tuo best Lap & capire dove un mezzo gioca meglio le sue carte nei diversi settori...
                              Last edited by lupaster; 11-02-11, 21:32.

Comment

• Font Size
                                NULLA DI TUTTO CI?

MA KE UNO TIRA I GIORNALISTI MONGOLI....SI ...
                                Stasera dir? a Torcolacci che c'? chi lo considera un giornalista mongolo...a parte il personale senso di irritazione che provo nel leggere l'epiteto dispregiativo "mongolo" nel 2011...ricordo che Torcolacci gira al Mugello in '56 con un mille stock...diciamo quei 7, 8, 10 (non so bene) secondi al giro in meno di chi lo definisce con quell'odioso termine!
                                Last edited by stradivari; 11-02-11, 21:33.

Comment

X
                                Working...
                                X