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Report: ZX-10R 08

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    #136
    e io che pensavo che peppo fosse il guru solo delle yamaha!!!
    P.s. il prezzo e semrpe lo stesso??come anche il procedimento??

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      #137
      Originally posted by paolo25 View Post
      e io che pensavo che peppo fosse il guru solo delle yamaha!!!
      P.s. il prezzo e semrpe lo stesso??come anche il procedimento??
      Un pelo pi? alto.....

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        #138
        Originally posted by JfK View Post
        Un pelo pi? alto.....
        sara' 1 ,70 cm

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          #139
          Originally posted by DAXENOX View Post
          sara' 1 ,70 cm
          Quando mi fece la R1 era 1.69 infatti:gaen:

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            #140
            Ah. la guida ? pronta. Domani la posto

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              #141
              Originally posted by xsandrox View Post
              In questo mondo, ognuno dice la sua e forse ? giusto cos?, perch? la storia dimostra che per andar bene le strade possono essere diverse...
              Quello che mi sento di consigliarti, umilmente ? di avere fiducia nelle indicazioni "standard" date o dal costruttore della moto o dal produttore delle proprie sospensioni (in caso di aftermarket). Con questo tipo di "politica" sei sicuro di avere un mezzo equilibrato e capace, in teoria, di girare gi? su tempi molto buoni.
              Non mi fa sorridere che mi dici di girare in 55, per un amatore ? un tempo assolutamente decoroso e un passaggio doveroso nel proprio percorso di miglioramento. L'unica cosa che posso garantirti ? che con una moto equilibrata, senza affidarsi a modifiche suggerite da guru improvvisati, puoi migliorarti progressivamente verso quel muro del '50 che a Vallelunga si pu? raggiungere senza magie ma solo guidando sulle linee giuste!

              grazie per le dritte
              per il momento cercher? di migliorare le linee ( che sicuramente e il mio problema)
              poi vedr?

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                #142
                ecu pepo..

                Ragazzi sono nuovo del forum, da luglio ho un 10r 08 . non ho avuto modo di provare la moto in configurazione originale perche' appena preso gli ho tolto carene e fari per incominciare a prepararla per fare solo pista. Tanto le stradali di oggi per strada non servono. fortunatamente ho trovato a buon prezzo le carene e la ecu (grazie a daxenox).
                Finalmente domenica sono riuscito ad andare a misano a provare la bestiola.. Ci devo prendere confidenza ma devo dire che e' uno spasso. Ad ogni uscita dalle curve, anche se ero piu lento di altri mille in percorrenza,all'uscita questa bestia li salutava tutti o quasi tutti. La ecu fatta da pepo ti fa avere dei medi che non mi hanno fatto rimpiangere il 1098 ma quando arrivavo ai 10000 giri e qui veniva il bello la moto schizzava ai 14000 e sembrava avere il turbo.. Ma il bello e' che era tutto sotto controllo. Sensazione bellissima!! solo un problema riscontrato, cambiando a limitatore di terza la quarta non entrava. cambiando prima il problema spariva. comunque soddisfattissimo e consiglio a tutti di far modificare le ecu originali da pepo. Dico questo perche ho provato la ninja di un amico a valle, con pc3 e modulo di anticipo e non mi ha dato l'impressione che ho avuto con la mia. Non e' che andava male ma la mia spinge dopo i 5000 come una forsennata poi ai diecimila diventa un f16... Grazie alberto(daxenox)per tutti i consigli..:1:

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                  #143
                  Originally posted by daniex1098 View Post
                  Ragazzi sono nuovo del forum, da luglio ho un 10r 08 . non ho avuto modo di provare la moto in configurazione originale perche' appena preso gli ho tolto carene e fari per incominciare a prepararla per fare solo pista. Tanto le stradali di oggi per strada non servono. fortunatamente ho trovato a buon prezzo le carene e la ecu (grazie a daxenox).
                  Finalmente domenica sono riuscito ad andare a misano a provare la bestiola.. Ci devo prendere confidenza ma devo dire che e' uno spasso. Ad ogni uscita dalle curve, anche se ero piu lento di altri mille in percorrenza,all'uscita questa bestia li salutava tutti o quasi tutti. La ecu fatta da pepo ti fa avere dei medi che non mi hanno fatto rimpiangere il 1098 ma quando arrivavo ai 10000 giri e qui veniva il bello la moto schizzava ai 14000 e sembrava avere il turbo.. Ma il bello e' che era tutto sotto controllo. Sensazione bellissima!! solo un problema riscontrato, cambiando a limitatore di terza la quarta non entrava. cambiando prima il problema spariva. comunque soddisfattissimo e consiglio a tutti di far modificare le ecu originali da pepo. Dico questo perche ho provato la ninja di un amico a valle, con pc3 e modulo di anticipo e non mi ha dato l'impressione che ho avuto con la mia. Non e' che andava male ma la mia spinge dopo i 5000 come una forsennata poi ai diecimila diventa un f16... Grazie alberto(daxenox)per tutti i consigli..:1:

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                    #144
                    Guida postata.

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                      #145
                      ttx

                      Ho preso un ttx per la ninjona.sto aspettando di montarlo perche' vorrei capire come regolarlo prima di metterlo su. leggendo i vari post mi sono reso conto che dovrei togliere lo spessore da 10 mm e mettere su le due rondelle che mi hanno dato con il mono. chiedo un aiuto ad oengus che mi sembra quello che le ha provate tutte.
                      Se non ho capito male interasse 338, le due rondelle di spessore da 3 mm al posto di quella originale, idraulica 10 clik sia estensione che compressione. Io alla fine ho messo un -1 di pignone e +1 di corona con la lunghezza catena allungata di una maglia per non esser troppo corto di interasse. chiedo, solo perche' voglio montarmelo su a colpo sicuro senza a stare a fare mille prove.

                      _____ help oengus______
                      Last edited by daniex1098; 04-12-11, 15:14. Reason: errori ortografici

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                        #146
                        Originally posted by daniex1098 View Post
                        Ho preso un ttx per la ninjona.sto aspettando di montarlo perche' vorrei capire come regolarlo prima di metterlo su. leggendo i vari post mi sono reso conto che dovrei togliere lo spessore da 10 mm e mettere su le due rondelle che mi hanno dato con il mono. chiedo un aiuto ad oengus che mi sembra quello che le ha provate tutte.
                        Se non ho capito male interasse 338, le due rondelle di spessore da 3 mm al posto di quella originale, idraulica 10 clik sia estensione che compressione. Io alla fine ho messo un -1 di pignone e +1 di corona con la lunghezza catena allungata di una maglia per non esser troppo corto di interasse. chiedo, solo perche' voglio montarmelo su a colpo sicuro senza a stare a fare mille prove.

                        _____ help oengus______
                        benvenuto tra di noi marchigiano,dai che qu? di consigli ne avrai a bizzeffe,io ho l'interasse a 338 con spessore originale e nelle 2 uscite di prova a misano la moto mi ? piaciuta,io monto wp!!!

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                          #147
                          Originally posted by daniex1098 View Post
                          Ho preso un ttx per la ninjona.sto aspettando di montarlo perche' vorrei capire come regolarlo prima di metterlo su. leggendo i vari post mi sono reso conto che dovrei togliere lo spessore da 10 mm e mettere su le due rondelle che mi hanno dato con il mono. chiedo un aiuto ad oengus che mi sembra quello che le ha provate tutte.
                          Se non ho capito male interasse 338, le due rondelle di spessore da 3 mm al posto di quella originale, idraulica 10 clik sia estensione che compressione. Io alla fine ho messo un -1 di pignone e +1 di corona con la lunghezza catena allungata di una maglia per non esser troppo corto di interasse. chiedo, solo perche' voglio montarmelo su a colpo sicuro senza a stare a fare mille prove.

                          _____ help oengus______

                          si metti i due spessori da 3 mm al posto dell'originale
                          idrauliche a 10 dal tutto chiuso
                          precarico a 14mm
                          interasse io lo metto a 337

                          e poi gassssssssssssssss

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                            #148
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            benvenuto tra di noi marchigiano,dai che qu? di consigli ne avrai a bizzeffe,io ho l'interasse a 338 con spessore originale e nelle 2 uscite di prova a misano la moto mi ? piaciuta,io monto wp!!!
                            guarda il tuo foglio che hai 339 se vogliamo essere scettici

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                              #149
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              guarda il tuo foglio che hai 339 se vogliamo essere scettici
                              eh vabb? non vorrai mica che ti dia proprio i suoi setting no? senn? poi gli ciucciate la coda
                              Last edited by feperis; 04-12-11, 19:27.

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                                #150
                                Originally posted by pocciashow View Post
                                guarda il tuo foglio che hai 339 se vogliamo essere scettici
                                lo scetticismo che centra!!! per? ? vero sono a 339!
                                Originally posted by feperis View Post
                                eh vabb? non vorrai mica che ti dia proprio i suoi setting no? senn? poi gli ciucciate la coda
                                mi viene a leggere le schede tecniche di nascosto!!

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