Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok che kawasaki sarebbe arrivata pi? o meno alle potenze bmw lo si sapeva, non son certo 2 cavalli in + o in - a dire la bont? del mezzo...piuttosto a me sembra molto strano che la suzuki abbia solo 150cv, c'? sicuramente un errore perch? son meno di ktm e ducati ma soprattutto 10 meno della r1......forse sono 160 e quello ? un refuso
resta sempre la schiena ai medi la cosa diciamo "preoccupante",perch? nonostante il motore pi? sottoquadro,la kawa sembra averne meno della BMW,quantomeno a sensazione quando ci si deve catapultare fuori dalle curve
Guardando il grafico, almeno per il motore, direi che ho fatto bene a scegliere BMW! Pi? schiena e pi? allungo (...ma parecchio).
Assolutamente, non ci credo che la Suzuki abbia solo 150cv alla ruota.Io la mia non l'ho mai provata al banco,ma un paio di miei amici (con moto di serie) hanno fatto dai 160 ai 162 cv alla ruota.
Cofermo che Suzuki ha motori con pi? di 150cv alla ruota da molti anni... k5 stava sui 160, k7 sui 162 e k9 un altro quid in pi?... viste decine di rullate in ogni condizione!
750 ,freno a disco, nero verde , ho cambiato il manubrio.
Nero verde dovrebbe essere un H2B del 73-74, verosimilmente quello di Joe Bar... ;-)
Anche io ho messo il manubrio pi? basso,ma spesso i Kawa 3 cilindri uscivano cos? in Italia. Il manubrio "alto" era una prerogativa del mercato giapponese!
Nero verde dovrebbe essere un H2B del 73-74, verosimilmente quello di Joe Bar... ;-)
Anche io ho messo il manubrio pi? basso,ma spesso i Kawa 3 cilindri uscivano cos? in Italia. Il manubrio "alto" era una prerogativa del mercato giapponese!
Cofermo che Suzuki ha motori con pi? di 150cv alla ruota da molti anni... k5 stava sui 160, k7 sui 162 e k9 un altro quid in pi?... viste decine di rullate in ogni condizione!
Comment