Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Ma non aveva oltre i 180 cv/ ruota la krukka ? ma sti banchi avari non li capisco .
    Last edited by DAXENOX; 15-02-11, 13:47.

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by fr? diavolo View Post
      eh gi?, i motori kawasaki difficilmente deludono

      (ma al suzuki mancava una candela?)
      Effettivamente mi sembrano pochi .

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Thinice View Post
        ok che kawasaki sarebbe arrivata pi? o meno alle potenze bmw lo si sapeva, non son certo 2 cavalli in + o in - a dire la bont? del mezzo...piuttosto a me sembra molto strano che la suzuki abbia solo 150cv, c'? sicuramente un errore perch? son meno di ktm e ducati ma soprattutto 10 meno della r1......forse sono 160 e quello ? un refuso

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by Marocchino View Post
          resta sempre la schiena ai medi la cosa diciamo "preoccupante",perch? nonostante il motore pi? sottoquadro,la kawa sembra averne meno della BMW,quantomeno a sensazione quando ci si deve catapultare fuori dalle curve
          Guardando il grafico, almeno per il motore, direi che ho fatto bene a scegliere BMW! Pi? schiena e pi? allungo (...ma parecchio).

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by BARONCIO View Post
            La Suzuki 150cv alla ruota mi pare strano,perch? dovremmo essere sui 160 circa.

            Ti quoto!


            Anch' io ho un mach 3 , che anno e' il tuo?

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Ti quoto!


              Anch' io ho un mach 3 , che anno e' il tuo?
              Il mio ? un 5oo H1A del 1971, azzurro metalizzato e con freno anteriore a tamburo,il tuo?

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Effettivamente mi sembrano pochi .
                Assolutamente, non ci credo che la Suzuki abbia solo 150cv alla ruota.Io la mia non l'ho mai provata al banco,ma un paio di miei amici (con moto di serie) hanno fatto dai 160 ai 162 cv alla ruota.

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Il mio ? un 5oo H1A del 1971, azzurro metalizzato e con freno anteriore a tamburo,il tuo?
                  750 ,freno a disco, nero verde , ho cambiato il manubrio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Cofermo che Suzuki ha motori con pi? di 150cv alla ruota da molti anni... k5 stava sui 160, k7 sui 162 e k9 un altro quid in pi?... viste decine di rullate in ogni condizione!
                    Last edited by xsandrox; 15-02-11, 14:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      750 ,freno a disco, nero verde , ho cambiato il manubrio.
                      Nero verde dovrebbe essere un H2B del 73-74, verosimilmente quello di Joe Bar... ;-)
                      Anche io ho messo il manubrio pi? basso,ma spesso i Kawa 3 cilindri uscivano cos? in Italia. Il manubrio "alto" era una prerogativa del mercato giapponese!

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Nero verde dovrebbe essere un H2B del 73-74, verosimilmente quello di Joe Bar... ;-)
                        Anche io ho messo il manubrio pi? basso,ma spesso i Kawa 3 cilindri uscivano cos? in Italia. Il manubrio "alto" era una prerogativa del mercato giapponese!
                        ... e del mercato americano,soprattutto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Cofermo che Suzuki ha motori con pi? di 150cv alla ruota da molti anni... k5 stava sui 160, k7 sui 162 e k9 un altro quid in pi?... viste decine di rullate in ogni condizione!
                          Esatto, ne sono al corrente anche io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Ma non aveva oltre i 180 cv/ ruota la krukka ? ma sti banchi avari non li capisco .
                            Infatti dove sono fini i 10 e passa cavalli della kRUKKA?...Sara' sicuramente un errore di stampa

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              La Suzuki 150cv alla ruota mi pare strano,perch? dovremmo essere sui 160 circa.
                              me pare impossibile anke a me....
                              Tralaltro pure de meno dell' R1 seppur Akrapovizzata

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Secondo me dovevano mettere il motore della ZX96 di Lupaster sotto alla ciclistica 2011

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X